taverna Eurydike

• Dottor Aramis, le ripeto la domanda, lei ha detto che voi non avete un GO tra le vostre fila, io ho semplicemente risposto alla sua accusa e di fare il nome, lei invece di rispondere sta sviando la domanda cambiando discorso.😂😂😂

Vuole rispondere alla domanda o la sua intenzione è solamente quella di diffamare come è solito fare in LORDS?🙃

• Ben detto!

:thumbup:

un atro saputallo che spara sentenze attila li ha comprati al mercato non prodotti non li ha usati per trarne risorse ma in battaglia

ci sono milioni di spartano nelle polis vacanzate basta guardare in generali quelli sono prodotti non comprati al mercato .

se tu al mercato metti il vino a 3 io lo compro ma non posso sapere che tu lo hai prodotto con un bug per me è vino .

quindi non date solo fiato ai polmoni prima informatevi e poi scagliate le pietre visto che siete tutti senza peccato

• Comunicato ufficiale – Alleanza LORDS

Salve a tutti,

mi presento: sono bradypo87 e da oggi rappresenterò ufficialmente l’alleanza LORDS come portavoce.

Scrivo questo post per esprimere tutto il nostro sdegno per la gestione dell’ormai noto caso legato alla compravendita di Spartani attraverso il mercato nero. L’intera situazione è stata trattata in maniera superficiale e ingiusta, colpendo giocatori che, come noi, erano totalmente all’oscuro dell’origine illecita di tali truppe.

Per questo motivo, la nostra alleanza rifiuta categoricamente l’accettazione dei ban definitivi inflitti ai nostri alleati e chiede un intervento equo e trasparente da parte dello staff.

Chiediamo solidarietà pubblica

Invitiamo tutti coloro che ritengono ingiusto quanto accaduto a esprimere la loro opinione qui, in questo thread. Se qualcuno vuole manifestare il proprio supporto, può farlo liberamente nei commenti.

Restiamo in attesa di un dialogo con lo staff e della presa di coscienza da parte della community.

bradypo87

Portavoce dell’alleanza LORDS

• la nostra alleanza rifiuta categoricamente l’accettazione dei ban definitivi inflitti ai nostri alleati

... e anche adesso mi torna in mente Giambattista Vico con i suoi "corsi e ricorsi storici".

Era il 20.06.2017 dopo 19 mesi di Guerra Uff., un gap di +972K gen abbattuti, un gap di +28,5mln di risorse saccheggiate, [B-RO] si stanca di girare easy easy e decide di "imboscarsi". Dopo 15gg il GO chiude la Guerra Uff. per inattività come da regolamento.

Il leader Tiranno " rifiuta categoricamente " già allora non accetta la decisione regolare dei GO, sbraita e batte i pugni in Taverna, rimanda subito la Dichiarazione, ma ovviamente viene stracciata.

Attende come da regolamento e dopo un mese rilancia la Dichiarazione Uff. di Guerra.

Lords, paLLadini della Giustizia, in pratica "Rifiutano Sempre" ... e rifiutano sempre Tutto, anche l' evidenza camuffatta con l' inganno. Rifiutano di riconoscere le sconfitte, rifiutano di riconoscere la superiorità degli avversari, rifiutano il GaP, rifiutano le decisioni dello Staff, rifiutano a prescindere sempre e tutto. Lords Style.

L’intera situazione è stata trattata in maniera superficiale e ingiusta, colpendo giocatori che, come noi, erano totalmente all’oscuro dell’origine illecita di tali truppe.

Io non credo. Difficilmente lo Staff tratta superficialmente e ingiustamente le "situazioni", se non è più che certo, se non trova prove certe e inconfutabili, difficilmente può sanzionare. Non penso siano stati sanzionati player che hanno usato il Mercato in Game in modo normale, con acquisti numericamente normali. Ma chi ha esagerato invece si, e non penso sia stato "ingenuo" o "sprovveduto" a farlo.

Ma basta andare a leggere il post esaustivo di Bart qualche pagina indietro.

La solidariatà pubblica vale e serve ben poco e finora mi sembra sia arrivata solo da voi stessi imperiali, ... e pochi spasimanti, forse invischiati nei fattacci, terribilmente irregolari .

Chi ritiene di essere vittima di errori, può sempre avvalersi del Ticket System ed inoltrare le proprie giustificazioni per dimostrare la propria "innocenza".

Ho l' impressione che i Leoni, quelli che "tanto va il felino al lardo, che ci lascia lo zampino!", si siano mascherati da agnelli & colombe, per poi trasmutarsi in coccodrilli, quelli de: "lacrime da coccodrillo".

carissimo bradypo87, sei un giocatore corretto, ... infatti non sei tra quelli sanzionati, e ne sono felice.

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

• mi accontenterei di sapere non chi sono i bannati ma il criterio e le motivazioni per cui sono stati emessi i BAN...anche nelle peggiori Tirannie ti mettono in galera ma ti spiegano anche se ridicole le cause

• mi accontenterei di sapere non chi sono i bannati ma il criterio e le motivazioni per cui sono stati emessi i BAN...anche nelle peggiori Tirannie ti mettono in galera ma ti spiegano anche se ridicole le cause

qui la risposta ...

Non vi sarà data alcuna comunicazione in merito agli utenti sanzionati od in merito ad altre azioni poste in essere, così come non vi sarà comunicata la metodologia dietro ai controlli o tutto ciò che riguarda attività, procedure o gestioni interne allo Staff. Mi dispiace.

RJD-firma-jpg.jpg

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

• Vabbe lo dico io, non è un segreto di stato .... I controlli sono iniziati quando Edit by domynator: Diffamazione uno che ha venduto di tutto sul black market, ha rosicato insieme a 4/5 amici su ares internazionale facendo screen e segnalando. Hanno bannato chi aveva una certa quantità di spartani più quelli scrennati da chi rosicava dopo che hanno venduto account donazioni, programmi per bot etc.. etc...

Altri 870 mila player hanno sdoppiato generali smantellato e zappato con le risorse, sia chiaro eh, per me han fatto proprio bene, le persone sveglie sdoppiavano e smantellavano prima dell'aggiornamento ad ogni ora, chi ha sbagliato non smantellando in tempo etc.. è stato bannato.

A me che han bannato tizio e caio frega 0.

Edit by domynator: Critiche pubbliche allo Staff

Tra l'altro, molti, anzi quasi tutti, non erano a conoscenza del bug, bensì pensavano che gli spartani fossero stati comprati con ambra turca. :)

Dampy non capisco perché continui a scrivere in modo obsoleto e prolisso, son anni che manco i tuoi alleati ti leggono.

PRRRRRRRR:saint:

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

• Dampy non capisco perché continui a scrivere in modo obsoleto e prolisso, son anni che manco i tuoi alleati ti leggono.

Non sei obbligato a leggermi, anzi, non leggermi proprio ...

... ha parlato un LORDS ex CLN ... nulla da aggiungere così non sarò "prolisso" x una volta.

#AHPOVEROIKA 8)

RJD-firma-jpg.jpg

firmadampyrbyscalaw.png

• Scusate mio cugino vuole sapere visto che questi millemila spartani erano al mercato nero come mai li hanno comprati solo i lords e solo loro sono stati bannati? Chiunque poteva trovarli comprarli ed essere bannato ma questo non è successo:/

• Scusate mio cugino vuole sapere visto che questi millemila spartani erano al mercato nero come mai li hanno comprati solo i lords e solo loro sono stati bannati? Chiunque poteva trovarli comprarli ed essere bannato ma questo non è successo:/

Tuo cugino è poco sveglio perché non solo la lords li ha comprati :) .

I player della lords che hanno comprato gli spartani sono stati poco svegli come tuo cugino perché ne hanno comprati tantissimi e non li hanno smantellati o divisi per bene :) ... ti chiederai il perché essendo anche tu una volpe come loro e come tuo cugino....

Perché molti di loro pensavano fossero stati comprati in altri modi e non sdoppiati con il bug.

Chi sapeva del bug sapeva anche dei possibili ban e ha "camuffato" giustamente la cosa. :)

firmaromanovbyscalaw.png

• Perché molti di loro pensavano fossero stati comprati in altri modi e non sdoppiati con il bug.

Chi sapeva del bug sapeva anche dei possibili ban e ha "camuffato" giustamente la cosa. :)

... e si, invece mio nonno andava a caccia e aveva due bellissimi cani, ma anche due ruote e si credeva una carriola!

Peccato che chi sapeva del bug, che chi lo ha usato e poi li ha venduti, era/erano imperiali Lords e/o gravitano nell' orbita dell' Impero!!!

Ma smettiamola una buona volta!

Lords l'ha fatta fuori dal vaso in tutti i sensi, ci ha lasciato lo zampone,

... e se era l' ally più sanzionata di Kappa adesso è l' ally più sanzionata di Eurydike!!!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e resta sempre e solo una iena, i cani invece ridens!

Cugini, nipote e parentame vario si credeva intoccabile e invece c'è rimasto secco, inutile adesso fare gli angioletti e le pecorelle.

Cuccati con le pive nel sacco una buona volta!

CIN CIN 8)

RJD-firma-jpg.jpg

firmadampyrbyscalaw.png

• NON sono d'accordo,

caro Attila non deletare e rientra con noi con un altro account, non un multi, no no, ma uno nuovo che poi io e tutti gli alleati ti aiutiamo a sviluppare....

Metti da parte qualunque sentimento, rabbia, orgoglio, rivalsa, vergogna....

Non darla vinta a nessuno dei tuoi detrattori, noi tutti LORDS ti stiamo aspettando.... noi siamo la LORDS ma senza Attila non siamo più nulla.

KP

:!:Acheron - Zelos - Kappa:!:

ADONIS EURYDIKE

Firma-Kappa-Pi-Lords.gif

Edited once, last by KappaPi ().

• se compro un milione di spartani dal mio alleato e li distruggo per fare risorse non credo ci sia molto di innocente indefferente se gioco dal 2008 o da ieri , magari se ne prendevate il giusto senza strafare neanche vi beccavano ma non essendovi saziati siete andati a venderli in server stranieri .

ci dispiace ?

sicuramente ma ve la siete cercata ed é inutile girarci troppo intorno.

Gente che parla... come se non avesse mai violato il regolamento...

Bannata...

In più cliente del black market consolidato :)

Hai comprato sia donazioni che ambra li :)

Non ti saziavi con un pò di olio per la torre, avevi bisogno di 1000 giorni, risparmiavi sulla quantità

cit

La differenza è che mentre voi godete e fate un teatrino, chi è interessato a giocare e non vuole che ika si spopoli ogni volta che bannano c'è dispiacere.

Daje che un account lo compri al volo, li dove hai comprato tutto il resto. :)

firmaromanovbyscalaw.png

• se compro un milione di spartani dal mio alleato e li distruggo per fare risorse non credo ci sia molto di innocente indefferente se gioco dal 2008 o da ieri , magari se ne prendevate il giusto senza strafare neanche vi beccavano ma non essendovi saziati siete andati a venderli in server stranieri .

ci dispiace ?

sicuramente ma ve la siete cercata ed é inutile girarci troppo intorno.

Chi ha acceso la luce..non vedo piu Buio...:(

• Salve a tutti,

Vorrei prendere un momento per riflettere su le vostre diatribe, puntare il dito e accusare gli altri per problemi e conflitti ... senza senso ( penso!)possiamo!!...., ma dobbiamo ricordare che le situazioni complesse spesso hanno radici profonde che coinvolgono tutti noi che potremmo sempre migliorare :)

Invece di perdere tempo a cercare colpevoli, concentriamo i nostri sforzi per trovare soluzioni costruttive!? Collaborare e comunicare apertamente... per creare Gioco migliore....è fondamentale per creare un ambiente positivo e produttivo..

Con rispetto

TEMO.

• buio

Robertorige

Eravate 31.... 7/8 bannati in meno di un mese.... a fine aprile mi promettete che almeno 4 di vuoi rimangono senza ban ?

Metto io gli screen di tutti i bannati per multi o fate voi? Dato che eravate dei fenomeni a chiacchierare sui ban altrui fino a qualche giorno fa...

Ah povero me.... :)

firmaromanovbyscalaw.png