Condivisione IP amici

• buonasera e piacere,

scusate se rispondo a questo post datato ma non sapevo come e dove scriverne uno..

Ogni tanto viene un mio amico a casa e porta l ipad per giocare ad ikariam e si connette al mio wifi, siamo in alleanza insieme e lontani 5h di distanza, dobbiamo effettuare la condivisione IP?
    lui viene giusto un’oretta ogni due giorni, qualche giorno fa ci siamo scambiati 2k di risorse (siamo agli imizi) giusto per curiosita pero poi abbiamo letto di questa cosa..

Grazie se rispondera qualcuno

In game siamo Imneew e GABRYBOSS98 alleanza DammtrRaff
    vogliamo essere piu trasparenti possibili per capire dato che ikariam é un bel gioco e non vorremmo essere bannati ahaha.. piu che se condividiamo l ip e magari il mio amico viene attaccato manco posso difenderlo, solo perche tre ore a settimana viene a trovarmi a casa mia..

Grazie ancora ❤️

€dit by domynator:
    Post spostato in un topic apposito. Per aprire una discussione basta cliccare sul tasto "create thread" presente in alto in ogni sezione.

• credo assolutamente SI

altrimenti non lo potrai difendere perchè ( fore ) sarai ( sarete ) bannati

la logica è che si possono avere più account su un solo server, ma per farlo bisogna linkare gli IP

E' la connessione che identifica la proprietà comune di due o più account

se vi connettete alla stessa rete siete di fatto due account di un solo utente

piuttosto uno di voi potrebbe usare il cellulare come modem ....

non credo che si consumino molti giga, e oramai molti contratti telefonici sono a giga illimitati

firma-nuovo-forum.jpg

• grazie mille per la risposta, ho aperto un ticket per sicurezza su gameforge e ho spiegato la situazion.. per ora abbiamo condiviso l ip spero non ci bannino lo stesso, abbiamo solo provato a scambiarci 2 mila di risorse giorni fa, 6 ore di viaggio ahahha..