Dubbi e domande sulla fusione dei servers 2026!!!

• Bart

apperò !!!

a sto giro ... finalmente qualcuno arriva al capolinea ??? ( scrivo qui .... tanto credo sia lo stesso ... )

-----------------------------------------------------------------------------------

badidol
    Responsabile della comunità

Cari giocatori,

Come alcuni di voi già sapranno, di recente è stato scoperto un exploit che permetteva ai giocatori di generare risorse dal nulla.

La vulnerabilità è stata individuata e corretta, pertanto non è più possibile sfruttarla.

Alcuni giocatori ne hanno fatto un uso intensivo, ricorrendo sia a script che a manipolazioni manuali.

Si noti che NON tolleriamo tali abusi. Alcuni degli sfruttatori avevano già abusato del glitch della duplicazione dell'oro l'anno scorso, venendo scoperti e bannati per questo, e ora hanno abusato senza remore anche del glitch della res.

Questa volta, la sanzione non sarà temporanea. Un numero considerevole di utenti che abusano del sistema verrà bannato in modo permanente, senza possibilità di appello e senza alcuna possibilità di recuperare gli account in questione . Abusare, imbrogliare e sfruttare le vulnerabilità non conviene.

Il vostro team Ikariam

firma-nuovo-forum.jpg

• Vada per lo scorso spostamento, però questa volta ce lo fate il link azzurro del nostro server come quello di una volta ?

Non vedo la differenza tra quelli che già ci sono e quelli che dovrebbero esserci di default .

Intendo come questi | Pangaia | Pangaia 2 | Pangaia 3 | Pangaia4 | Pangaia5 | Ares 3

Certo, prossima settimana saranno disponibili anche per noi. :)

Capisco che ci siano sempre delle difficoltà a dialogare con le alte sfere, soprattutto se siamo considerati come il due di picche dai tedeschi, l'entusiasmo della tua risposta è genuino ma i fatti sono diversi è la quarta settimana e ancora non abbiamo le sezioni in Blu di qualsiasi Mondo Italiano.

si ita necesse est, ita fiat

• Ciao,

quando sarà possibile creare nuovi account o spostare account sui nuovi server?

Logicamente intendo i server coinvolti nella fusione.

Grazie

21 maggio :)

I coinvolti nei nostri servers avranno la stessa sanzione e trattamento.

Vada per lo scorso spostamento, però questa volta ce lo fate il link azzurro del nostro server come quello di una volta ?

Non vedo la differenza tra quelli che già ci sono e quelli che dovrebbero esserci di default .

Intendo come questi | Pangaia | Pangaia 2 | Pangaia 3 | Pangaia4 | Pangaia5 | Ares 3

Certo, prossima settimana saranno disponibili anche per noi. :)

Capisco che ci siano sempre delle difficoltà a dialogare con le alte sfere, soprattutto se siamo considerati come il due di picche dai tedeschi, l'entusiasmo della tua risposta è genuino ma i fatti sono diversi è la quarta settimana e ancora non abbiamo le sezioni in Blu di qualsiasi Mondo Italiano.

Non c'è bisogno di nessuna alta sfera, semplicemente per me questa attività è di assoluta low priority, detto molto francamente.

Ho altre situazioni ben più importanti ed impattanti, quindi le sezioni in blu arriveranno appena possibile. Grazie della comprensione

Team Manager Ikariam.it

Game & Forum Admin Ikariam.no

Game & Forum Admin Ikariam.se

• Sezioni blu inserite, rimossi i servers Pangaia e simili i cui link non portavano più a nessuna sezione specifica. Grazie per la pazienza spaccaossa :)

Team Manager Ikariam.it

Game & Forum Admin Ikariam.no

Game & Forum Admin Ikariam.se

• Grazie a te Bart , so di essere stato un pochino insistente , ma il mio timore era quello di passare ancora due anni nell'anonimato. i figli a volte insegnano qualcosa inconsapevolmente e il mio è un martello pneumatico, adesso a chi devo chiedere lo spostamento del Tread Accordi Culturali MAGOO nella sezione Medusa ?

• Grazie a te Bart , so di essere stato un pochino insistente , ma il mio timore era quello di passare ancora due anni nell'anonimato. i figli a volte insegnano qualcosa inconsapevolmente e il mio è un martello pneumatico, adesso a chi devo chiedere lo spostamento del Tread Accordi Culturali MAGOO nella sezione Medusa ?

Ciao spaccaossa, per richiedere il cambio di eventuali tag potete farlo nel thread stesso, oppure inviando un messaggio privato a me o un altro mio collega (Composizione del Team di Moderazione).

Per il futuro, essendo i tag già presenti prima ancora di inserirli come link rapidi per filtrare in alto nella sezione, potete tranquillamente chiederne la modifica senza dover necessariamente attendere che vengano inseriti i collegamenti!

PS: ho già provveduto a modificare il tag del thread in questione.

• Buongiorno Ragazzi,

una domanda riguardante la soddisfazione, è finita la festa dei mondi e come logico tutte le taverne erano arrabbiate, ma e c'è un ma, non mi sembrava di avere le taverne al limite prima della fusione , si è per caso ritoccata la percentuale di "Soddisfazione" ?

• non credo

non mi pare

ma se fosse , sarebbe stato in meglio

non in peggio

non sarebbe logico con le nuove possibilità / potenzialità di accrescere gli account con più polis, più UP e più edifici ...

firma-nuovo-forum.jpg

• La domanda è lecita , perchè mi ritrovo alcune città e non solo io , che al massimo della dose di vino sono ancora arrabbiate

parlo del server Medusa

• La domanda è lecita , perchè mi ritrovo alcune città e non solo io , che al massimo della dose di vino sono ancora arrabbiate

parlo del server Medusa

io uguale a prima della fusione, non è che avete accordi culturali mancanti rispetto a prima ?

• Sezioni blu inserite, rimossi i servers Pangaia e simili i cui link non portavano più a nessuna sezione specifica. Grazie per la pazienza spaccaossa :)

ola !

Ciao Bart

domandona .... solo per curiosità ...

ma perchè io che gioco su MINOTAURUS non vedo il server MEDUSA nella lobby e , viceversa , chi gioca su MEDUSA non vede MINOTAURUS ??

firma-nuovo-forum.jpg

• chiedo scusa Bart se intervengo io, é normale che tu non veda il server in quanto come detto da Bart nel tread Server fusione potrai vedere i server di destinazione, ovvero "minotaurus" e "medusa" solo dopo il 21.05.20026. Ti chiedo prima di rispondere o aprire nuovi thread e fare solo trol inutile di informarti.

Game Admin Ikariam.it

• Mi scusi se Le ho fatto perdere tempo, non era mia intenzione

In effetti mi era sfuggito questo post, anche perchè tutti gli altri aspetti della fusione erano i soliti come sempre, mentre questa cosa è nuova .... mi pare ....

Comunque Le prometto che non accadrà più.

Grazie per la precisazione.

Porgo a Lei e a Bart, che spero non si sia troppo arrabbiato per la mia grave mancanza, distinti saluti

Luky

chiedo scusa Bart se intervengo io, é normale che tu non veda il server in quanto come detto da Bart nel tread Server fusione potrai vedere i server di destinazione, ovvero "minotaurus" e "medusa" solo dopo il 21.05.20026. Ti chiedo prima di rispondere o aprire nuovi thread e fare solo trol inutile di informarti.

firma-nuovo-forum.jpg