Commercio con navi merci

• Allora non ho idea se ci sia una regola, coi miei due neuroni che corrono sulla ruota da criceto evidentemente non ci arrivo qualora questo fosse il caso.
    Problema tipo:
    player A ha 1mln di legno al mercato in compra a 8 al pezzo

Player B (io) vuole venderle. Dato che sono tante voglio usare le navi merci.
    Provo a venderle, va a buon fine. Sono contento

Player C ha 5mln di legno a 12 al pezzo. WOW
    Provo a comprare sempre io player B. Non mi fa inviare le navi merci. Non c'è verso proprio.
    Spiegatemi perché, e se è un bug perfavore risolvetelo! Non è possibile!

• Grazie mille.
    Ho trovato nel thread da te suggerito l'origine del bug...
    Qualcuno nel developer team non vuole cambiare delle parentesi tonde in graffe, in breve.
    Comunque sostanzialmente se nella città dalla quale vuoi vendere non hai abbastanza risorse da coprire del tutto l'ordine non puoi vendere niente :P
    Ci sono script che permettono di correggere l'errore (che dipende da un pointer nel frontend), ma rischi il ban ;)

• Grazie mille.
    Ho trovato nel thread da te suggerito l'origine del bug...
    Qualcuno nel developer team non vuole cambiare delle parentesi tonde in graffe, in breve.
    Comunque sostanzialmente se nella città dalla quale vuoi vendere non hai abbastanza risorse da coprire del tutto l'ordine non puoi vendere niente :P
    Ci sono script che permettono di correggere l'errore (che dipende da un pointer nel frontend), ma rischi il ban ;)

Questo bug, ahinoi, c'era già nelle precedenti versioni..

Tu chiamala, se vuoi, una feature!

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png

• AHAHHAHA
    Eh so che ci fosse già, però mi sembra una pessima feature che avrebbero dovuto rimuovere con questo ultimo fantomatico bugfix >.<

Ringrazia che fanno un DLC a pagamento per rimuoverlo eheh

Starminator: Ricordo che lo spam cioè non aggiungere nulla di utile alla discussione è vietato, quindi presta più attenzione la prossima volta

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png