TAVERNA SERVER MEDUSA

• Sei stato per parecchi mesi in vacanza e forse non ricordi molto. Diciamo che anche lui non è stato molto "dolce" nei messaggi. Di certo non ci lasciamo intimidire solo perchè voleva prender possesso di alcune isole con le cave alte..golosone :D

Poi c'è stato esodo dei server.. e ha continuato a gironzolarci attorno :S

Ps. perchè devi esser bannato mica fai pirati tu ahahahha

• Ma veramente pensi che la gente è tutta deficiente??? ....io di sicuro no .... vedremo vedremo quanto sarete bravi a non farvi beccare o io a farveli bannare come fatto con buio e con tanti altri fenomeni.........

Sarà ma per il momento gli unici bannati che vedo siete voi, ben 20 su 37, ma sicuramente voi siete delle anime limpide e candide che non si mettono a fare queste cose, sarà sicuramente un complotto orchestrato contro di voi....... povere stelle.........

Mi fa troppo sorridere come ogni volta non puoi fare a meno di nominarmi, mi dispiace ma a differenza tua non sei al centro dei miei pensieri, non sei nemmeno degno di una mia menzione, ma visto che non puoi fare a meno di citarmi, parliamo con i cr come piace a me:

Battaglia navale vicino a Batti la paglia

(14.05.2026 22:49:42)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Belize e

vs

Joele[OPEN] da ekisenefrega

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete......................414(-18) - Nave con Ariete........................0(-62)

Nave lanciafiamme......................18(-6) - Nave lanciafiamme......................0(-39)

Ariete a vapore.......................200(-0) - Ariete a vapore.........................0(-4)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - .............................................

Sottomarino...........................100(-0) - .............................................

Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................

Portapalloni...........................60(-0) - .............................................

Nave appoggio.........................180(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-127,20 - Generali..............................-647,80

Punti d`attacco......................1.619,50 - Punti difesa...........................318,00

Danno ricevuto.......................6.360,00 - Danno ricevuto......................32.390,00

Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

Vincitori: Carnage[Đ_O_ℳ]

Perdenti: Joele[OPEN]

1116 navi da guerra sono state spostate da Carnage[Đ_O_ℳ] a Batti la paglia

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 22:34:42)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 22:34:42)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 22:49:42)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 22:49:42)

La flotta di Joele[OPEN] è stata completamente distrutta.

Battaglia navale vicino a Cristallo EF1

(14.05.2026 23:19:11)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Cristallo EF1, Belize e

vs

Joele[OPEN] da JV2E3p

Nave con Ariete......................399(-66) - Nave con Ariete........................9(-91)

Nave lanciafiamme.....................13(-47) - Nave lanciafiamme......................0(-27)

............................................. - Nave con Catapulta.....................51(-5)

Ariete a vapore.......................194(-6) - Ariete a vapore........................0(-66)

Sottomarino...........................100(-0) - Sottomarino...........................10(-20)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-30)

Nave appoggio.........................185(-0) - .............................................

Nave con Mortaio.......................84(-0) - .............................................

Portapalloni...........................58(-2) - .............................................

Nave lanciamissili.....................30(-0) - .............................................

Generali..............................-821,40 - Generali............................-2.834,40

Punti d`attacco......................7.086,00 - Punti difesa.........................2.053,50

Danno ricevuto......................41.070,00 - Danno ricevuto.....................141.720,00

Percentuale di danno......................22% - Percentuale di danno......................78%

Vincitori: Joele[OPEN]

Perdenti: Carnage[Đ_O_ℳ]

Battaglia navale vicino a Cristallo EF1

(14.05.2026 23:38:02)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Cristallo EF1, Batti la paglia

vs

Joele[OPEN] da JV2E3p

Nave con Ariete......................114(-17) - Nave con Ariete.........................0(-9)

............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-51)

Sottomarino............................30(-0) - Sottomarino............................0(-10)

Nave appoggio..........................65(-0) - .............................................

Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

Ariete a vapore........................80(-0) - .............................................

Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

Generali...............................-85,00 - Generali..............................-573,40

Punti d`attacco......................1.433,50 - Punti difesa...........................212,50

Danno ricevuto.......................4.250,00 - Danno ricevuto......................28.670,00

Percentuale di danno......................12% - Percentuale di danno......................88%

11 navi da guerra sono state spostate da Carnage[Đ_O_ℳ] a Cristallo EF1

350 navi da guerra sono state spostate da Carnage[Đ_O_ℳ] a Cristallo EF1

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 23:23:02)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 23:23:02)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 23:31:12)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 23:38:02)

Battaglia navale vicino a Vino 1

(15.05.2026 0:02:48)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Cos Cim Cesena

vs

Joele[OPEN] da JV2E3p

Ariete a vapore.......................200(-0) - Ariete a vapore........................0(-56)

Portapalloni...........................60(-0) - Portapalloni..........................100(-0)

Nave con Ariete.......................432(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme......................6(-24) - .............................................

Sottomarino............................94(-6) - .............................................

Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................

Nave appoggio.........................180(-0) - .............................................

Generali..............................-270,00 - Generali............................-1.344,00

Punti d`attacco......................3.360,00 - Punti difesa...........................675,00

Danno ricevuto......................13.500,00 - Danno ricevuto......................67.200,00

Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

1116 unità da Carnage[Đ_O_ℳ] stanno difendendo il porto di Vino 1

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 23:32:48)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 23:32:48)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 23:47:48)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.05.2026 23:47:48)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.05.2026 0:02:48)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.05.2026 0:02:48)

Stanco della battaglia, l'esercito di Joele[OPEN] è fuggito.

Battaglia per Tempio di Crema

(15.05.2026 1:25:15)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Non sai giocare, Birikkino[Đ_O_ℳ] da Tempio di Crema

vs

Joele[OPEN] da JM4P5full

Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-76)

Giavellottiere.......................173(-77) - Giavellottiere........................0(-162)

Spadaccino.........................1524(-396) - Spadaccino............................0(-610)

Oplita..............................986(-474) - Oplita................................0(-541)

Girocottero.........................166(-194) - Girocottero...........................0(-150)

............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-30)

Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................0(-18)

Guaritore..............................20(-0) - Guaritore..............................30(-0)

Cuoco..................................40(-0) - Cuoco..................................20(-0)

............................................. - Mura....................................7(-0)

Generali............................-1.670,00 - Generali............................-2.518,80

Punti d`attacco......................6.297,00 - Punti difesa.........................4.175,00

Danno ricevuto......................83.500,00 - Danno ricevuto.....................125.940,00

Percentuale di danno......................39% - Percentuale di danno......................61%

Ma non dovevi deletarmi? Perchè sono ancora qui, se questo è il vostro meglio mi sa che deleto, ma dalla noia🥱

Se penso a chi c'era e ora il massimo con cui mi posso confrontare è Joele che il massimo che ha fatto è stato fare cr contro i LORDS mi viene da piangere.😭

Povero me, che brutta fine che ha fatto questo gioco, mi annoio pure a rispondere.........

:closedthread:

• Quasi dimenticavo l'autopiallamento di 3k Generali per non farsi piallare le Truppe rimanenti, allego qua gli screen:

Battaglia per Vacci_lisciu

(15.05.2026 2:56:23)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Non sai giocare

vs

Joele[OPEN] da ekisenefrega, Polis, brrrivido, Predio

Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - .............................................

............................................. - Giavellottiere..........................0(-1)

Spadaccino.........................1176(-744) - Spadaccino............................0(-720)

Oplita.............................367(-1033) - Oplita..............................64(-1130)

Girocottero.........................220(-260) - Girocottero..........................72(-158)

............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-36)

Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................8(-22)

............................................. - .............................................

Cuoco..................................30(-0) - Cuoco...................................9(-0)

Guaritore..............................20(-0) - .............................................

Generali............................-2.989,00 - Generali............................-3.147,20

Punti d`attacco......................7.868,00 - Punti difesa.........................7.472,50

Danno ricevuto.....................149.450,00 - Danno ricevuto.....................157.360,00

Percentuale di danno......................48% - Percentuale di danno......................52%

Battaglia per Vacci_lisciu

(15.05.2026 12:18:02)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Non sai giocare

vs

Joele[OPEN] da ekisenefrega

Oplita...............................1392(-8) - Oplita.................................0(-64)

Girocottero..........................220(-20) - Girocottero..........................343(-18)

Ariete.................................30(-0) - Ariete..................................0(-8)

Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................64(-0)

Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - .............................................

Spadaccino...........................1920(-0) - .............................................

Guaritore..............................20(-0) - .............................................

Generali...............................-61,20 - Generali..............................-169,80

Punti d`attacco........................424,50 - Punti difesa...........................153,00

Danno ricevuto.......................3.060,00 - Danno ricevuto.......................8.490,00

Percentuale di danno......................26% - Percentuale di danno......................74%

3780 unità da Carnage[Đ_O_ℳ] sono mantenute nella città occupata di Vacci_lisciu

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.05.2026 12:18:02)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.05.2026 12:18:02)

Siccome Joele[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Tu si che sai giocare, un vero stratega d'ikariam non c'è che dire hahahahahahahahahahahahahaha

• Appena venerdì scorso ho dovuto fare un appunto, ricordandovi che il multipost è da evitare…ed oggi a soli 4 giorni di distanza siamo nuovamente nella stessa situazione.

Aggiungo, quindi, che quando un teamler interviene non è che lo fa così “tanto per”, ma lo fa perché c’è un motivo valido e concreto.

Quindi, vi chiedo di prestare attenzione anche agli interventi (in questo caso) di moderazione onde evitare altri spiacevoli richiami.

Grazie

Du-Nk3r-2-copia.png

Modero in questo formato e colore

• Che dire .... sei stato bravo ..... il migliore sicuramente, i cr parlano chiaro ... non mi resta che inchinarmi ......

Che dire si sono fatti bannare per degli inutili pirati sempre malvisti da me ( ma di sicuro non lo faranno più, non tutti i mali vengono x nuocere, piccoli peccatucci sanabili, adesso non dovrò più amareggiarmi x i pirati) .....

Che dire ..... spero di scontrarti on su on giusto per imparare qualcosa da ki è più bravo di me perché come giustamente dici sono una schiappa ( ma posso fare molto progressi allora imparando dai migliori, ti stupirò, insegnami).....

Che dire trollare uno che si sveglia ( dormo anchio al contrario di ki sparla del mutiutilizzo del mio account e continua a scrivermi in mp non capisco a quale scopo x dirmelo ).... e non trova più i 4 flottari e 2 truppari venuti in zona, a cui dare il cambio notturno , a copertura nei vari blocchi ed occupazioni e tutto piallato dai nemici tornati alla carica paraparaparaaaa, giustamente ci mancherebbe,perché tutti bannati, ci sta ..... ma non ti allargare troppo con la lingua .......

Buon game.........

p.s. Non mi pensi ma sono sempre qui nominato nei tuoi interventi, ti annoi a rispondere e lo fai sempre -.-"" .. qualcosa mi sfugge....... 2+2=5 o no boh... -.-"" -.-""

Edited once, last by joele ().

• Che dire...... è stato già detto ?? Chiedo per carnage

firma-fenice-animata-4.gif

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• Noto una certa frustrazione da parte tua.. se non ti conoscessi pare quasi che stai rosicando :S

Carnage è fatto cosi, schietto o lo sia ama o lo si odia..

Ps. 2 + 2 fa 20 bannati ;)

• Si si ora però smettila di rosicare, che stai rosicando l'intera foresta amazzonica da quanto sei nervosa:*

No mi dispiace, poi t'insegno a giocare, contro di voi mi basta giocare al 10% per demolirvi;(
    Uhhhh ma che paura, ora anche le minacce, dai fammi vedere che cosa fai se mi allargo troppo con la lingua, più fai così e mi più mi dai voglia di demolirti l'alleanza pezzo per pezzo:saint:

Non farmi citare tutti i msg in cui mi citi ogni volta, lo so che linguaggio non consono - edit by DuNk3r e devi parlare di me per poter attirare l'attenzione, ma linguaggio non consono - edit by DuNk3r

Ma seriamente ora anche il Colosso è vietato? hahahahahahahahahaha ti vedo sempre più nervosa, dovresti però mettere anche i cr dove in meno di 2-3h sei stato preso a calci dopo aver ambrospostato e costretto alla fuga per l'ennesima volta da quanto sei scarso😂😂😂😂😂

Ma non ti preoccupare ci penso io a rinfrescarti la memoria:🥰🥰🥰

Battaglia navale vicino a Vino EF1

(22.05.2026 23:23:12)

Joele[OPEN] da Vino EF2

vs

Michigio[Đ_O_ℳ] da MarCol 2, Ebola[Đ_O_ℳ] da DeleteCit, Carnage[Đ_O_ℳ] da Vino EF1

............................................. - Nave con Ariete.......................376(-0)

............................................. - Nave appoggio.........................130(-0)

............................................. - Nave con Mortaio......................168(-0)

Ariete a vapore........................0(-20) - Ariete a vapore.......................200(-0)

............................................. - Sottomarino............................50(-0)

............................................. - Ariete con ruote a pale...............120(-0)

Generali..............................-480,00 - Generali.................................0,00

Punti d`attacco..........................0,00 - Punti difesa.........................1.200,00

Danno ricevuto......................24.000,00 - Danno ricevuto...........................0,00

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: Michigio[Đ_O_ℳ], Ebola[Đ_O_ℳ], Carnage[Đ_O_ℳ]

1 navi da guerra sono state spostate da Michigio[Đ_O_ℳ] a Vino EF1

49 unità da Carnage[Đ_O_ℳ] stanno difendendo il porto di Vino EF1

994 navi da guerra sono state spostate da Ebola[Đ_O_ℳ] a Vino EF1

Il miracolo di Michigio[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.05.2026 23:23:12)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.05.2026 23:23:12)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.05.2026 23:23:12)

Battaglia navale vicino a Vino EF1

(23.05.2026 0:43:35)

Joele[OPEN] da Predio II, fun, Vino EF1

vs

Michigio[Đ_O_ℳ] da MarCol 2, fede167[Đ_O_ℳ] da Polis, V 2, Carnage[Đ_O_ℳ] da Vino EF1

Nave con Ariete........................0(-36) - Nave con Ariete......................178(-24)

Nave lanciafiamme......................0(-94) - Nave lanciafiamme.....................20(-52)

............................................. - Nave con Mortaio.......................42(-0)

Ariete a vapore.........................0(-6) - Ariete a vapore........................97(-3)

Sottomarino.............................0(-7) - Sottomarino............................71(-4)

............................................. - Ariete con ruote a pale................90(-0)

Portapalloni............................0(-4) - Portapalloni...........................42(-3)

............................................. - Nave appoggio..........................60(-0)

Generali............................-1.160,20 - Generali..............................-679,20

Punti d`attacco......................1.698,00 - Punti difesa.........................2.900,50

Danno ricevuto......................58.010,00 - Danno ricevuto......................33.960,00

Percentuale di danno......................63% - Percentuale di danno......................37%

Vincitori: Michigio[Đ_O_ℳ], fede167[Đ_O_ℳ]

Battaglia navale vicino a Vino efe off

(23.05.2026 0:43:35)

Joele[OPEN] da Vino EF2, fun

vs

LA FENlCE[Đ_O_ℳ] da Vino efe off, fede167[Đ_O_ℳ] da V 3, V 2

Nave con Ariete........................0(-74) - Nave con Ariete......................191(-45)

Ariete a vapore........................0(-15) - Ariete a vapore.......................120(-0)

Nave lanciafiamme......................0(-24) - Nave lanciafiamme......................36(-0)

............................................. - Nave con Mortaio.......................42(-0)

............................................. - Sottomarino............................70(-0)

............................................. - Ariete con ruote a pale................60(-0)

............................................. - Portapalloni...........................50(-0)

............................................. - Nave appoggio..........................60(-0)

Generali..............................-878,80 - Generali..............................-225,00

Punti d`attacco........................562,50 - Punti difesa.........................2.197,00

Danno ricevuto......................43.940,00 - Danno ricevuto......................11.250,00

Percentuale di danno......................79% - Percentuale di danno......................21%

Vincitori: LA FENlCE[Đ_O_ℳ], fede167[Đ_O_ℳ]

7 unità da LA FENlCE[Đ_O_ℳ] stanno difendendo il porto di Vino efe off

84 navi da guerra sono state spostate da fede167[Đ_O_ℳ] a Vino efe off

538 navi da guerra sono state spostate da fede167[Đ_O_ℳ] a Vino efe off

Il miracolo di LA FENlCE[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.05.2026 23:43:35)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.05.2026 23:43:35)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.05.2026 23:51:38)

Il miracolo di LA FENlCE[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.05.2026 23:58:35)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.05.2026 0:02:56)

Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.05.2026 0:13:20)

Il miracolo di LA FENlCE[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.05.2026 0:13:35)

Il miracolo di LA FENlCE[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.05.2026 0:28:35)

Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.05.2026 0:28:35)

Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.05.2026 0:42:32)

Il miracolo di LA FENlCE[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.05.2026 0:43:35)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.05.2026 0:43:35)

Battaglia navale vicino a Vino efe off

(23.05.2026 2:02:00)

Joele[OPEN] da V 1, Nabbo, Vino efe off, Frutinha, Predio II, Predio

vs

fede167[Đ_O_ℳ] da Polis, Vino efe off, V 2, Vino EF2, LA FENlCE[Đ_O_ℳ] da Vino efe off

Nave con Ariete.....................660(-108) - Nave con Ariete.....................283(-108)

Nave lanciafiamme....................65(-170) - Nave lanciafiamme....................24(-140)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

Ariete a vapore.......................73(-20) - Ariete a vapore......................119(-26)

Sottomarino...........................90(-12) - Sottomarino...........................58(-12)

Ariete con ruote a pale...............150(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

Portapalloni..........................50(-12) - Portapalloni..........................38(-12)

Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

Generali............................-2.652,40 - Generali............................-2.610,40

Punti d`attacco......................6.526,00 - Punti difesa.........................6.631,00

Danno ricevuto.....................132.620,00 - Danno ricevuto.....................130.520,00

Percentuale di danno......................50% - Percentuale di danno......................50%

Vincitori: fede167[Đ_O_ℳ], LA FENlCE[Đ_O_ℳ]

Battaglia navale vicino a V 1

(23.05.2026 2:34:24)

fede167[Đ_O_ℳ] da V 3, V 2, V 1, V 3, Vino EF1, Ebola[Đ_O_ℳ] da V 2

vs

Joele[OPEN] da JV2E3p, Nabbo, XXX, V 1, Frutinha, SUZANA

Nave con Ariete.....................124(-126) - Nave con Ariete.......................0(-127)

Nave lanciafiamme....................17(-171) - Nave lanciafiamme.....................0(-170)

Ariete a vapore.......................73(-27) - Ariete a vapore........................0(-31)

Sottomarino...........................40(-15) - Sottomarino............................0(-14)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................30(-0)

Portapalloni..........................20(-16) - Portapalloni...........................3(-16)

Nave appoggio..........................61(-0) - .............................................

............................................. - .............................................

Generali............................-3.089,20 - Generali............................-3.163,80

Punti d`attacco......................7.909,50 - Punti difesa.........................7.723,00

Danno ricevuto.....................154.460,00 - Danno ricevuto.....................158.190,00

Percentuale di danno......................49% - Percentuale di danno......................51%

Vincitori: fede167[Đ_O_ℳ]

Per non parlare di come ieri siamo andati dal tuo alleato Becchino e lo abbiamo arato per l'ennesima volta.........

Battaglia per Cristallo Efest

(23.05.2026 2:49:20)

Michigio[Đ_O_ℳ] da Ultima

vs

Becchino[OPEN] da Cristallo Efest

............................................. - Fromboliere............................39(-0)

Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo................84(-0)

............................................. - Giavellottiere........................505(-0)

Spadaccino...........................894(-66) - Spadaccino..........................348(-172)

Oplita..............................422(-328) - Oplita...............................11(-231)

............................................. - Gigante a Vapore......................7(-113)

Girocottero..........................146(-94) - Girocottero...........................592(-0)

Pallone aerostatico bombardiere........0(-30) - Pallone aerostatico bombardiere.....365(-150)

............................................. - Catapulta..............................60(-0)

Mortaio................................30(-0) - Mortaio...............................48(-12)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Ariete.................................30(-0) - .............................................

Cuoco..................................30(-0) - .............................................

Generali..............................-947,40 - Generali............................-2.472,40

Punti d`attacco......................6.181,00 - Punti difesa.........................2.368,50

Danno ricevuto......................47.370,00 - Danno ricevuto.....................123.620,00

Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%

Vincitori: Becchino[OPEN]

Perdenti: Michigio[Đ_O_ℳ]

Battaglia per Cristallo Efest

(23.05.2026 3:37:43)

Michigio[Đ_O_ℳ] da Ultima, Cristallo Efest

vs

............................................. - Fromboliere............................0(-39)

Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-84)

............................................. - Giavellottiere........................0(-505)

Spadaccino...........................960(-40) - Spadaccino...........................15(-333)

Oplita..............................833(-167) - Oplita.................................0(-11)

............................................. - Gigante a Vapore........................0(-7)

Girocottero..........................454(-26) - Girocottero...........................592(-0)

Pallone aerostatico bombardiere.......12(-54) - Pallone aerostatico bombardiere.....245(-120)

............................................. - Catapulta.............................44(-16)

Mortaio................................30(-0) - Mortaio................................6(-42)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Cuoco..................................30(-0) - .............................................

Generali..............................-660,00 - Generali............................-3.290,20

Punti d`attacco......................8.225,50 - Punti difesa.........................1.650,00

Danno ricevuto......................33.000,00 - Danno ricevuto.....................164.510,00

Vincitori: Michigio[Đ_O_ℳ]

Perdenti: Becchino[OPEN]

Battaglia navale vicino a Cristallo Efest

(23.05.2026 2:32:22)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Ultima, Cristallo Efest

vs

Nave con Ariete......................336(-24) - Nave con Ariete......................182(-72)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

Ariete a vapore.......................150(-0) - Ariete a vapore......................499(-63)

Nave lanciamissili.....................22(-8) - Nave lanciamissili....................61(-24)

Sottomarino............................49(-1) - Sottomarino...........................290(-0)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale...............157(-0)

Portapalloni...........................30(-0) - Portapalloni..........................45(-13)

Nave lanciafiamme....................27(-108) - .............................................

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Generali............................-1.033,80 - Generali............................-2.908,00

Punti d`attacco......................7.270,00 - Punti difesa.........................2.584,50

Danno ricevuto......................51.690,00 - Danno ricevuto.....................145.400,00

Percentuale di danno......................26% - Percentuale di danno......................74%

(23.05.2026 3:23:50)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Rubino Efesto, Ultima, Cristallo Efest

vs

Nave con Ariete.......................84(-24) - Nave con Ariete......................110(-72)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

Ariete a vapore........................72(-8) - Ariete a vapore......................433(-66)

Nave lanciamissili.....................23(-7) - Nave lanciamissili....................37(-24)

Sottomarino............................49(-1) - Sottomarino...........................290(-0)

Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............157(-0)

Portapalloni...........................18(-0) - Portapalloni..........................31(-14)

Nave lanciafiamme......................9(-81) - .............................................

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Generali............................-1.030,40 - Generali............................-3.008,00

Punti d`attacco......................7.520,00 - Punti difesa.........................2.576,00

Danno ricevuto......................51.520,00 - Danno ricevuto.....................150.400,00

Percentuale di danno......................25% - Percentuale di danno......................75%

(23.05.2026 3:54:13)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Ultima

vs

Nave con Ariete.......................96(-12) - Nave con Ariete.......................74(-36)

Ariete a vapore........................79(-1) - Ariete a vapore......................404(-29)

Nave lanciamissili.....................22(-8) - Nave lanciamissili....................25(-12)

Sottomarino............................50(-0) - Sottomarino...........................290(-0)

Ariete con ruote a pale................20(-0) - Ariete con ruote a pale...............157(-0)

Portapalloni...........................30(-0) - Portapalloni...........................27(-4)

Nave lanciafiamme.....................14(-46) - .............................................

Generali..............................-593,20 - Generali............................-1.324,00

Punti d`attacco......................3.310,00 - Punti difesa.........................1.483,00

Danno ricevuto......................29.660,00 - Danno ricevuto......................66.200,00

Percentuale di danno......................30% - Percentuale di danno......................70%

Alla fine il proprietario è stato costretto a chiudere la locanda dopo i troppi giri offerti dalla casa.........

Vi consiglio di cambiare nome in CLOSED, visto quanto siete veloci ad andare subito alle maldive🌝🌝🌝

• Caro carmage, vedi quale è il tuo problema, quello che dicevo, ti allarghi con la lingua...... perché dalla tua bocca escono solo insulti.

Io non minaccio nessuno, ti riprendo, e sottolineo il tuo atteggiamento, non è accettabile o comunque civile, denigrare o sminuire ed insultare le persone, cosa che tu fai ogni volta anche con un misero cr al 51% tanto per dire..... i tuoi messaggi stanno diventando offensivi, oltre il limite accettabile, oltre il limitiate civile, da querela, linguaggio non consono - edit by DuNk3r, e cmq tu non puoi permetterti di dirmi ciò....linguaggio non consono - edit by DuNk3r a nessuno, come chiunque essere a questo mondo, tu stai allargandoti con la lingua oltre l accettabile appunto in pubblico .. offendi le persone, e non capisco perché i Go ti consentono cio, sono pronti a segnalare i multipost e non Te dal forum che scrivi solo x offendere ed insultare le persone.

Che mi demolisci , l ally che sei forte che mi rigiri come un calzino, non me può fregar di meno, anche se forse ad un certo punto, Ma i tuoi continui insulti no.

cit.

dovresti però mettere anche i cr dove in meno di 2-3h sei stato preso a calci dopo aver ambrospostato e costretto alla fuga per l'ennesima volta

Io non lo capisco .....

Tu manco c'eri ....

Si ho caricato i generali sulla mia mobile, o ampropolizzato, xche non posso passare interi giorni x entrare nei vostri bunker o tentare la fortuna, xche giocatori fuori ally vacanzato all'istante sotto attacco o cmq ben organizzati senza punti di appoggio neutrali, ma come e usuale nel gioco ci mancherebbe.

Avevo tempo e voglia e punti spostamento, e sono volato da voi, o trascorso la notte combattendo e divertendomi con fede birikkino e il trupparino, ho fatto non so 6/8 Cr , di cui 3/4 in contemporaneo, i nemici non sono stati da meno, ho fatto positivi, ho fatto negativi, si ho postato nella mia hof i positivi come giusto che sia, chi posta i negativi????, anche troppe

ho segnalato il colosso dove c'era, per dare il giusto peso e valore al cr, niente di piu niente di meno ( dove ho scritto che non si puo usare???)

Ma poi non sai nemmeno quello che scrivi :

Sono arrivato alle 23.00 ed ho ritirato alle 8.00 del mattino successivo, se la matematica non è un opinione sono 9 ore di combattimento, anche troppe dedicate ad un GIOCO ...... poi ho iniziato la mia giornata in real, tra l altro in giro in viaggio e senza campo e nonostante ciò sul filo del rasoio sono pure riuscito a salvare il rientro, 2 positivi ( merito vostro, avete fatto tutto voi io ho solo ritirato alla fine).....

Ho beccato 2 colossate, di cui una mi ha spazzato le 18k di truppe difficile continuare il terrestre, preso a calci si bravi ..... colossato pero da uno logato alle 2.40 fuori ally, che ha fatto una unita colossato e vacanzato, a che pro boh ero in occupa e non aveva generali, bel calcio ( io non avevo accusato nessuno pero poi tu me li tiri dalle unghie).

perché ti alteri , di cosa dovrei rosicare???

Spero almeno che sfogandoti nel forum e piallando il mio alleato il tuo Ego sia stato appagato.

Buon sabato.

Che mondo............

Edited 2 times, last by joele ().

• Joeeeee tutto bene ?? Ti vedo un po' giù di corda come ho detto anche ai miei non mi va di leggere certi post perché come ho sempre ribadito te meriti rispetto sei un player di valore, ok parti in quarta però sei attivo e vitale, ok prendi negativi ma almeno ci tieni impegnati. Ok sei costretto a subire però come ho detto stai andato vs un ally abbastanza organizzata e che sa muovere i generali...... Tanto di capello si vede anche il tuo modo di rosick ma ci sta perché ci tieni alla tag che porti..... Detto questo magari portati anche savio che siamo il benvenuto in tag open :P:P

P.s vedi che a me piace dialogare con le persone specie se sono valide <3

firma-fenice-animata-4.gif

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• Dove sarebbe l'offesa nel dire che linguaggio non consono - edit by DuNk3r O hai la coda di paglia e ti senti toccato??? Quindi ora anche quelli del Team di Gioco mi proteggono hahahahahahahahaha ti giuro sei uno spasso! Fammi il favore di non smettere mai, se no poi non c'è gusto:whistling:

Quindi ricapitolando........

• Allora linguaggio non consono - edit by DuNk3r ... io non lo mica capito ancora, altro ke o lo odi o lo ami .

Ma a questo non posso dare rimedio, quando di fronte alle evidenze si continua nn capire o far finta, a che serve parlare

Per quanto mi riguarda mi ritengo una persona intelligente, civile ed educata ....... ma mi posso sbagliare.....

Chiedo a google x un amico ...............

cit. linguaggio non consono - edit by DuNk3r

Sì, è assolutamente offensivo. Questa affermazione è concepita specificamente per sminuire, umiliare e ferire l'interlocutore.

Ecco perché è considerata un'offesa grave:

• Attacco personale: Utilizza termini come linguaggio non consono - edit by DuNk3r per colpire direttamente il valore e la dignità della persona.
    • Intento di superiorità: Si posiziona deliberatamente su un piano di superiorità morale o intellettuale, svalutando l'altro.
    • Screditamento: Cerca di ridurre le opinioni o le azioni dell'interlocutore a un semplice bisogno patetico di attenzioni.

In contesti comunicativi professionali, familiari o persino nei social media, questo tipo di linguaggio è considerato tossico e aggressivo, poiché non mira a un confronto costruttivo ma esclusivamente a denigrare.

Evidentemente stiamo in due mondi diversi noi due, o e il tuo modo operandi e quindi per te e la normalità.

X il resto neanche ti rispondo tanto riesci a forviare tutte le mie parole come ti fa comodo ..... o mi vieni il dubbio che non riesci a comprendere il senso di esse a questo punto.

Fenice che dire, hai degli alleati molto monelli, non ti danno ascolto, devono sempre mettere in mezzo anche quando sto zitto e pubblico i MIEI Cr.....

X il resto lo sai la vita ha alti e bassi, ma non mi lamento pexche "c'e peggiu" , e finché siamo qui a parlare ai tempi nostri è già una vittoria.

Per il resto vedo un sfotto velato.

- prima x che faccio negativi e faccio positivi, come capita a certi livelli come voi del resto o no???.....

- secondo subire cosa??? non vi vedo nelle mie polis da tempo di caracalla, a parte la mia polis messa nel vostri bunker, ma ovvio che sia cosi

- terzo che io sappia ma lo sai anche tu savio e già venuto a trovarvi quindi???

ma no dai scusa rosico ancora......

• Noto con dispiacere che nonostante i vari richiami il Regolamento del Forum non è stato letto minimamente, neanche per sbaglio.

Quello che ho letto negli ultimi post è qualcosa che non deve mai più accadere.

Vi sono delle regole e come tali vanno rispettate!

La prossima volta non mi limiterò al semplice richiamo.

Cercate di prestare attenzione!

Grazie

Du-Nk3r-2-copia.png

• L'hai presa da Wikipedia o hai chiesto a Google di comporre sta cosa?

Non si capisce una mazza ||

Cerchiamo di mantenere un minimo di decoro su, è pur sempre un gioco!

Iniziamo con post più brevi, grazie..

Il buon Carnage si dilunga ma son cr, le parti scritte son poche e chiare..

Le basi della comunicazione sono:

poco, chiaro, e mi sa che ti stanno rasando mentre scrivi!

8o

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

• Smettila di fare l'agnellino che con me non attacca, se ti dà fastidio quello che dico puoi sempre non leggermi, è pure noioso dover leggere le tue continue giustificazioni alle piallate subite da te e i tuoi alleati.:sleeping:

• Allora non ci siamo capiti (ahimè).

Certi atteggiamenti sono da evitare in forum.

Cerchiamo di mantenere la conversazione di toni pacifici…va bene lo sfottò, ma attenti a non andare oltre!

Du-Nk3r-2-copia.png

• Oggi non parliamo, niente giustificazioni, solo numeri, cosi non sono incomprensibile è lungo.... kaido contento solo Cr e delusione :
    2 open su 37 = 5%

zona 1

il prima

Battaglia per Banana jo

(25.05.2026 2:44:09)

Joele[OPEN] da Vacci_lisciu

vs

fede167[Đ_O_ℳ] da Belize e, LA FENlCE[Đ_O_ℳ] da Banana jo

............................................. - Fromboliere.............................1(-0)

............................................. - Pallone aerostatico bombardiere....1397(-120)

............................................. - Mura....................................1(-6)

Tiratore fucile a zolfo...............140(-0) - .............................................

Giavellottiere........................250(-0) - .............................................

Spadaccino...........................1000(-0) - .............................................

Oplita..............................1190(-10) - .............................................

Girocottero...........................500(-0) - .............................................

Ariete.................................30(-0) - .............................................

Mortaio................................18(-0) - .............................................

Guaritore..............................35(-0) - .............................................

Cuoco..................................25(-0) - .............................................

Generali...............................-14,00 - Generali..............................-696,00

Punti d`attacco......................1.740,00 - Punti difesa............................35,00

Danno ricevuto.........................700,00 - Danno ricevuto......................34.800,00

Percentuale di danno.......................1% - Percentuale di danno......................99%

Vincitori: fede167[Đ_O_ℳ], LA FENlCE[Đ_O_ℳ]

il dopo

Battaglia per Banana jo

(25.05.2026 4:42:35)

Joele[OPEN] da Kiteen

vs

LA FENlCE[Đ_O_ℳ] da Banana jo

............................................. - Pallone aerostatico bombardiere......707(-30)

............................................. - Mura....................................5(-2)

Giavellottiere........................337(-5) - .............................................

Girocottero............................60(-0) - .............................................

Ariete.................................12(-0) - .............................................

Mortaio................................18(-0) - .............................................

Generali................................-3,00 - Generali..............................-174,00

Punti d`attacco........................435,00 - Punti difesa.............................7,50

Danno ricevuto.........................150,00 - Danno ricevuto.......................8.700,00

Percentuale di danno.......................1% - Percentuale di danno......................99%

Perdenti: LA FENlCE[Đ_O_ℳ]

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 4:42:35)

Siccome LA FENlCE[Đ_O_ℳ] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

Di 8000 navi briciole :-(((

Battaglia navale vicino a Tempio di Crema

(25.05.2026 1:53:31)

savio08[OPEN] da Vino 1, Zolfo 1, Joele[OPEN] da Reggio Calabria

vs

Birikkino[Đ_O_ℳ] da Tempio di Crema, Cristallo EF1

Nave con Ariete.......................97(-54) - Nave con Ariete........................0(-36)

Nave lanciafiamme.....................20(-52) - Nave lanciafiamme.....................0(-140)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

Ariete a vapore........................98(-2) - .............................................

Sottomarino............................44(-6) - Sottomarino............................0(-12)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................28(-0)

Portapalloni...........................24(-6) - Portapalloni............................8(-6)

Generali..............................-929,60 - Generali............................-1.458,40

Punti d`attacco......................3.646,00 - Punti difesa.........................2.324,00

Danno ricevuto......................46.480,00 - Danno ricevuto......................72.920,00

Percentuale di danno......................38% - Percentuale di danno......................62%

Vincitori: savio08[OPEN], Joele[OPEN]

Perdenti: Birikkino[Đ_O_ℳ]

Siccome Birikkino[Đ_O_ℳ] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

zona2

Battaglia navale vicino a VoE4

(25.05.2026 3:32:33)

Joele[OPEN] da Polis

vs

fede167[Đ_O_ℳ] da Polis p, mitowashere[Đ_O_ℳ] da VoE4

Nave con Ariete.......................192(-8) - Nave con Ariete.......................12(-36)

Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale...............152(-0)

Portapalloni...........................76(-4) - Portapalloni...........................28(-6)

Nave lanciafiamme......................9(-27) - Nave lanciafiamme.......................8(-0)

Ariete a vapore.......................115(-5) - Ariete a vapore......................244(-27)

Sottomarino............................56(-2) - Sottomarino............................40(-4)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................26(-0)

Nave con Catapulta.....................50(-0) - .............................................

Generali..............................-479,80 - Generali............................-1.076,80

Punti d`attacco......................2.692,00 - Punti difesa.........................1.199,50

Danno ricevuto......................23.990,00 - Danno ricevuto......................53.840,00

Percentuale di danno......................30% - Percentuale di danno......................70%

Vincitori: fede167[Đ_O_ℳ], mitowashere[Đ_O_ℳ]

Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 3:02:33)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 3:02:33)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 3:11:21)

Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 3:17:33)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 3:31:15)

Il miracolo di mitowashere[Đ_O_ℳ] 'Colosso' è attivo. (25.05.2026 3:31:45)

Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 3:32:33)

Il miracolo di mitowashere[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 3:32:33)

zona3

Battaglia navale vicino a Polis

(25.05.2026 2:26:11)

Joele[OPEN] da Marmo1

vs

avshar[Đ_O_ℳ] da Polis

Ariete a vapore.......................120(-0) - Ariete a vapore........................0(-30)

............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-21)

Portapalloni...........................80(-0) - Portapalloni............................0(-4)

Nave con Ariete.......................350(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme.....................10(-26) - .............................................

Nave con Catapulta.....................50(-0) - .............................................

Sottomarino............................58(-2) - .............................................

Ariete con ruote a pale................90(-0) - .............................................

Generali..............................-201,60 - Generali............................-1.420,00

Punti d`attacco......................3.550,00 - Punti difesa...........................504,00

Danno ricevuto......................10.080,00 - Danno ricevuto......................71.000,00

Percentuale di danno......................12% - Percentuale di danno......................88%

Perdenti: avshar[Đ_O_ℳ]

860 unità da Joele[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

Il miracolo di avshar[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 2:11:11)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 2:11:11)

Il miracolo di avshar[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 2:26:11)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 2:26:11)

La flotta di avshar[Đ_O_ℳ] è stata completamente distrutta.

Battaglia navale vicino a exAtenaDaBidone

(25.05.2026 1:42:17)

Joele[OPEN] da fun, M8nlight

vs

LOKI[Đ_O_ℳ] da exAtenaDaBidone

Nave con Ariete........................68(-6) - Nave con Ariete........................0(-21)

Generali...............................-30,00 - Generali..............................-105,00

Punti d`attacco........................262,50 - Punti difesa............................75,00

Danno ricevuto.......................1.500,00 - Danno ricevuto.......................5.250,00

Percentuale di danno......................22% - Percentuale di danno......................78%

Perdenti: LOKI[Đ_O_ℳ]

18 unità da Joele[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a exAtenaDaBidone

50 unità da Joele[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a exAtenaDaBidone

102 unità da Joele[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a exAtenaDaBidone

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 1:27:17)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 1:35:15)

La flotta di LOKI[Đ_O_ℳ] è stata completamente distrutta.

Battaglia per exAtenaDaBidone

(25.05.2026 2:03:29)

Joele[OPEN] da Lmarmo E

vs

LOKI[Đ_O_ℳ] da exAtenaDaBidone

Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

Giavellottiere........................150(-0) - .............................................

Spadaccino............................300(-0) - .............................................

Oplita................................395(-5) - .............................................

Girocottero............................90(-0) - .............................................

Mortaio................................30(-0) - .............................................

Guaritore..............................30(-0) - .............................................

............................................. - Mura....................................5(-2)

Generali................................-7,00 - Generali.................................0,00

Punti d`attacco..........................0,00 - Punti difesa............................17,50

Danno ricevuto.........................350,00 - Danno ricevuto...........................0,00

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Perdenti: LOKI[Đ_O_ℳ]

La città exAtenaDaBidone è stata saccheggiata da Joele[OPEN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 35.605 Legno

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.05.2026 2:03:29)

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

Nottatuccia di magra, ma ci accontentiamo, e già una vittoria penetrare in zona doms x noi poveri open ....

Edited once, last by joele ().

• Giovanotto ma non avevi detto che la notte riposavi?😂

Bugiardello ti cresce il nasino se dici le bugie 8°