Buongiorno a voi signori delle isole.
Per la serie : Hanno stati i LORDS!
Si torna a casa un po' alticci e ci si trova un messaggio curioso, che vi lascio nello spoiler.
Onestamente dopo anni di gioco da zappa non ho la più pallida idea del regolamento di gioco a proposito degli attacchi.
Ho aperto il regolamento ed effettivamente si parla di comportamento scorretto. E' il caso?
7. Contenuto
Offese e comportamenti scorretti nei confronti di altri giocatori non sono tollerati. È inoltre vietato pubblicare contenuti (di qualsiasi tipo) a carattere pornografico, razzista o estremista.
Opinioni di natura commerciale, politica o religiosa sono indesiderate e vanno pertanto evitate.
Luky Sapientino, cosa consiglieresti all'amico? Mi sono trattenuto dal consigliargli di cancellarsi da Ikariam
legione SOS Vi cito prima che la sindrome dei CLN vi spinga a pensare che sono un LORDS interessato a trovarsi libero il multiaccount.
[Avviso]
Ti sto rimandando lo stesso messaggio per permettermi di formattarlo in maniera leggibile per il forum.
Nascondo giorno ed orario del tuo messaggio.
[Fine Avviso]
Con tutto il cuore non ne ho idea! Sono rimasto ai tempi in cui c'era il limite degli attacchi e c'era un regolamento sull'accanimento.
Per quello che so io esisteva il "contrabbando" per permetterti di muovere fino a 8k risorse al giorno per città. Capisco però che è alquanto inutile se pensi di ottenere risorse via mercato o vuoi muoverne più di 8k.
Ho visto che stai su Efesto [70:10] con un SOS. Io alzerei sempre e solo i municipi e pianterei i templi vuoti. Dovrebbe renderlo più ragionevole.
Per tua informazione : Efesto è un miracolo essenziale in guerra.
Il miracolo è condiviso su tutta l'isola e per averlo a Lv5 serve che i templi siano complessivamente in grado di convertire tutta la popolazione teorica ospitabile da tutte le città con tempio costruito dei giocatori dell'isola. Non è limitato agli abitanti realmente presenti nelle città ma alla massima quantità di cittadini mantenibili in città e solo delle città con l'edificio tempio costruito.
Eurydike (questo mondo) ha un bonus rilevante alla conversione, per cui il tuo "amico" potrebbe avere i templi già pronti per convertire anche gli abitanti delle tue città. Fortunatamente dubito che controlli tutti i giorni la condizione di Efesto e trovarsi a tirare un Efesto LV3 o LV4 nel momento che ti serve.. Non è bello..
Ultimamente Ikariam si è riempito di teste di carciofo che non hanno niente di meglio da fare che infastidire altri giocatori. Purtroppo i piccoli account sono spesso multi di account più grandi creati per le più disparate ragioni e vengono bullizzati malamente. Regalando così l'esperienza Corleone a chi potrebbe affacciarsi sul gioco.
Provo a girare il tuo messaggio sul foro e vedere che hanno da dire ma ho scarse speranze.
Potrei pure buttare qualche attacco a casaccio sulle loro città e buttare in mare il bottino.
Al mio livello non è che ci sia poi molto da fare se non farmare oro eheh
Tu prova a contattare il tuo amico SOS e vedere che ha intenzione di fare, un po' di diplomazia non fa mai male. Altrimenti se hanno proprio così paura dei LORDS, contatta loro per vedere se ti danno una mano, anche se ne dubito eheh
Il XX.XX.2024 XX:XX Panamense ha scritto:
> ciao scusami.
> ho trasferato forzatamente in questo server con la fusione.
> mi sono relocato in una zona lontana da tutto e da tutti in modo da poter crescere tranquillamente, non arrivo neanche a 20k punti.
> c'è però l'alleanza SOS che non mi lascia fare letteralmente niente.
> giocatori da 20-40kk di punti che mi tengono bloccato dal giorno che ho trasferato senza permettermi di fare un singolo trasporto.
>
> ho contattato alcuni di loro ed il diplomatico SOS. mi hanno detto che hanno paura che i LORDS possano usare le mie città per attaccare poi loro. ho proposto loro di entrare in alleanza così da potermi presidiare invece di occupare. risposta negativa "ti saccheggerebbero i LORDS".
>
> cosa posso fare? esiste un modo per segnalare la cosa allo staff o c'è un limite dopo cui devono permettere anche a me di giocare?