Oltre livello 50 nessun decremento

• x punteggio ... ??

No,i costi di costruzione in legno,pietra,cristallo,zolfo.

Io non gioco x il punteggio

ma credo che i livelli degli edifici lo influenzano

Avevo letto anche sul forum .en che adesso il risparmio di risorse si sarebbe fermato al liv. 50, ma magari qualcuno fa i liv successivi solo per il punteggio ...

Poi non so

Anche per me non ha molto senso, ma come anche altre cose ...

quindi

Amen...

firma-nuovo-forum.jpg

• Versione ikariam 14.0.1, in rosso le parti più salienti (secondo me) sul cambiamento del play style di ikariam

• Modifiche:
      • Il nuovo edificio "Fucina di Crono" riduce il tempo di costruzione di tutti gli edifici, tranne il proprio, nella città in cui viene costruito
      • Rimozione del termine massimo di 20 giorni per la costruzione. ATTENZIONE: nella guida in gioco, il tempo di costruzione dell`edificio viene visualizzato senza l`effetto della Fucina di Crono. I valori possono quindi essere estremamente elevati!
      • Il bonus per le unità militari terrestri e marittime che si ottiene dai miglioramenti nell`officina dell`inventore è stato aumentato di 5 volte.
      • L`intervallo per l`aumento del prezzo in caso di riduzione del tempo di costruzione dell`edificio con Ambrosia è stato aumentato a 1 ora.
      • Il prezzo massimo per l`abbreviazione dei tempi di costruzione degli edifici con Ambrosia è stato aumentato.
      • Rimozione del limite al numero di Navi mercantili che possono essere acquistate con l`oro
      • L`effetto che si può ottenere dalla Fucina di Efesto è stato modificato. Il danno è stato ridotto e l`armatura aumentata per ogni livello.
      • Nuovi livelli massimi per tutte le fonti di materie prime sulle isole
      • Nuovo livello massimo per tutti gli edifici. Alcuni di questi livelli consentono di ottenere solo punti Highscore (dettagli nei punti seguenti).
      • L`effetto degli edifici che riducono i costi (Carpenteria, Cantina, Ufficio dell`Architetto, Ottico, Area Pirotecnica) è limitato al 50%.
      • L`effetto degli edifici che aumentano la produzione di materie prime (Casa guardaboschi, Viticoltore, Tagliapietra, Vetreria, Torre dell`Alchimista) è limitato al 140%.
      • Il Palazzo di livello 21 o superiore non consente di costruire altre città. L`attuale massimo di 21 città (1 capitale + 20 colonie) viene mantenuto, ma grazie a questi livelli è possibile occupare le città nemiche anche se si ha il numero massimo di città proprie, purché il palazzo sia abbastanza alto
      • Palazzo e Residenza del Governatore di livello 21 o superiore possono contrastare la corruzione degli svantaggi della forma di governo (aristocrazia o oligarchia) per arrivare allo 0% di corruzione anche se si ha il numero massimo di città.
      • L`aliquota fiscale sul mercato nero non può essere inferiore all`1%.
      • Il tempo minimo di addestramento per le unità nelle caserme, nei cantieri navali e nei nascondigli è di 1 secondo per unità e di 10 secondi per missione di addestramento.
      • L`effetto dell`archivio cartografico è limitato con una riduzione del 90% dei tempi di percorrenza.
  • Dubbio: il santuario degli Dei se lo si uppa al 42 porta vantaggi o dopo il 41 non ci sono vantaggi?

Qui non è indicato nulla, ma sul forum inglese leggevo di un utente che diceva che al lv.42 non era cambiato nulla

Whats-App-Image-2024-01-23-at-09-35-40

• Dubbio: il santuario degli Dei se lo si uppa al 42 porta vantaggi o dopo il 41 non ci sono vantaggi?

Qui non è indicato nulla, ma sul forum inglese leggevo di un utente che diceva che al lv.42 non era cambiato nulla

Io l'ho portato al 42 e adesso ho l'87% di benedizione massima, quindi al 42 c'è ancora l'aumento.
    Non so quale sia il limite, ma sospetto sia il livello a cui si raggiunge il 140%, come per gli altri edifici che aumentano la produzione di risorse.