taverna Eurydike

• Ma che problemi hai, fratello? in tutto ciò che hai scritto, non ho capito il nesso. L'occupazione del porto che ho effettuato sul tuo porto non era prefissata a distruggerti quelle 4 barchette che avevi nella Polis. Inoltre non sono venuto PER TE,se fosse cosi non mandavo una intera flotta.L'unica cosa che non capisco è chi sei tu,dato che ti sei iscritto nel 2025 il 15 di aprile. Non credo che tu sia un novizio, ma non capisco il nesso (?)

Io non ho problemi, cercavo di dire un mio pensiero, tutto qua. La conclusione era che non mi trovo a mio agio attorno a un giocatore che gioca attivamente da anni. Io ho ri-creato l'account del forum per scriverci qualcosa. Se ti ho offerto, in qualche modo, non era intenzione. Su Kreon ho un profilo dato a fine maggio del 2014 e su Eurydike invece uno datato gennaio 2017. Io posso essere poi chiunque e certamente non devo chiedere il permesso a nessuno prima di scrivere qualcosa, che tu lo capisca o meno. Detto questo, buon proseguimento^^

Ancora non capisco la connessione di una semplice occupazione e del tuo giudizio. Qual è la motivazione? Io non sto capendo. D'altronde neanche se ti avessi attaccato tutti i giorni. che vuol dire " Non mi trovo a mio agio attorno a un giocatore che gioca attivamente da anni" boh,fai e dici tutto tu :D:D

Un nabbo qualsiasi.

• ma crepate

[mod='domynator']Il flame è vietato e va evitato, soprattutto se il messaggio è limitato ad uno scopo provocatorio e quindi sterile per la discussione.[/mod]

Mai bidone❤️

JBlind è stato l'unico dopo Katy che mi ha fatto ritornare la voglia di ritornare a giocare su ika, per me ora sarebbe facile pavoneggiarmi sul Forum, ma lo rispetto perchè è riuscito a tenere attivo un gioco che era già morto da tempo e ora che non gioca più ikariam è ancora più noioso di quello che lo era già, chi lo trolla e non gioca è più bidone di lui, almeno so che con lui mi posso confrontare in Game, gli altri invece oltre a giocare in Forum non li ho mai visti fare altro.:whistling:

• Sempre a lamentarvi, ormai siamo talmente logorati che se qualcuno ci attacca pensiamo a non fare negativo e convertire tutte le Risorse per paura di essere Saccheggiati, cambiate mentalità, su questo gioco vince chi non ti fa giocare sul lungo periodo, Il Gap è una cosa che abbiamo inventato noi Italiani per rendere più avvincente il gioco, ma ika non è stato concepito per giocare così.

Spero che con questo aggiornamento faccia si che ci siano più scontri aperti e che affossi questa teoria del Negativo che ha distrutto il gioco.:)

ma sei davvero tu a scrivere queste parole???
    nella vostra HOF vi vantate di aver preso 20k di gap e 10 milioni di risorse....

devi far pace col tuo cervello :-)

• ancora a pensare ai saccheggi?????

ma dove vivi!!! con gli account attuali queste risorse si fanno in pochissimo tempo.

20k di generali significa che non avete trovato praticamente nulla... solo poche truppe sparse.

Nel mentre continui a scrivere in Forum, noi facciamo palmare i tuoi alleati

Ma non avevi tempo di giocare?:/:/:/

Perchè vedo che sei tutto il giorno a scrivere in Forum, però tempo di recuperare in Game non lo tieni😂😂😂

Sempre a lamentarvi, ormai siamo talmente logorati che se qualcuno ci attacca pensiamo a non fare negativo e convertire tutte le Risorse per paura di essere Saccheggiati, cambiate mentalità, su questo gioco vince chi non ti fa giocare sul lungo periodo, Il Gap è una cosa che abbiamo inventato noi Italiani per rendere più avvincente il gioco, ma ika non è stato concepito per giocare così.

Spero che con questo aggiornamento faccia si che ci siano più scontri aperti e che affossi questa teoria del Negativo che ha distrutto il gioco.:)

nella vostra HOF vi vantate di aver preso 20k di gap e 10 milioni di risorse....

Io mi sto vantando che abbiamo un vantaggio di: "20k Generali e 10 Milioni di Risors e stiamo facendo quello che vogliamo nel vostro Bunker", Non sto trollando in Forum per un cr di "300 Generali a favore e 100k di Risorse", è diverso, ma che cosa ne vuoi capire tu che sei un giocatore da Forum, neanche perdo più tempo a risponderti.

Ci si vede in Game.:)

• ma infatti in forum ti ho dimostrato quanto sei falso ed in malafede :-)

vado a vacanzare, oh metti una bella immagine mi raccomando....

• Sempre a lamentarvi, ormai siamo talmente logorati che se qualcuno ci attacca pensiamo a non fare negativo e convertire tutte le Risorse per paura di essere Saccheggiati, cambiate mentalità, su questo gioco vince chi non ti fa giocare sul lungo periodo, Il Gap è una cosa che abbiamo inventato noi Italiani per rendere più avvincente il gioco, ma ika non è stato concepito per giocare così.

Gentilissimo,

Le posso chiedere chi è Lei per infangare il buon nome del mio alleato Monsignore Carnage Bagliore del Crepuscolo?

Perché non mi risulta che il sopracitato Monsignore Carnage Bagliore del Crepuscolo si vanti in modo particolare del gap.:thumbdown:

Lo menziona, certo, ma come consueta provocazione che si muove a chi tira il primo schiaffo e poi inizia a scrivere in forum insulti personali con gli alleati che partono dopo i ponti di Pasquetta e Primo Maggio...8o

Ci sta' prolungare almeno su ika..Qui si può, capisco...:D

Anche perché cosa può fare se non cercare di stimolarti a una reazione sul campo?:/

Deve andare avanti a risponderti qui o è meglio lo faccia nella NOSTRA HoF dove ti ha già rammentato che non è spazio per i tuoi commenti?

Giuro quando ho visto che rispondevi ancora là me so cascate =O

Che poi non è che ci sia chissà che da commentare Monsignore Carnage Bagliore nel Crepuscolo (non La taggo volutamente per non disturbarLa ulteriormente)..

C'è sempre uno che, dopo aver tirato il sasso e nascosto la mano dietro una presunta "inattività" che "un giorno" verrà vendicata, porta gli alleati a palmare perché tanto "le risorse saccate con le velocità attuali blabla la"...

Certo che non sfruttando quelle velocità perché sotto assedio, palmati, o già sotto coi potenziamenti..

Boh...

:closedthread:

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

• Battaglia navale vicino a zolf8a

(08.05.2025 23:22:27)

Round 1 / 1

Ebola[Đ_O_ℳ]

vs

bulldog60[solio]

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave lanciafiamme......................32(-0) - .............................................

............................................. - Nave con Ariete.........................0(-1)

---------------------------------------------------------------------------------------------

bulldog60[solio] si schiera in battaglia dalla parte del difensore con le seguenti unità:

Nave con Ariete: 1

Il miracolo di Ebola[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo.

Ebola[Đ_O_ℳ] si schiera in battaglia dalla parte dell'attaccante con le seguenti unità:

Nave lanciafiamme: 32

La flotta di bulldog60[solio] è stata completamente distrutta.

Battaglia navale vicino a miniera z

(09.05.2025 1:39:53)

Ebola[Đ_O_ℳ] da Polis, miniera z, Free Palestine

vs

bulldog60[solio] da miniera z

Nave con Ariete.......................36(-50) - Nave con Ariete.......................0(-131)

Nave lanciafiamme......................0(-89) - Nave lanciafiamme......................0(-50)

Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-50)

Ariete a vapore.......................35(-10) - Ariete a vapore.......................0(-156)

Sottomarino............................25(-8) - Sottomarino............................0(-37)

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale..............103(-32)

Portapalloni............................6(-4) - Portapalloni...........................0(-21)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................19(-0)

Nave lanciamissili......................0(-3) - .............................................

Generali............................-1.399,40 - Generali............................-7.369,20

Punti d`attacco.....................18.423,00 - Punti difesa.........................3.498,50

Danno ricevuto......................69.970,00 - Danno ricevuto.....................368.460,00

Percentuale di danno......................15% - Percentuale di danno......................85%

Vincitori: Ebola[Đ_O_ℳ]

Perdenti: bulldog60[solio]

348 unità da Ebola[Đ_O_ℳ] stanno assediando l'entrata del porto a miniera z

102 unità da Ebola[Đ_O_ℳ] stanno assediando l'entrata del porto a miniera z

Il miracolo di Ebola[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (08.05.2025 23:39:53)

Il miracolo di Ebola[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (08.05.2025 23:40:06)

L'esercito di Ebola ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di Ebola ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di Ebola[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.05.2025 0:05:56)

Il miracolo di Ebola[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.05.2025 0:10:14)

Il miracolo di Ebola[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.05.2025 0:25:12)

(08.05.2025 23:54:53)

Round 2 / 9

Ebola[Đ_O_ℳ]

vs

bulldog60[solio]

Ariete a vapore........................41(-9) - Ariete a vapore......................140(-14)

Nave lanciafiamme.....................12(-18) - Nave lanciafiamme......................10(-0)

Nave con Ariete.......................82(-12) - Nave con Ariete.......................95(-18)

Nave con Mortaio......................210(-0) - Nave con Mortaio.......................50(-0)

Sottomarino............................33(-2) - Sottomarino............................29(-2)

Portapalloni............................4(-4) - Portapalloni...........................17(-2)

Ariete con ruote a pale...............180(-0) - Ariete con ruote a pale...............135(-0)

Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio..........................19(-0)

Ebola[Đ_O_ℳ] si schiera in battaglia dalla parte dell'attaccante con le seguenti unità:

Nave lanciafiamme: 24, Portapalloni: 2

Nave con Mortaio: 168, Ariete con ruote a pale: 120, Nave appoggio: 60

(09.05.2025 0:09:53)

Round 3 / 9

Ebola[Đ_O_ℳ]

vs

bulldog60[solio]

Nave lanciafiamme......................6(-18) - Nave lanciafiamme......................10(-0)

Ariete a vapore........................24(-1) - Ariete a vapore......................121(-19)

Nave con Ariete........................50(-6) - Nave con Ariete.......................77(-18)

Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.......................50(-0)

Sottomarino.............................3(-1) - Sottomarino............................23(-6)

Nave lanciamissili.....................10(-2) - .............................................

Portapalloni............................6(-0) - Portapalloni...........................15(-2)

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale...............135(-0)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................19(-0)

Nave con Ariete: 56, Nave lanciafiamme: 24, Ariete a vapore: 25, Nave lanciamissili: 12, Sottomarino: 4, Portapalloni: 6

Le forze armate di Ebola[Đ_O_ℳ] si sono ritirate dalla battaglia

Nave con Ariete: -82, Nave lanciafiamme: -6, Sottomarino: -33, Nave con Mortaio: -42, Ariete a vapore: -41, Ariete con ruote a pale: -60, Portapalloni: -2, Nave appoggio: -60

Nave lanciafiamme: -6, Portapalloni: -2

(09.05.2025 0:24:53)

Round 4 / 9

Ebola[Đ_O_ℳ]

vs

bulldog60[solio]

Nave con Ariete.......................42(-14) - Nave con Ariete.......................59(-18)

Nave lanciafiamme.......................3(-9) - Nave lanciafiamme......................10(-0)

Ariete a vapore........................25(-0) - Ariete a vapore......................100(-21)

Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.......................50(-0)

Sottomarino.............................3(-1) - Sottomarino............................17(-6)

Nave lanciamissili.....................11(-1) - .............................................

Portapalloni............................6(-0) - Portapalloni...........................12(-3)

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale...............135(-0)

Nave con Ariete: 56, Nave lanciafiamme: 12, Ariete a vapore: 25, Nave lanciamissili: 12, Sottomarino: 4, Portapalloni: 6

Nave con Ariete: -50, Nave lanciafiamme: -6, Sottomarino: -3, Ariete a vapore: -24, Nave lanciamissili: -10, Portapalloni: -6

(09.05.2025 0:39:53)

Round 5 / 9

Ebola[Đ_O_ℳ]

vs

bulldog60[solio]

Nave lanciafiamme......................8(-16) - Nave lanciafiamme......................10(-0)

Ariete a vapore........................25(-0) - Ariete a vapore.......................76(-24)

Nave con Ariete........................50(-6) - Nave con Ariete.......................41(-18)

Sottomarino.............................3(-1) - Sottomarino............................11(-6)

Nave lanciamissili.....................12(-0) - .............................................

Portapalloni............................6(-0) - Portapalloni............................8(-4)

Nave con Ariete: 56, Nave lanciafiamme: 24, Ariete a vapore: 25, Nave lanciamissili: 12, Sottomarino: 4, Portapalloni: 6

Nave con Ariete: -42, Nave lanciafiamme: -3, Sottomarino: -3, Ariete a vapore: -25, Nave lanciamissili: -11, Portapalloni: -6

(09.05.2025 1:09:53)

Round 7 / 9

Ebola[Đ_O_ℳ]

vs

bulldog60[solio]

Nave lanciafiamme......................15(-5) - Nave lanciafiamme......................10(-0)

Ariete a vapore........................28(-0) - Ariete a vapore.......................16(-30)

Nave con Ariete........................56(-0) - Nave con Ariete........................0(-23)

Sottomarino.............................4(-0) - Sottomarino.............................0(-5)

Nave lanciamissili.....................12(-0) - .............................................

Portapalloni............................6(-0) - Portapalloni............................0(-4)

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale...............133(-2)

Nave con Ariete: 56, Nave lanciafiamme: 20, Ariete a vapore: 28, Nave lanciamissili: 12, Sottomarino: 4, Portapalloni: 6

Nave con Ariete: -50, Nave lanciafiamme: -7, Sottomarino: -3, Ariete a vapore: -30, Nave lanciamissili: -12, Portapalloni: -6

(09.05.2025 0:54:53)
    Round 6 / 9
    Ebola[Đ_O_ℳ]
    vs
    bulldog60[solio]

Nave lanciafiamme.......................7(-5) - Nave lanciafiamme......................10(-0)
    Ariete a vapore........................30(-0) - Ariete a vapore.......................46(-30)
    Nave con Ariete........................50(-6) - Nave con Ariete.......................23(-18)
    Sottomarino.............................3(-1) - Sottomarino.............................5(-6)
    Portapalloni............................6(-0) - Portapalloni............................4(-4)

Nave con Ariete: 56, Nave lanciafiamme: 12, Ariete a vapore: 30, Nave lanciamissili: 12, Sottomarino: 4, Portapalloni: 6

Nave con Ariete: -50, Nave lanciafiamme: -8, Sottomarino: -3, Ariete a vapore: -25, Nave lanciamissili: -12, Portapalloni: -6

Round 9 / 9

Ebola[Đ_O_ℳ]

vs

bulldog60[solio]

Ariete a vapore........................35(-0) - .............................................

Nave con Ariete........................36(-0) - .............................................

Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-38)

Sottomarino............................25(-0) - .............................................

Portapalloni............................6(-0) - .............................................

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale..............103(-15)

Nave con Ariete: 36, Ariete a vapore: 35, Sottomarino: 25, Portapalloni: 6

Siccome bulldog60[solio] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Nave con Ariete: -56, Sottomarino: -4, Ariete a vapore: -35, Nave lanciamissili: -12, Portapalloni: -6

(09.05.2025 1:24:53)
    Round 8 / 9
    Ebola[Đ_O_ℳ]
    vs
    bulldog60[solio]

Ariete a vapore........................35(-0) - Ariete a vapore........................0(-16)
    Nave con Ariete........................56(-0) - .............................................
    Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio......................38(-12)
    Sottomarino.............................4(-0) - .............................................
    Portapalloni............................6(-0) - .............................................
    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale..............118(-15)
    ............................................. - Nave lanciafiamme......................0(-10)

Nave con Ariete: 56, Ariete a vapore: 35, Nave lanciamissili: 12, Sottomarino: 4, Portapalloni: 6

Nave con Ariete: -56, Nave lanciafiamme: -15, Sottomarino: -4, Ariete a vapore: -28, Nave lanciamissili: -12, Portapalloni: -6

• Ma... Autoposti le piallate contro di te? ma...Capisco,ikariam è davvero cambiato ahaha

Un nabbo qualsiasi.

• Battaglia navale vicino a miniera z

Round 9 / 9

Ebola[Đ_O_ℳ]

vs

bulldog60[solio]

Ariete a vapore........................35(-0) - .............................................

Nave con Ariete........................36(-0) - .............................................

Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-38)

Sottomarino............................25(-0) - .............................................

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale..............103(-15)

Nave con Ariete: 36, Ariete a vapore: 35, Sottomarino: 25, Portapalloni: 6

Siccome bulldog60[solio] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Nave con Ariete: -56, Sottomarino: -4, Ariete a vapore: -35, Nave lanciamissili: -12, Portapalloni: -6

scusate mancava il nono round

considerando che stavo dormendo il sonno del giusto mi sembra di aver tenuto gli attaccanti impegnati per parecchio tempo figuriamoci se ero on line

• Vs 13.0.n

Infinite Horizon Milestone 2, 3, 4 ...

un nome pomposo che poteva essere un' ottima occasione per novità importanti e divertenti, ... invece?

E' stato stravolto il sistema dei combattimenti, sia terrestri che navali, quanta tristezza!

Nuovi upgrade per le unità in Officina: inutili e costosissimi sia in oro che in cristallo, ossia follia!

Si correggeranno le cose venute male in corso d' opera: ma è normale? La sensazione che si prova è quella di si fanno modifiche senza senso, senza un progetto serio, ... tanto si modificheranno ..., ma tanto anche le modifiche servono a nulla.

Ma a che pro tutto questo? Per togliere la poca voglia di giocare a chi è rimasto?

Ma il pozzo di Ikariam è senza fondo: non c'è limite all' assurdo!!!

Ieri, per la seconda volta, dopo 2 mesi dai BAN, finalmente i player fraudolenti & sanzionati sono usciti dalla modalità vacanza in automatico e si potevano attaccare. Finalmente e allora si parte in quarta per attaccarli.

Sono rimasti attaccabili fino a sera, poi per MAGIA e per la seconda volta, ritornati "manualmente" in mod. Palma!

Direi in mod. RIPalma!!!

Ma cos'è sta cosa?

Ma ci sono player che per giocare hanno impiegato il loro tempo libero anzichè fare qualsiasi cosa di assolutamente migliore: era pure domenica!

Se questi player Bannati godono di un trattamento particolare, non dico di favore, ma particolare si, visto che le normali tempistiche degli account bannati sono sempre state ben diverse!

E' cambiato il regolamento? E' cambiato solo per i [LORDS]?

Ok, ma allora ditelo, fateci sapere come è possibile giocare, fateci sapere le nuove regole, se saranno così sempre e per tutti o è solo una condizione particolare del momento

Abbiamo il sacrosanto diritto si sapere quali sono le regole per giocare, se le stesse sono cambiate.

Una volta nel Far West chi barava al tavolo di gioco gli sparavano e stop, nessuna discussione inutile!

Quindi, carissimi Bart e mirkodt

per favore, fateci sapere le nuove regole, le nuove tempistiche, ne abbiamo il diritto, non dico il perchè e le motivazioni, ma almeno le regole e le tempistiche

Grazie!

Battaglia per Lu Яe

(18.05.2025 21:45:24)

Dampyr[OPEN] da Norman, Lu Яe, Be fearless, Polis

vs

LORDS ATTILA[LORDS] da Lu Яe

............................................. - Fromboliere.............................1(-0)

Tiratore fucile a zolfo...............756(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............420(-0)

Giavellottiere.........................50(-0) - Giavellottiere........................301(-0)

Spadaccino.........................1320(-840) - Spadaccino..........................658(-842)

Oplita.............................1068(-869) - Oplita.............................307(-1215)

Girocottero...........................900(-0) - Girocottero.........................788(-112)

Pallone aerostatico bombardiere......70(-140) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-90)

Ariete.................................90(-0) - Ariete.................................30(-0)

Mortaio................................30(-0) - Mortaio...............................20(-70)

Guaritore.............................220(-0) - Guaritore..............................30(-0)

Cuoco.................................250(-0) - Cuoco..................................10(-0)

............................................. - Spartano............................20000(-0)

Gigante a Vapore........................0(-1) - .............................................

Catapulta..............................30(-0) - .............................................

Generali............................-3.042,80 - Generali............................-5.683,40

Punti d`attacco.....................14.208,50 - Punti difesa.........................7.607,00

Danno ricevuto.....................152.140,00 - Danno ricevuto.....................284.170,00

Percentuale di danno......................34% - Percentuale di danno......................66%

Vincitori: Dampyr[OPEN]

Perdenti: LORDS ATTILA[LORDS]

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

• Io un idea me la son fatta.. Purtroppo non sanno che pesci prendere dato che tutti gli accounts bannati hanno ancora i spartani nelle polis (a detta dei GO presi tramite un azioni illecite).

Quindi invece di risolvere questa situazione imbarazzante pensano bene di rivacanzarli ulteriormente.

E tutto ciò succede solo nei servers italiani, d'altronde noi Italiani dobbiamo sempre distinguerci dalla massa :D^^:D

• La prendiamo a ridere "non ci resta che deletare"

Adesso pure i bannati vacanzano sotto attacco

Buonaserata :)

Senza accendere prima Efesto ??

Senza attivare colosso??

Senza attivare il boschetto??

allora non sono lords (saranno ex lords pilotati)

:D:D:D:D:D

Quanta pochezza sta diventando ikariam :rolleyes::rolleyes:

• Buona sera a tutti.
    Non sono avezzo cadere in provocazioni nei forum e, come già ampiamente specificato, non è intenzione entrare nel merito delle motivazioni o delle decisioni relative ai ban.

Tuttavia, leggendo tra le righe alcuni commenti, si incontrano termini come “divertimento”, “pomposità”, si percepisce entusiasmo per i futuri aggiornamenti o le modifiche suggerite dalla stessa community. E poi, improvvisamente, si legge che “si aspetta solo l’eliminazione automatica della modalità vacanza per poter saccheggiare”.

È davvero questa la direzione che ha preso Ikariam? Intere alleanze che attendono il momento opportuno per saccheggiare giocatori bannati? Che delusione!

Le regole sono chiare, e sono sempre state le stesse: è vietato utilizzare/sfruttare account per supportarne altri. (Supporter)

Nel tempo era stata tollerata, in via eccezionale, una deroga per gli account inattivi, in quanto si trattava di casi sporadici. Ma quando la situazione degenera, e si arriva al punto che per ben due volte, nei pochi secondi successivi all’uscita dalla modalità vacanza di account bannati, si scatena una vera e propria corsa al saccheggio da parte di un gruppo ristretto di account (sempre gli stessi), allora non si è più di fronte a un comportamento equo.

A quel punto, non intervenire significherebbe creare favoritismi, dove chi può permetterselo attacca e raccoglie risorse — quindi il più forte beneficia — mentre gli altri restano a guardare.

Tale condotta, a tutti gli effetti, configura un comportamento da supporter/supportato: in questo scenario, gli account bannati finiscono per essere fonte di risorse, mentre gli account “forti” risultano supportati.

Sono stati richiesti chiarimenti sulle regole, e sono stati forniti. Va chiarito che non ci sono nuove regole, ma viene semplicemente rimossa la tolleranza precedentemente concessa sull’attacco agli account bannati per utilizzo di exploit (sfruttamento del bug), al fine di evitare ulteriori ban per comportamento da supporter.

Da questo momento in poi non saranno accettate giustificazioni del tipo “non lo sapevo” o “avevo capito che…”.

Vediamo se, finalmente, sarà possibile eliminare gli account coinvolti facendoli passare automaticamente nei server di parcheggio, senza doverli costantemente reinserire in modalità vacanza, né assistere all’ennesimo sfruttamento sistematico da parte dei primi 50 in classifica.

Game Admin Ikariam.it

• Che barba che noia

€dit by domynator:
    Evitiamo lo spam argomentando di più i post!

• scusa

Ma se il gioco è arrivato a questi livelli, forse un pochetto di colpa è anche dello Staff.

Io ho visto una ally dichiarare guerra continuamente X ANNI a una ally rivale, con commenti PESANTISSIMI in forum ( vera violenza verbale ), ma nessuno ha mai provato a fermare tutto questo....

In ogni caso se il problema è che non riuscite a spostare gli account bannati sui server cimitero, perché appena svacanzano vengono attaccati e quindi nemmeno voi potete spostarli ( proprio perché sotto attacco )

( .... Ho capito bene ? ... )

Basta dirlo senza tirare in ballo interpretazioni di regolamenti ...

Basta dire :

Dobbiamo spostare A, B e C

Lo faremo il tal giorno alla tal ora

Chi attaccandoli ci impedisse l'operazione, verrà bannato x 3 gg ( il minimo ) in modo tale che l'operazione vada a buon fine ...

Non esiste più la regola dei tot attacchi consecutivi ( che poi c'era anche qui il bug ... bastava attaccare tot volte in 10 secondi ... )

Tirare in ballo una interpretazione come quella descritta da voi, vorrebbe dire che da domani vi arrogate il diritto di fare disfare cosa come e quanto volete.

Sarebbe un precedente PESANTISSIMO e PERICOLOSISSIMO

Ma chi avrebbe più voglia di giocare a un gioco con NON regole come questo ???

firma-nuovo-forum.jpg

• Onestamente resto basito ......

alla fine attilla ha raggiunto il suo obbiettivo ...... faro di tutto affinché le risorse non vengono saccate .... come scritto in forum .....

Con tutto il rispetto ma mi sento preso per i fondelli ....... fate le regole e le cambiate a vostro modo e consumo.........

Ma di che di che supportaggio si parla ????

Per quale motivo i piccoli non potrebbero avvalersene una volta che i grandi hanno arato i generali che i piccoli non potrebbero mai fare neanche in un altra vita..........

favoritismi???? i più forti se ne avvantaggiano????

Meglio che i forti sacchino i bannati o i piccoletti finché non deletano ( quello lo si puo fare non e contro regolamento se non sbaglio avete tolto la regola dei max saccheggi in 24 ore....).........

E per fortuna che le regole sono chiare ..........

Peccato che siete voi stessi ad averle forse poco chiare, scusa Bart niente di personale .......

.. ma dove sta la coerenza ???? .....

Buona serata.

• P.s. Non dovete giustificarvi o dare motivazioni ci mancherebbe è il vostro lavoro e non metto bocca , ma non prendetevi gioco della intelligenza delle persone .........