innanzitutto c'è da fare una distinzione tra chi ha usato il bug e quindi li ha ottenuti free
su questo non ci piove e concordo
perban a chi ha materialmente usufruito del ban è ineccepibile
chi ha comprato, non merita un perban, pur sapendo di aver fatto la "grande volpata", pur sapendo di beneficiare di un "notevole vantaggio", sarebbe più corretta una pena adeguata, una annetto a meditare sul misfatto commesso, sarebbe più congruo secodo me.
Oltretutto, nel bene e nel male, senza attilOne il grande Tiranno, il game perde un suo protagonista.
E se gioco ancora, il merito è anche suo
un solo innocente permabannato manco avesse arrecato danno a qualcuno
bhe, tanto innocente non sei, mi son molto stupito che tu sia caduto su questa "banana scivolosa", non è da te,
perdonami, ma sei stato incauto, forse pensavi di essere intoccabile e non solo "Indiscusso", non posso credere che ti senti veramente innocente, altrimenti saresti stato uno sprovveduto. Vedere e comprare al mercato quella mole di Spartani è ovvio che ti sei avvantaggiato in modo fraudolento, andando a minare il normale equilibrio in game, anche perchè hai distribuito ai tuoi alleati la refurtiva. Almeno per una volta potresti ammettere di non essere così "santerellino" come tenti di apparire.
Con questo sia ben chiaro, io non sono contento del tuo ban e non stò festeggiando come invece molti credono, ho perso un avversario decennale.
non intendo ovviamente rientrare dalla finestra con altri account, ho i miei principi, per me esiste solo un utente, un account , una personalità e uno stile di gioco, sono un dinosauro.. mi estinguerò come tale ...
Ripensaci e combatti.
Cerca di ottenere una giusta pena e rientra in game con il tuo account, te lo auguro.