Carpenteria e ufficio dell'architetto.
Come mai superando il livello 50 non c'è più decremento percentuale per le costruzioni?
Che senso ha aumentarli di livello?
Carpenteria e ufficio dell'architetto.
Come mai superando il livello 50 non c'è più decremento percentuale per le costruzioni?
Che senso ha aumentarli di livello?
x punteggio ... ??
x punteggio ... ??
No,i costi di costruzione in legno,pietra,cristallo,zolfo.
Risposta nel forum inglese.
Assurdo,non serve a nulla andare oltre livello 50
(no issue) No effect beyond level 50 for Carpenter, Architect..
x punteggio ... ??
No,i costi di costruzione in legno,pietra,cristallo,zolfo.
Io non gioco x il punteggio
ma credo che i livelli degli edifici lo influenzano
Avevo letto anche sul forum .en che adesso il risparmio di risorse si sarebbe fermato al liv. 50, ma magari qualcuno fa i liv successivi solo per il punteggio ...
Poi non so
Anche per me non ha molto senso, ma come anche altre cose ...
quindi
Amen...
Versione ikariam 14.0.1, in rosso le parti più salienti (secondo me) sul cambiamento del play style di ikariam
Dubbio: il santuario degli Dei se lo si uppa al 42 porta vantaggi o dopo il 41 non ci sono vantaggi?
Qui non è indicato nulla, ma sul forum inglese leggevo di un utente che diceva che al lv.42 non era cambiato nulla
Dubbio: il santuario degli Dei se lo si uppa al 42 porta vantaggi o dopo il 41 non ci sono vantaggi?
Qui non è indicato nulla, ma sul forum inglese leggevo di un utente che diceva che al lv.42 non era cambiato nulla
Io l'ho portato al 42 e adesso ho l'87% di benedizione massima, quindi al 42 c'è ancora l'aumento.
Non so quale sia il limite, ma sospetto sia il livello a cui si raggiunge il 140%, come per gli altri edifici che aumentano la produzione di risorse.