Non é una polemica credimi, ma non si comprende in pieno cosa si é deciso..
Quello che è sempre stato.
Attaccare gli inattivi si può fare? Sì.
Attaccare propri accounts bannati che diventano inattivi si può fare? No.
C'è stata confusione dopo l'ultimo intervento dello Staff ed avete assoluta ragione, come già fatto me ne scuso ancora a nome di tutto il Team.
Tuttavia, non è stato deciso nulla perchè nulla è cambiato rispetto alle regole che voi tutti conoscete benissimo e che ho ribadito anche qui, qualche riga sopra.
come non ha senso quando lo staff X dice B e lo staf Y dice D.. e siamo nello stesso paese...🤔
Certamente, hai ragione!
Quando io od il Team sbaglia me ne assumo personalmente le responsabilità e colpe ammettendo l'errore e tutti gli eventuali problemi causati da una comunicazione errata o poco chiara.
Stessa identica cosa di quando furono bannati questi ragazzi innocenti; hai appena scritto:
-considerato che il Team non può fornire informazioni su proprie procedure interne, sanzioni comminate, deroghe o metodologie interne od applicate ai vari casi, ESISTE ED É SEMPRE ESISTITA LA VALUTAZIONE ANALITICA DEI SINGOLI CASI.
Avete punito tutti nella stessa maniera. E posso garantirvi, che la maggior parte di loro conoscendoli, non ha fatto altro che acquistare spartani da Attila, solo xké gli é stato chiesto da lui stesso.
Che in fin dei conti la pena sia stata la medesima non significa che non ci sia stata una valutazione analitica dei singoli casi anche in queste occasioni.
Valutazione dei singoli casi non deve voler dire che A viene necessariamente sanzionato in modo X e B nel modo Y.
Una critica che può servire in bene non fa male.
Assolutamente!
Sono il primo ad invitarvi sempre a farci critiche di qualunque tipo purché costruttive e la mia casella di posta qui in forum o la mia email sono sempre a vostra disposizione, così come cerco di rispondervi sempre qui in forum quando mi taggate o durante il normale controllo del forum che eseguo periodicamente.
Quindi grazie mille anche a te per il tuo messaggio, critiche ed osservazioni che hai scritto.