Ma che problemi hai, fratello? in tutto ciò che hai scritto, non ho capito il nesso. L'occupazione del porto che ho effettuato sul tuo porto non era prefissata a distruggerti quelle 4 barchette che avevi nella Polis. Inoltre non sono venuto PER TE,se fosse cosi non mandavo una intera flotta.L'unica cosa che non capisco è chi sei tu,dato che ti sei iscritto nel 2025 il 15 di aprile. Non credo che tu sia un novizio, ma non capisco il nesso (?)
Io non ho problemi, cercavo di dire un mio pensiero, tutto qua. La conclusione era che non mi trovo a mio agio attorno a un giocatore che gioca attivamente da anni. Io ho ri-creato l'account del forum per scriverci qualcosa. Se ti ho offerto, in qualche modo, non era intenzione. Su Kreon ho un profilo dato a fine maggio del 2014 e su Eurydike invece uno datato gennaio 2017. Io posso essere poi chiunque e certamente non devo chiedere il permesso a nessuno prima di scrivere qualcosa, che tu lo capisca o meno. Detto questo, buon proseguimento
Ancora non capisco la connessione di una semplice occupazione e del tuo giudizio. Qual è la motivazione? Io non sto capendo. D'altronde neanche se ti avessi attaccato tutti i giorni. che vuol dire " Non mi trovo a mio agio attorno a un giocatore che gioca attivamente da anni" boh,fai e dici tutto tu