Display MoreDisplay MoreDisplay MoreDisplay MoreNon fai ridere per nulla, con i tuoi sfotto, non ho idea di ke sia successo, dormivo beatamente....
.. brutto risveglio ke dire, di sicuro .... come penso x 1/2 server mi pare di capire, mi posso amareggiare ma amen ..........
Ke dire, l'hai detto benissimo, sono rimasto solo, quindi presumo questioni pirati ke io odio e non faccio .
Vedremo le evoluzioni.......... godi godi ..... oggi ............
Ora prova a dirlo Senza piangere...... sembri gli interisti che godono per lo scudetto e a breve dovranno andare in serie B, te sei la stessa cosa spari ai 4 venti che cercate chi imbroglia e li attaccate e poi ??? Sappiamo come è finita.
Avete fatto un intelligente incursione, stranamente noi eravamo altrove e voi siete venuti da noi come per magia, tempo di organizzarci e di darvi qualche schiaffo e ika ha pensato bene di rovinarci la festa "a sorpresa" che ci avevate organizzato.
Ora sei sicuro che le polis di buio erano così indispensabili per te e per la tua ally ??
Scusa stavo scrivendo, non ho visto ma ti rispondo subito. Cadi a fagiolo.
si Buio, ma posso anche citare :Joker, kiwi, lupin ecc ecc . " .. era indispensabile......". si xche proprio in questa categoria citata nel mio precedente messaggio che vanno catalogati, e da cui è nata la nostra diatriba, appunto xche qualcuno disse "è roba nostra lasciali stare o .... "guarda un po .....
Per il resto anche se amareggiato, essere bannati per i pirati da sempre contrastati o mal visti anche in circolare..., mi consola il fatto che di tutti i bannati dell ally solo pochi 2/3 mi sembra siano in top 10, il che mi fa pensare che facevano punti reali ed aiutavano l alleato a piazzarsi e basta .....
E la dose che fa il veleno .....
E il troppo che storpia ......
Ogni cosa va pesata e valutata ....
come le persone.... e ti assicuro che con me stai prendendo una cantonata..
Più scrivi e più mi piace confrontarmi con te, apparte gli screzi in game le trollare velate e sane non sicuramente per offendere o denigrare, devo dire che mi piaci sia come persona (apprezzo il tuo modo di vedere il game) sia come gamer, che poi chi sono io per dirti che sei un ludopatico perché sei H24 su un giochino on line ? La vita è bella perché è varia c è chi sta sui siti di incontri, chi gioca a poker e chi come noi gioca ad ikariam........ La motivazione della guerra alla fine è stata un tuo capriccio
Non fare il pennuto ... non e stato solo un capriccio di Jeoluzaaa .. dai su ... infondo anche stato,qualche capriccio dei tuoi .Cit
quoto mio bann 1,50
Sei stato per parecchi mesi in vacanza e forse non ricordi molto. Diciamo che anche lui non è stato molto "dolce" nei messaggi. Di certo non ci lasciamo intimidire solo perchè voleva prender possesso di alcune isole con le cave alte..golosone ![]()
Poi c'è stato esodo dei server.. e ha continuato a gironzolarci attorno ![]()
Ps. perchè devi esser bannato mica fai pirati tu ahahahha