taverna Eurydike

• Sinceramente non so chi siano questi 7/8 bannati ...

però ho notato che delle navi si sono disperse ahah

le tue

Questo post è ridicolo d'altronde come tutti i tuoi interventi...

Per un pò di tempo su questo server siete rimasti in quattro uno più scarso dell'altro e anche i bidoni come te hanno alzato la cresta...

Ora ti insegno una cosa... Se un tuo alleato per farmi disperdere, spacchetta su 10 arieti.... c'è poco da trollare, anzi nulla, sopratutto se ha preso anche un negativo...

ma sono tutti bidoni come te o qualcuno di sveglio in ally c'è ? Perché se questo è il livello veramente c'è da piangere...

€dit by domynator:
    Cerchiamo di limitare il trolling e il flame!

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

• Allora dai ora ci sei tu ad alzare il livello, perchè fino ad ora i tuoi alleati hanno preso solo schiaffi dai bidoni come me.

*Lo so è brutto disperdere, ma tu attacchi dove c'è il deserto

mi dispiace

Robertorige-2-copia.png

• bidone qua, io sono qui tu lì bla bla bla bla, non ho visto niente di così grandioso ma solo schiaffi

così esperto che muovi le flotte in quella maniera cosa cercavi 5 arietine per fare cr contento tu.

• Penso che Temo abbia ragione ormai a chi tocca nun se ingrugna come si dice a Roma

Lo staff mi sembra determinato inutile cercare escamotage,va secondo quelle che sono le regole della T&C e hanno penso copertura legale dalla loro parte, non penso bisogna continuare a protestare. Chi ha sbagliato paga

( mio modestissimo pensiero)

• bidone qua, io sono qui tu lì bla bla bla bla, non ho visto niente di così grandioso ma solo schiaffi

così esperto che muovi le flotte in quella maniera cosa cercavi 5 arietine per fare cr contento tu.

Allora dai ora ci sei tu ad alzare il livello, perchè fino ad ora i tuoi alleati hanno preso solo schiaffi dai bidoni come me.

*Lo so è brutto disperdere, ma tu attacchi dove c'è il deserto

mi dispiace

seil nemico è off siamo tutti bravi se diventa on ci ritiriamo e postiamo il cr

poi dopo ci vantiamo di ave dato schiaffi a destra e manca

• No ma non cambia on... off....

Ieri Robicoso e Losbidon han scritto in forum dopo un paio di negativi, uno che spacchetta per far disperdere e n'altro che palma sotto attacco...

In lords ci sono 250 player e loro giocano a modo loro, però questi che fanno i fenomeni e poi son cosi bidoni mi fan ridere. :)

firmaromanovbyscalaw.png

• e questi sono quelli che distribuscono schiaffi?

andiamo bene ormai ikariam è alla frutta che elementi che elementi

• E tu chi saresti pemigo un altro che si nasconde dietro a nomi fasulli? Ma non ti senti ridicolo solo a pubblicare che palmi uno permapalmato tornato perché finita la sua vacanza con 0 movimenti da parte sua? Mi aspettavo qualcosa di più ma invece cadete nel ridicolo, quando vuoi ci siamo ma non ti ho mai visto in nessuna battaglia dei lord come mai ? Ti nascondi per non fare brutta figura ?

Ci sta forza leoni da tastiera

Grrrrrrrrrrrrrrr

• E tu chi saresti pemigo un altro che si nasconde dietro a nomi fasulli? Ma non ti senti ridicolo solo a pubblicare che palmi uno permapalmato tornato perché finita la sua vacanza con 0 movimenti da parte sua? Mi aspettavo qualcosa di più ma invece cadete nel ridicolo, quando vuoi ci siamo ma non ti ho mai visto in nessuna battaglia dei lord come mai ? Ti nascondi per non fare brutta figura ?

Grrrrrrrrrrrrrrr

Ha più stile la tua firma che il tuo modo di trollare...

Comunque non posso manco risponderti sei incomprensibile veramente....

Non lo so.... La INUM ne ha uno mezzo sveglio o sono tutti difettosi come questo ?

€dit by domynator:
    Si invita a limitare, se non evitare, trolling e flame

firmaromanovbyscalaw.png

Grrrrrrrrrrrrrrr

un eterno palmato cheambrosposta un intero account per poi vacanzaresotto attacco ?

allora e verero chesiete difettosi tutto nati di 7 mesi

cosa ti fa pensare che io sono un lorfd?

€dit by domynator:
    Si invita a limitare o evitare il trolling e il flame!

• mi avete stancato non mi interessa chi tu sia..per me vali meno del 2 di bastoni quando comanda denari (briscola così capisci meglio)

detto questo buon game a tutti i guerrieri che tengono attivo ikariam :)

• COMUNICATO UFFICIALE – ALLEANZA LORDS

A tutti i giocatori del server,

A seguito di recenti eventi che hanno coinvolto il ban di numerosi account per l’acquisto inconsapevole di unità spartane ottenute tramite un bug, l’alleanza LORDS desidera avvisare l’intera comunità di un rischio attualmente in corso.

Siamo venuti a conoscenza – e abbiamo ricevuto conferma tramite ticket ufficiale allo staff di gioco – del fatto che anche il semplice saccheggio di account coinvolti in questo bug può comportare l’acquisizione indiretta di risorse considerate illecite, poiché derivanti da unità create in modo non autorizzato. In base alle nuove disposizioni, tali azioni potrebbero portare al ban anche di chi non era coinvolto direttamente nel bug.

Pertanto, invitiamo chiunque a NON saccheggiare città appartenenti a giocatori recentemente bannati o sospesi per questa problematica. Il rischio di sanzioni è concreto e non sempre legato alla consapevolezza dell’infrazione.

Vi invitiamo inoltre a diffondere questa informazione ai vostri membri per prevenire ulteriori danni all’intera comunità del server.

Fino a nuove comunicazioni ufficiali da parte dello staff, manteniamo prudenza e rispetto delle regole.

bradypo87

Portavoce dell’Alleanza LORDS

• bradypo87 evitiamo di diffondere informazioni del tutto inventante, please.

Non è corretto nei confronti di tutti i giocatori!

Tramite ticket hai chiesto una cosa ben specifica: se IO utente bannato creo un account e saccheggio un altro mio account bannato in questa vicenda del bug using sono sanzionabile? Sì, lo sei.

Si configura un'azione di supporting e come tale esiste un articolo del regolamento che vieta tali azioni, pertanto non è nulla di nuovo o di segreto che ti è stato risposto via ticket.

Da quando in quando lo Staff ha bannato giocatori che saccheggiavano altri giocatori inattivi non coinvolti in alcuna azione contraria al regolamento?

Detto questo, fermo restando che non ci saranno altre mie risposte in merito qui in forum, mi sembrava doveroso questa precisazione per evitare allarmismi inutili tramite comunicati da portavoci di turno che, purtroppo, non raccontano i fatti reali come esposti via ticket.

Buon weekend a tutti!

Bart

Team Manager Ikariam.it

Team Manager Ikariam.it

Game & Forum Admin Ikariam.no

Game & Forum Admin Ikariam.se

• Bart, io e non solo io abbiamo posto diverse domande, alle quali a me è stato anche risposto "nel caso di saccheggi il problema principale non riguarda le truppe coinvolte, lecite o meno, bensì le risorse ottenute attraverso tali azioni. Questo concetto è già stato sufficientemente spiegato."

Vi chiedo di mettervi d' accordo allora.

Bradypo87

• A ecco grazie della precisazione, in effetti scusa bart ma se IO bannato creo un altro account non potrei saccare un altro mio account bannato, visto che dovrei essere in condivisione Ip..... lo potrei fare solo illecitamente...... quindi occhi aperti furbetti e staff..........

Meno maleeeee mi hai fatto predere un colpo brady ......stiamo aspettano con Ansia lo svacanzamento dei bannati ..........

W il macellooooooo e le vostre risorseeeeee

• Ricevuta ora risposta esaustiva al mio ultimo ticket da parte di Bart che ringrazio per tutte le precisazioni.

Credimi Joele, nessuno voleva fare il furbetto (non sono certo il tipo), ci sono stati evidentemente dei fraintendimenti.

Rettifico quindi tutto quanto detto nel ultimo comunicato.

Ci si vede tutti in zona centro, buon game a tutti 8o

• Ti credo, dai, ma non credere a tutto cio che si dice o ti dicono, ed ascolta, ce un vecchio detto siciliano che dice: cu pratica cu zoppu all'annu zuppia .... che tradotto vuol dire chi pratica con lo zoppo dopo un anno zoppica , quindi conta i giorni e forse sei ancora in tempo..........