taverna Eurydike

• Sono stato interpellato per chiarimenti in merito a eventuali modifiche al regolamento. Mi sono limitato a precisare che non vi è stata alcuna modifica, ma che la deroga che consentiva il saccheggio degli account inattivi è stata rimossa per i motivi già elencati.

Non c'è altro da aggiungere: è stato comunicato chiaramente che non è più consentito saccheggiare account inattivi. Tale pratica, già vietata dal regolamento in quanto configurabile come comportamento da supporter, era stata temporaneamente tollerata tramite una deroga. Tuttavia, a fronte di ripetuti e sistematici accanimenti, si è semplicemente deciso di tornare all'applicazione integrale del regolamento.

Tutti sono stati informati e la posizione è stata resa nota.

Il resto rientra in dinamiche da taverna, e non riguarda lo staff.

Game Admin Ikariam.it

• Vorrei solo dire una cosa a titolo personale: nessuno ha tutelato chi non sapeva degli spartani, ma questi vacanzamenti provano la tutela di chi vorrebbe saccheggiarli. Altrimenti non avreste continuato a rivacanzarli..

È la prova per lo meno che c è stata una sottovalutazione su tutto, e che ci sia ancora poca chiarezza dopo mesi e mesi!

Ridateci Attila e i nostri alleati....

Tutta sta storia ha decimato l' alleanza piu attiva e demolito un server intero.

Poi fate voi, contenti voi.. Buona notte ...

• Visto la gravita dalla pena inesistente dalla nascita di ikariam che io ricordi, e ke attaccare inattivi è una prassi consolidata da anni quanto l'usucapione, come detto da lei tollerata, forse è il caso di scriverlo coscientemente bene nel regolamento allora, o mandare un msg nel giochino, come quando sono aperte le candidature, per portalo a conoscenza ai giocatori anche xche quei tutti magari siamo solo i 4 gatti del forum ...... di quelli che giocano ad ikariam.....

E per fortuna che abbiamo chiesto se no fioccavono banner da orbi senza sapere.....

• Non sono avezzo cadere in provocazioni nei forum e, come già ampiamente specificato, non è intenzione entrare nel merito delle motivazioni o delle decisioni relative ai ban.

gentile mirkodt

non ho chiesto di conoscere le motivazioni dei ban, lo sò che non potete, ne volete, fornirle, anche se sono chiaramente intuibili. Semplicemente ho chiesto di conoscere se e quali sono le modifiche alle tempistiche di "ban inattaccabile" e "ban attaccabile": perchè è un dato di fatto che sono cambiate rispetto a prima, rispetto al sempre.

Ma anche e soprattutto rispetto a quelle applicate in altri Server di questo stesso: Gioco Ikariam by Gameforge 4D GmbH. All right reserved.

Mai e poi mai mi sarei aspettato una sua risposta con questi contenuti :/

si percepisce entusiasmo per i futuri aggiornamenti o le modifiche suggerite dalla stessa community.

Certo, concettualmente le modifiche apportate con la versione 13.0 e l' imminente Vs 14.0 sono positive e generano entusiasmo.

Il grosso problema è la scelta fatta per l' applicazione pratica delle modifiche.

Upgrade in Officina costosissimi in oro e risorse, per esempio. Non parliamo dei costi in risorse per i livelli più alti degli edifici, soprattutto i nuovi. Il nuovo edificio di Kronos ha costi assurdi, altro esempio.

Novità che nella pratica del Game favoriranno sicuramente gli account più "grossi" e penalizzeranno molto gli account più "piccoli" e giovani, una nuova controtendenza storica. Peccato che tutti i player che non approvano queste novità non si esprimono, non protestano e così facendo non fanno sentire la loro voce a chi di dovere, e sono tanti, tanti. I malcontento è elevato, un paio di utenti che conosco hanno anche deletato dal game. E questa "voce del popolo" non è rilevata dai Vs Feedback.

Ma ormai è chiarissimo, palese, che Ikariam è diventato banalmente un "PAY X PLAY"!!! 8)

E poi, improvvisamente, si legge che “si aspetta solo l’eliminazione automatica della modalità vacanza per poter saccheggiare”.

È davvero questa la direzione che ha preso Ikariam? Intere alleanze che attendono il momento opportuno per saccheggiare giocatori bannati? Che delusione!

La delusione sono le tue risposte, purtroppo. Mi spiace ma permettimi di spiegare il mio pensiero.

Da sempre è stato così, non è una novità. Chi ha tempo e voglia gioca e attacca.

I player giovani imparano l' "Arte della Guerra" esercitandosi prima sugli account inattivi, da sempre.

Tutti i player che giocano attivamente attaccano account inattivi, quelli più bravi (e/o coraggiosi) attaccano anche account attivi.

Va chiarito che non ci sono nuove regole, ma viene semplicemente rimossa la tolleranza precedentemente concessa sull’attacco agli account bannati per utilizzo di exploit (sfruttamento del bug), al fine di evitare ulteriori ban per comportamento da supporter.

Da questo momento in poi non saranno accettate giustificazioni del tipo “non lo sapevo” o “avevo capito che…”.

A me sembra una specie di "negazione dell' evidenza".

Io gioco dal 7 gennaio 2009 e da oltre 16 anni e 4 mesi appena un account va inattivo TUTTI si fiondano a saccarlo! Chi tardi arriva male alloggia, dice il proverbio e così c'è la corsa al saccheggio dell' inattivo!

Ovvio che chi non gioca non si muove e se poi lo fà sarà tardi!

Tolleranza? Ma quale tolleranza precedentemente concessa!!! Ma stiamo scherzando?

Il Regolamento permette di attaccare account attivi senza nessuna limitazione, c'era secoli fà una sorta di limitazione "max 8 attacchi da una stessa polis verso polis nemica nell' arco delle 24h": fu rimossa!

Il regolamento permette di attaccare anche in 20 player 1 solo player nemico, il che rasenta accanimento molto poco sportivo, che spesso porta al delete dello sfortunato bersaglio: e non si possono attaccare gli inattivi?

Mi scappa da ridere perchè la pratica sopra descritta è sempre stata il "modus operandi" dell' alleanza LORDS, i cui player di spicco sono i soggetti delle sanzioni di cui si sta parlando!!! Ho numerosi casi di player che conoscevo, amici e/o quasi amici, che ad un certo punto entravano in LORDS. Gli chiedevo spiegazioni, anche perchè in passato avevano colloborato in qualche maniera alla guerra voluta e perpetrata per 8 anni dal Tiranno Lords Vs i Ribelli all' Impero e quindi ero sorpreso. La risposta era sempre "mi attaccano i Lords, ho resto palmato a vita, o deleto, o entro in Lords". Ovvio che entrare in Lords era la soluzione più apparentemente semplice.

Sono stato interpellato per chiarimenti in merito a eventuali modifiche al regolamento. Mi sono limitato a precisare che non vi è stata alcuna modifica, ma che la deroga che consentiva il saccheggio degli account inattivi è stata rimossa per i motivi già elencati.

Tale pratica, già vietata dal regolamento in quanto configurabile come comportamento da supporter, era stata temporaneamente tollerata tramite una deroga.

Non sono daccordo.

Saccheggiare Inattivi è una pratica consolidata da sempre e NON può essere considerata azione di "supporting" come prevista dalle "Disposizioni attuative" al regolamento. Anche perchè, se prima non si è "spiato", non si sa se ci sono merci in magazzino. Poi ci sono inattivi con tante risorse, inattivi con poche risorse, altri senza risorse.

Non è sempre stata permessa come "tolleranza"/"deroga", è sempre stato così!

Ma in quale MULTIVERSO siamo finiti? Ma non prendiamoci in giro per favore!

Ma soprattutto: perchè in ARES GLOBAL SERVER i bannati per le stesse motivazioni, dopo 1 mese sono diventati e sono rimasti attaccabili, come DA SEMPRE è stato possibile fare in Game anche nei server italiani?

E non ditemi che quello è un altro server e quì siamo in Ikariam.IT

Il gioco è uno, il regolamento è uno, uguale per tutti, indipendentemente dalla nazionalità del server in cui si gioca! Caspita!!! Ma stiamo scherzando?

Tuttavia, a fronte di ripetuti e sistematici accanimenti, si è semplicemente deciso di tornare all'applicazione integrale del regolamento.

Ma dove? Ma quando?

Dopo il primo mese i sanzionati sono stati attaccabili per pochissimo tempo. A meno che non siano stati attaccati da un coisolano molto sveglio e vispo, quindi gli attacchi subiti saranno stati rarissimi! Non c'era stato il tempo nemmeno di spostare truppe e flotte se non eri vicino.

Ieri dopo il secondo mese di palma "misteriosa" sono stati attaccabili dalle 6 del mattino circa e fino alle 22 circa. 16 ore circa in tutto. Poi RIPalmati.

Per attaccare il Tiranno ho ambrospostato una mobile (come faceva sempre lui) verso fine pomeriggo. Ho dovuto fronteggiare 3 o 4 suoi alleati coisolani e sono riuscito ad aprire una sola battaglia, durata 7 rounds (1h30'), vinta per mancanza di morale, ma soprattutto senza saccheggiare NULLA perchè aveva tutto in protezione dei magazzini.

1 saccheggio sarebbe: "ripetuto e sistematico accanimento"? Ma stiamo scherzando?

E allora i circa 66/67 CR prodotti in 24h circa contro una decina dei suoi alleati attivi LORDS come sarebbero interpretati? Normale Game spero!

L' applicazione integrale del Regolamento NON prevede di non poter attaccare account bannati e/o inattivi, sempre stato così!

Tutti sono stati informati e la posizione è stata resa nota.

E NO!

Temo che ti stai sbagliando di grosso, mi dispiace!

Sono informati solo i 4 gatti in croce che leggono e frequentano questo povero Forum Ufficiale. Una volta, "Once upon a time" eravamo in tanti ad usufruire del Forum ed era molto divertente.

Ma per giocare a Ikariam non è obbligatoria l' iscrizione al Forum Uff

Quindi sarebbe consigliabile ed opportuno avvisare tutti i player con un messaggio in GAME: "vietato attaccare inattivi e bannati"!

Che poi, sicuro al 200%, ho saccheggiato da sempre tonnellate di risorse ai Lordosi Attivi.

A quelli inattivi pochissime, ma per il semplice motivo che quando andavano inattivi venivano preventivamente "staggati" e saccheggiati dai loro ex alleati, comodamente coisolani. ;)

Ma allora diciamo una buona volta la verità! Quello che è poi il pensiero diffuso di tutti i player che giocano.

Che sarebbe stata la risposta migliore da fornire! Perchè la tua risposta è stato un pò un atto di terrorismo, non una risposta sana.

"Gli account sanzionati per lo sfruttamento indebito di un bug del programma di gioco, nonchè quelli che consapevolmente si sono indebitamente avvantaggiati con la funzione di compravendita al Mercato, sono stati bannati in modo esemplare con un PERBAN. Pena non più applicata da anni e riutilizzata eccezionalmente in deroga alla consuetudine. Di conseguenza, seempre come deroga eccezionale, NON potranno essere attaccati."

STOP!

... che poi ..., anche con un messaggio in GAME, ma come può un Utente sapere chi è stato sanzionato col PERBAN?

Non c'è più la Pillory ..., la salvaguardia del diritto alla privacy non dovrebbe essere applicato anche a chi ha barato, ma questa e solo la mia opinione.

... che poi ..., già due volte li avete dovuti Palmare manualmente, ma non fate prima a mandarli manualmente al cimitero? Avete dovuto fare cmq un lavoro impegnativo il doppio delle volte ..., perchè aspettare l' automatismo: mandateli al cimitero in manuale e stop, fine della storia!

Concludo, auspicando una nuova risposta in merito, che elimini questa brutta storia che non si possono attaccare gli account inattivi e/o i bannati, perchè non ha nessun senso, perchè non esiste nessuna deroga tollerante al regolamento, perchè NON può essere interpretata azione di "supporting" l' attacco agli Inattivi e/o Bannati"

Ridateci il vero IKARIAM, quello che fù una volta un WAR Browser Game e non questo moderno PAY TO PLAY.

grazie.

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

• tre domande

A

quindi un inattivo che viene saccheggiato , logga , torna in gioco , ti segnala e lo bannate ???

B

un giocatore attivo viene saccheggiato , segnala il fatto , e chi saccheggia viene bannato ?

C

quale sarebbe la motivazione della funzione SACCHEGGIO ? non è meglio toglierla del tutto se alla fine è praticamente vietato usarla ?

PS

supportare qualcuno presuppone la VOLONTA' e la complicità del saccheggiato con chi saccheggia

non mi è chiaro come questi presupposti possano esistere se chi viene saccheggiato è inattivo ...

firma-nuovo-forum.jpg

• in effetti, non ho capito, ma sta regola vale per i bannati diventati inattivi o per tutti gli inattivi ?

• ti faccio un esempio

è come se dovendo fare dei lavori sulla statale Aurelia, tra Arenzano e Cogoleto, con riduzione della velocità a 30 km orari, il governo modificasse il codice stradale introducendo il limite dei 30 km orari su tutte le statali d'Italia .... perchè non sanno come mettere dei cartelli in loco

firma-nuovo-forum.jpg

• Uhm...

È percebibile un pizzico di frustrazione in community..?(

Sarà il solito odore che lasciano gli arcipelaghi blindati per fare pirati?

Sarà quella classifica zeppa di punticini in cui nessuno della top si tocca e a classificare sono sempre gli stessi farmando punti sempre agli stessi accounts?

Oh no...:/

Forse sarà l'olezzo di quella tag intera bannata su alpha? O forse le conseguenti modifiche nella composizione dei vertici dello staff?

Mah..

Forse è davvero solo questa storia tra spartani e Attila..

Io cercherei le cause più a fondo, tipo:

21esimo secolo, tutti investono nel fare le app per Android e qui siamo secchi convinti che si riuscirà a fare community numerosa continuando a vendere un vecchio pay to win in sola versione desktop:D

Campioni di intuito in GF:rolleyes:

Mo sta pagliacciata della caccia alle streghe quando il game lo avete sfasciato voi favorendo chi tirava fuori il soldino per bunkerare interi arcipelaghi di account da predare e svuotare.

MAI fatto NULLA per questa emorragia come sulla questione mercato nero e account che vengono e svaniscono, scambiati per 4 spicci, per avere generali risorse o oro..

Uno del mestiere che chiarisca i post deliranti di questo lo abbiamo?

Perché vedo solo uno sbrodolamento di insulti a un'intera community, velate minacce e ZERO soluzioni al problema evidenziato.

Sarebbe bello avere chiarimenti seri e ufficiali da parte dello staff, queste uscite non posso che prenderle come uno sfogo di profonda frustrazione.

Non bastano le modifiche del game: è necessario chiarire un regolamento e che questo sia rispettato (anche da chi fa solo pirati con arcipelaghi ad och).

Grazie

€dit by domynator:
    Evitiamo trolling e flame, soprattutto se diretti a Teamler in quanto degenerativi, come da Regolamento del Forum!

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

• Ecco perché in un post precedente scrissi:

Questo dovrebbe far preoccupare un po' tutti, considerando le facili decisioni a scapito della nostra pelle

Non c'è una coerenza nel leggere gli interventi dei go, e mi spiace tanto questo. Il post precedente di Bart dice una cosa, mentre quello di mirkodt ne dice un'altra. Bisogna capire chi credere maggiormente ^^

Evitando un ennesimo unjustified ban, non saccheggerò nessuno

• Preoccupare si ..... e tanto .....

Non capendo quale razio che ci sta dietro queste assurde interpretazioni del regolamento e cambiamenti di rotta .....

.... che in altri sedi sarebbero inconcepibili .....

• can inactive players always be pillaged ?

Lord Syrio

Se ho scritto nel forum.en è perchè di qua è difficile avere risposte

mentre come vedi da loro , se l'argomento è scottante , e sebbene il post fosse mio ( Badidol e Draxo non mi amano e rispondono per dovere ... ) , un riscontro c'è stato

il tuo ultimo post precedente a questo è di settembre 2024 !!

7 mesi fa ....

e in 7 mesi di cose ne sono capitate ....

io sinceramente non pesavo fossi ancora attivo .... non viene naturale chiedere a chi non si vede spesso

comunque , se sono un fastidio, a ok .... me ne starò zitto

così sarete contenti e potrete fare cosa vorrete senza problemi

rimane il fatto che per risolvere un piccolo problema, ne avete creato uno immenso

ma la colpa è sicuramente mia ....

sono una fonte inesauribile di guai .... abbiate pazienza .... sono fatto così

non disturberò più

Obscurion avrebbe già risposto e risolto tutto con molto più stile

forse inizio a capire perchè se ne sia andato

firma-nuovo-forum.jpg

• luky hai il mio appogio e sostegno come penso quello di tutta la comunità.

Lord sirio, se leggi i post abbiamo chiesto al tuo staff e ci hanno rifilato la loro spiegazione. Anche in modo attizzoso lasciamelo dire e con aria di superiorità. Onestamente è per fortuna le scuole ormai li abbiamo fatte tutte chi più chi meno e sappiamo leggere, anche se non per forza tutti siano avvezzi ai regolamenti..... e se c'è una evidente incongruenze interpretazione e giusto andare a chiedere al rango superiori specie se c'è una chiara chiusura del preposto.

Se il funzionario applica una dubbia norma o voce di regolamento vai dal dirigente di settore, se neanche lui lo fa vai a quello generale, e se pensi che sbagli ti rivolgi al tar e così via.....

Ciò che dice lo staff può nn essere oro colato. E nel dubbio è giusto che nella libertà che ci siamo guadagnati ognuno se ne accerti. E per fortuna la dittatura è finita da tempo..... mi sa che nn luky da bacchettare ma altri....

Buona giornata.

Libero di esprimere educatamente le propri opinioni e combattere legalmente x propri diritti se lesi.

• Siete come il prete che fa la messa predicando come si gestisce una famiglia, ogni giorno vi inventate una regola su come si gioca e nessuno di voi gioca realmente partendo dai vertici e finendo per i membri dello staff, forse un go capace lo avete avuto ed una volta andato via lui non avete risorse per capire le dinamiche.... Ora questa cosa degli inattivi sempre inventata, quindi ikariam cambia da community a community ahahahah questo gioco lo state rovinando, partendo dalla Gameforge e a seguire Operatori affini.

Mi spiace ma questo non è uno sfogo ma semplice constatazione!!

• i giocatori inattivi possono sempre essere saccheggiati?

magari non mi risponderanno, ma tentar non nuoce

chi volesse aggiungere commenti....

bene, ti hanno risposto!

... anche chiuse entrambe le discussioni :/ ...che sia censura? ...o non c'era altro da aggiungere?

Però la risposta mi sembra ESAUSTIVA, priva di invenzioni strampalate sul Regolamento

Adesso possiamo confidare in un sereno confronto tra gli alti Vertici dello Staff, ... si spera sempre!

can inactive players always be pillaged ?

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

• Carissimi tutti,

chiudo temporaneamente il thread in modo tale che non mi perda eventuali altre risposte mentre scrivo la mia, poi sarà ovviamente riaperto.

Mi scuso a nome di tutto lo Staff per le risposte, effettivamente poco chiare e/o confusionarie, fornite dal Game Admin.

Vi prego, tuttavia, di rileggere le mie precedenti risposte dove tutti i temi ora emersi erano già stati smarcati e chiariti.

Rispetto a tali risposte, NON è cambiato niente.

• Il regolamento di gioco NON è cambiato.
    • Attaccare gli inattivi è possibile come lo è sempre stato e come ribadito nel mio precedente intervento che qualcuno di voi ha correttamente e nuovamente quotato in uno degli ultimi post.
    • Crearsi dei nuovi account per attaccare i propri account bannati NON è consentito in quanto si configurerebbe un'azione contraria al regolamento. Anche questo aspetto era già stato ribadito nel mio precedente intervento.

Ora, fermo restando che l'applicazione del regolamento può differire da community a community per diverse motivazioni, considerato che il Team non può fornire informazioni su proprie procedure interne, sanzioni comminate, deroghe o metodologie interne od applicate ai vari casi, esiste ed è sempre esistita la valutazione analitica dei singoli casi.

Se su Ares dopo 1 mese di ban finiscono tutti al cimitero o svacanzati mi fa piacere.

Se da noi dopo 2 mesi hanno ancora la palma ci sarà un motivo, non credete?

Vi è dato sapere il motivo? No.

C'è qualcosa di strano, losco, conflitto di interesse o chissà quale profitto che il Team si sta prendendo da una simile scelta? Scrivete al Team Manager.

Il Team Manager è un altro di cui non mi fido, bla, bla bla... perfetto, scrivete al Community Manager.

E' molto difficile, se non impossibile, che casistiche molto particolari non vengano discusse da parte del Team con me e successivamente da me col CoMa, perchè come detto più volte, ci sono anche temi legali che dobbiamo verificare.

E questa casistica specifica non ne è l'eccezione. Se qualcosa cambierà prossimamente lo vedrete in gioco, altrimenti gli accounts coinvolti continueranno a rimanere come sono ora.

Scrivere a badidol o chiunque altro, caro Luky, per temi riguardanti la community Italiana che lui non gestisce (ha già molto da fare nelle sue) e di cui non ha accesso a tali informazioni capisci bene che lascia il tempo che trova.

Perchè giustamente ti verrà risposto, come è stato fatto, che farà verificare ai colleghi italiani cioè noi.

Questo per dire che si può e si deve scrivere a chiunque nello Staff, si può e si deve fare escalation, si può e si deve andare dal direttore per citare quello che qualcuno di voi scriveva in un intervento. Assolutamente sì e dovete farlo ogni volta che avete dei dubbi, avete bisogno di una risposta che confermi o meno una posizione e quant'altro.

Ma non si può andare a scrivere ai colleghi turchi, inglesi, polacchi ecc... per qualcosa che succede in servers non di loro competenza. Cosa possono fare? Come possono aiutarvi? Purtroppo in nessun modo.

E' un pò come un utente della community X che viene da noi a chiedere di verificare perchè stanno facendo Y piuttosto che Z. Come potrei aiutarlo, io?

Scusandomi nuovamente per l'incomprensione e l'accaduto, ribadisco che il regolamento di gioco NON è cambiato e, laddove cambiasse, sarà ovviamente preceduto da un messaggio qui in forum dal CoMa o da parte mia.

Grazie a tutti e buon gioco!

Team Manager Ikariam.it

Game & Forum Admin Ikariam.no

Game & Forum Admin Ikariam.se

• Bart:

Attaccare gli inattivi è possibile come lo è sempre stato e come ribadito nel mio precedente intervento che qualcuno di voi ha correttamente e nuovamente quotato in uno degli ultimi post.

Mirkodt:

Va chiarito che non ci sono nuove regole, ma viene semplicemente rimossa la tolleranza precedentemente concessa sull’attacco agli account bannati per utilizzo di exploit (sfruttamento del bug), al fine di evitare ulteriori ban per comportamento da supporter.

Non é una polemica credimi, ma non si comprende in pieno cosa si é deciso..

Non so chi ha contattato lo staff del paese X per sapere se lo staff del paese Y sta dicendo B invece di D, ma come dici te, non ha senso; come non ha senso quando lo staff X dice B e lo staf Y dice D.. e siamo nello stesso paese...🤔

Sicuramente avete un bel po' di lavoro da fare, ma credetemi, da fuori non si riesce a percepire un linearità nel regolamento.

Stessa identica cosa di quando furono bannati questi ragazzi innocenti; hai appena scritto:

-considerato che il Team non può fornire informazioni su proprie procedure interne, sanzioni comminate, deroghe o metodologie interne od applicate ai vari casi, ESISTE ED É SEMPRE ESISTITA LA VALUTAZIONE ANALITICA DEI SINGOLI CASI.

Avete punito tutti nella stessa maniera. E posso garantirvi, che la maggior parte di loro conoscendoli, non ha fatto altro che acquistare spartani da Attila, solo xké gli é stato chiesto da lui stesso.

Una critica che può servire in bene non fa male.

Buon lavoro

• Il regolamento di gioco NON è cambiato.
    • Attaccare gli inattivi è possibile come lo è sempre stato e come ribadito nel mio precedente intervento che qualcuno di voi ha correttamente e nuovamente citato in uno degli ultimi post.
    • Crearsi dei nuovi account per attaccare i propri account bannati NON è consentito in quanto si configurerebbe un'azione contraria al regolamento. Anche questo aspetto era già stato ribadito nel mio precedente intervento.

era quello che mi interessava...grazie

• Gentilissimo,

prendo atto delle scuse.?(

Sarebbe anche il caso che il membro dello staff in questione, che ha vomitato sentenze su questa community, si scusi lui stesso.

La direzione che ha preso il game non è sicuramente colpa di come la community interpreta il gioco.

Sicuramente non l'utonto medio che si SPAVENTA nel vedere un amministratore scrivere che tutto è contestabile e a discrezione di chi impugna il regolamento.

Pioggia di fuoco su chiunque saccheggi un inattivo perché si sta autosupportando! =O

Due post per disintegrare un gioco..Li avessi scritti io amen...Ma... Vabbè

Non so come possano aiutarci dalle altre community..Chissà..In fondo ha sede in Germania magari i tedeschi possono :)

#AttilaLibero

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png