nuova versione guariggione unita e miglioramenti

• Se già non a conoscenza vorrei porre l attenzione per un miglioramento/correzione nella nuova versione, che in seguito alla modifica dei punti danno e difesa delle varie unita, che hanno subito una amplificazione di un X20 , le unita di guarigione ( marine e terrestri) non altrettanto uppate in funzione a danni guariti sono divenuti inefficaci, penso che sia stato un effetto collaterale non previsto o calcolato.

Che meriterebbe una modifica. Analogo effetto hanno subito i miglioramenti unita in officina per capirci e parlare semplice un +1 della vecchia e divenuto un +1/20 adesso ( ovvero dovremmo uppare +20 e/o +40 x le navi per avere lo stesso miglioramento di livelli 1 della precedente versione)..... abbiamo perso praticamente i vecchi miglioramenti e x riprestarli come una volta passeranno mesi/anni e tonnellate di risorse e soldi, altro che miglioramenti infiniti.....

non so se la cosa e stata voluta o e sfuggita, vale la pena attenzionarla,

• Quando, anni fà, fu introdotto il sistema di combattimento attuale, era stata introdotta una gran bella novità.

Ben studiata ed equilibrata, portò una ventata di entusiasmo e divertimento, rendendo meno distante la differenza tra account potenzialmente più potenti e grandi con quelli più piccoli e giovani. Evidente che quell' upgrade di versione fu molto ben studiato e ponderato.

Con questa Vs 13.0.0 è stato vanificato tutto il bello fatto in passato: perchè?

Incompetenza? Incapacità? Atto deliberato? Perchè?

La Prima Grande Fusione dei Server fu annunciata 6 mesi prima, con spiegazioni e discussioni varie in Forum Uff. Quando poi avvenne, non ci fu nessun problema, nessun bug, andò tutto liscio. Le ultime Fusioni dei Server sono invece state disastrose, penose, strapiene di bug, alcuni ancora da risolvere. La Fusione dei server Ares è rimasta in sospeso per ben 2 anni ... non ci sono parole!!!

E adesso questi upgrade in officina!

Potevano essere una bella novità: si sono rivelati totalmente INUTILI!

A parte i costi in oro e risorse necessarie esorbitanti: sono inutili.

... e le navi Appoggio e i cuochi ve li siete dimenticati? AH, magari ci penserete in una prossima versione di "aggiustamento", leggendo i feedback ..., intanto il danno è stato fatto: complimenti!!!

Inutili perchè i nuovi valori di pt. vita, danno, armatura sono stati stravolti senza alcun senso logico, senza equilibrio, senza pensarci in modo efficace, rendendo ridicoli gli upgrade dell' officina.

Attivare il cervello e sudare qualche goccia di buon lavoro prima di fare modifiche dannose è troppo difficile?

Il danno maggiore lo subiscono gli account più piccoli e più giovani, rendendo loro impossibile una regolare possibilità di competizione.

Cara GF, hai veramente stufato con la tua incompetenza, incapacità, superficialità, pressapochismo, totale assenza di professionalità: non ci sono giustificazioni e la tollerenza si è esaurita! Ennesima occasione persa!

Chi ha deletato dopo questo ennesimo scempio ha fatto bene, dovremmo tutti seguire il loro esempio, non chiedere di aggiustare l' enorme cavolata, la tragica pazzia che è stata compiuta.

Avete distrutto una delle poche cose belle del game: avete veramente stancato! Inetti e incapaci.

Ma forse il vero obbiettivo è solo quello di vendere tanta ma tanta Ambrosia in più ..., ah, ecco, capito tutto!

Grazie 8)

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

• Dopo tanto tempo che non giocavo, mi era ripresa la voglia,il bello di questo gioco erano le battaglie terrestri e navali ,bello usare varie tecniche di onde e confrontarsi anche con giocatori con accaunt grandi ,ora avete fatto dei nuovi up in officina che per chi ha un accaunt piccolo, non potra mai fare,avete stravolto tutto il combattimento,(almeno fosse fatto bene) mi sa che seguiro l esempio di diversi miei amici che hanno deletato.

Mi piacciono le novita ,ma fatte bene, non solo per far spendere soldi ,e sono uno che compra spesso ambrosia ,ma questi up in officina infiniti e costosi mi sembrano solo una presa in giro fatti solo a scopo di lucro,spero che ci rimettano mano ,e che non rovinano il vero divertimento di questo gioco .

con questo sistema,nessuno avrà voglia di crescere con accaunt tipo da 5m. e ben presto deleteranno, rimarranno solo accaunt grandi in ikariam e quando si stancheranno anche loro finira la storia di questo gioco .

STATE FACENDO DELETARE IKARIAM E NON VE NE RENDETE CONTO,( ma lo farete quando sarà troppo tardi)

dicicii.png

firmapiratabyscalaw.png

PANGAIA 1 LEADER CRAZY ---[-WW-]

ARES GLOBAL.. DANTE taggatore di cr:D