Presentazioni e Arrivederci......

• Buondì gente, mi presento:

Sono Mifo, giocavo nel mondo gamma nel 2008 fino a qualche anno prima della chiusura del server. Da 4 giorni circa mi sono iscritto sul server kaikias. Se in questo server ci sta qualche vecchietto come me, mi farebbe piacere conoscerlo. In gamma ero in alleanza Eagles Empire DLM), dove per svariato tempo ho fatto il generale insieme al leader Ahagat.

Buon game a tutti.

Edited 2 times, last by Mifo ().

• Vi prego di limitare lo spam in questo thread in quanto come da titolo è dedicato alle presentazioni e agli addii. Se intendete scambiare due parole potete farlo in privato tramite le conversations oppure potete aprire un thread apposito per rimembrare i vecchi tempi qui nella sezione Off Topic.

• Salve

Dopo una lunga pausa da Ikariam, parteciperò per noia al nuovo server che dovrebbe aprire oggi.

Per di più noto con piacere che il mio amico Obscurion è ancora vivo :huh:

Un saluto a chi di dovere e chi s'è visto s'è visto 8)

• Vorrei presentarmi, spero che l'inattività del thread non sia un problema.

Ciao a tutti!

Mi chiamo Eyone e vengo dalla Spagna. Mi piace molto la cultura e il cibo italiano, sono stata a Roma e Venezia e sono città che ho amato. Soprattutto Venezia sembra uscita da una storia (spettacolare Burano).

E visto che sono una persona molto romantica non potevo perdermi una breve visita a Verona. ;)

Sono qui per praticare un po' altre lingue, dato che ho sempre desiderato imparare l'italiano, spero che potremo condividere dei momenti e voi potrete aiutarmi. :)

Chiunque voglia conoscermi, avrò sempre i messaggi privati aperti. :3

Ci vediamo qui! Spero che il traduttore abbia fatto bene il lavoro.

Ya descansaré al morir.