Taverna Hekabe

• Si usa ancora sto coso:?:

LOCA.jpg

Demeter - Loca (GVNG)
    Eirene - Loca (TRASH)

Ares III - Loca (9-1-1)

Eunomia - Loca (ONG)

Kaikias - Loca (PAPA -> MAMMA)

In questo momento:

:/:/:/

• 🌝

€dit by domynator:
    Evitiamo lo spam argomentando maggiormente i post!

LOCA.jpg

Demeter - Loca (GVNG)
    Eirene - Loca (TRASH)

Ares III - Loca (9-1-1)

Eunomia - Loca (ONG)

In questo momento:

• Salve a tutti popolo dormiente di Ikariam!!

Stasera vorrei raccontarvi la storia di un player che su Hekabe vanta tanto di avere amici importanti su Ikariam, gente esperta e che gioca da anni...e secondo queste sue affermazioni tutto il mondo Hekabe dovrebbe cadere ai suoi piedi e stare alle sue richieste assurde perchè "ha le conoscenze"

Bene, questo giocatore, tale Anonimo352, ex Sandokan...è da 2 contest di pirati che minaccia di far saltare tutti se non ascoltiamo i suoi pseudo-ordini...

Così noi per tutta risposta, oltre a proseguire tranquillamente la nostra beata vita piratesca, ci organizziamo per saccarlo a fine contest...Mentre partiamo con i saccheggi arriva il messaggio con tanto di minaccia misto sua benevolenza nell'averci fatto piazzare a

questo giro.

Edit by Starminator - messaggi privati senza autorizzazione

Vi lascio immaginare la nostra "paura", tant'è che abbiamo continuato a saccarlo...dopo aver fullato in massa diverse volte in diverse sue polis, succede una cosa strana...che non ci aspettavamo da un player così temuto su ikariam

Ebbene sì, appare una bella palma sulle sue polis, lasciandoci un pò con l'amaro in bocca perchè ci aspettavamo una sua feroce reazione!!

Caro Anonimo352, Sandokan o qualsiasi altro nick tu voglia avere in futuro nascondendo la tua identità...ti auguriamo buone vacanze e non vediamo l'ora di rivederti su Hekabe con la speranza di poter essere graziati ancora una volta dalla tua immensa generosità e clemenza...buon viaggio da parte di tutti noi <3

Starminator: Ti ricordo che non è possibile postare screen o parti di conversazione senza l'autorizzazione scritte del diretto interessato

Gol-D-Roger-20250319-222654-0000.png

HEKABE - Diplonabbo CHILL

• Questo non te lo so dire.
    Ne aveva un'altro prima di questo e ha fatto la stessa fine, per lo stesso motivo.

Palmato sotto attacco dopo essersi classificato 1° avendo rotto gli accordi precedentemente stipulati dalla sua alleanza LGI.

Sorvolo sul comportamento del Leader LGI in quell´occasione.

• Caro Bro, spero che il pugno nell'occhio non ti abbia fatto male...non era mia intenzione ;)

In ogni caso, spero ti ci possa abituare a leggere il mio nick...non è mia intenzione cambiarlo...almeno non per il momento...kiss :*

• Di solito chi usa un altro Nick è perchè ha paura di giocare con il proprio.:sleeping:

Non penserai mica che quello a cui hai fatto cr sia io solo perchè ho scritto nella tua HOF?:/

Io gioco solo con il mio Nick (i miei cr li trovi tutti qui sul Forum).

Comunque se vuoi vengo su Hekabe, così vediamo se dopo hai ancora voglia di fare il fenomeno.:)

• No non credo sia tu, hai un curriculum troppo importante per schiantarti come nabbetto come quello ;)

Sono tornato su ika per passatempo dopo anni, il mio vecchio nick penso sia andato disperso...però probabilmente il mio Mezzosangue può essere ispirato allo stesso che conosci tu...in ogni caso io non conosco te e io non conosco te, ma a occhi e croce abbiamo avuto un bel pò di amici in comune su Ika anni fa :S

Ps. il mio vecchio nick, se vuoi saperlo, è nascosto ma in piena vista

• Si so chi sei e mi ricordo anche della tua alleanza su Pi, proprio perchè ho un buon ricordo di te, non usare Nick di persone che non giocano più, ma gioca con il tuo Nick.;)

• Complimenti per la memoria...sai che ho avuto difficoltà io a ricordare che son partito da Pi, quindi immagino tu sia un ex alleato di quel Mezzosangue su Pi...oppure un Goldone :)

Mi fa piacere vedere che c'è ancora gente di quei tempi :)

• Diciamo che qualche giocatore vecchio stile c'è ancora, anche se ormai come hai visto ika non è più il gioco di un tempo che quando apriva c'erano 2k d'iscritti, ora ci saranno 200 player, di cui 150 multi.;(

• Allora si usa ancora il forum. molto bene... vedo che la GF ha tolto il link diretto però che qualcuno di attivo che legge/scrive c'è ancora.

LOCA.jpg

Demeter - Loca (GVNG)
    Eirene - Loca (TRASH)

Ares III - Loca (9-1-1)

Eunomia - Loca (ONG)

In questo momento: