Display MoreDisplay MoreBuongiorno a Tutti.. volevo scrivere al bel player che ha minacciato rispondendomi in modo arrogante che le promesse si mantegono altrimenti è meglio tacere
Edit by DuNk3r - messaggi privati senza autorizzazione
Dopo di ciò si vacanza per evitare la piallata ma lo becco con il suo multino:
Battaglia navale vicino a Charnae_ENIGMA
(29.05.2025 20:35:26)
fede167[Đ_O_ℳ] da elisa10, Charnae_ENIGMA, Aheres_ENIGMA
vs
Superleo[AoD] da Charnae_ENIGMA
---------------------------------------------------------------------------------------------
Nave con Ariete.......................30(-42) - Nave con Ariete......................520(-72)
Nave lanciafiamme......................0(-27) - Nave lanciafiamme...................237(-190)
Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................144(-0)
Ariete a vapore.......................35(-26) - Ariete a vapore.......................197(-0)
Sottomarino............................24(-8) - Sottomarino..........................296(-18)
Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............250(-0)
Portapalloni............................6(-3) - Portapalloni..........................46(-10)
Nave appoggio..........................30(-0) - .............................................
---------------------------------------------------------------------------------------------
Generali............................-1.247,00 - Generali............................-2.181,60
Punti d`attacco......................5.454,00 - Punti difesa.........................3.117,50
Danno ricevuto......................62.350,00 - Danno ricevuto.....................109.080,00
Percentuale di danno......................36% - Percentuale di danno......................64%
Vincitori: Superleo[AoD]
Perdenti: fede167[Đ_O_ℳ]
Un consiglio spassionato prima di scrivere all'avversario qualsiasi tipo di frottola contate fino a 10 altrimenti fate una magra figura.
Ps. Mi sono limitata a cancellare il nick non volevo mettere il dito nella piaga e farti sprofondare anche più in basso, mi auguro almeno che i tuoi alleati prendano seriamente in considerazione di chi hanno in alleanza
prrrrrrrrr
Per visionare piallata con annessi saccheggi HoF Đ_O_ℳ
Dai, superleo, ex sos, pensa che poverino ha attaccato anche me con esiti a dir poco disastrosi. È simpatico ma nabbo, provoca tutti ma poi non riesce a concretizzare, per colpa sua anche alcuni alleati avevano vacanzato. Vedo che non ha perso il vizio di provocare gente fuori dalla sua portata.
Ah ma quindi non sono l'unica ahahaha simpatico non proprio,finchè non si conosce il gioco e non ci si sa muovere ci può stare, la trollata pure ma la provocazione con annessa offesa non la concedo
E' già in 3 alleanze differenti a quanto ho capito ma se non cambierà atteggiamento ci sarà una sola via e non sarà quella del divertimento per lui. Per quanto riguarda gli alleati mi auguro non ne siano a conoscenza