taverna Eurydike

• innanzitutto c'è da fare una distinzione tra chi ha usato il bug e quindi li ha ottenuti free

su questo non ci piove e concordo

perban a chi ha materialmente usufruito del ban è ineccepibile

chi ha comprato, non merita un perban, pur sapendo di aver fatto la "grande volpata", pur sapendo di beneficiare di un "notevole vantaggio", sarebbe più corretta una pena adeguata, una annetto a meditare sul misfatto commesso, sarebbe più congruo secodo me.

Oltretutto, nel bene e nel male, senza attilOne il grande Tiranno, il game perde un suo protagonista.

E se gioco ancora, il merito è anche suo 8)

un solo innocente permabannato manco avesse arrecato danno a qualcuno

bhe, tanto innocente non sei, mi son molto stupito che tu sia caduto su questa "banana scivolosa", non è da te,

perdonami, ma sei stato incauto, forse pensavi di essere intoccabile e non solo "Indiscusso", non posso credere che ti senti veramente innocente, altrimenti saresti stato uno sprovveduto. Vedere e comprare al mercato quella mole di Spartani è ovvio che ti sei avvantaggiato in modo fraudolento, andando a minare il normale equilibrio in game, anche perchè hai distribuito ai tuoi alleati la refurtiva. Almeno per una volta potresti ammettere di non essere così "santerellino" come tenti di apparire.

Con questo sia ben chiaro, io non sono contento del tuo ban e non stò festeggiando come invece molti credono, ho perso un avversario decennale.

non intendo ovviamente rientrare dalla finestra con altri account, ho i miei principi, per me esiste solo un utente, un account , una personalità e uno stile di gioco, sono un dinosauro.. mi estinguerò come tale ...

Ripensaci e combatti.

Cerca di ottenere una giusta pena e rientra in game con il tuo account, te lo auguro.

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

• Tutti innocentini, nessun bug, tutta colpa di questi spartani apparsi magicamente e a insaputa di coloro che se li sono trovati così nel loro esercito. Essendo questi spartani in numero più che notevole e quindi di difficile mantenimento( si sa che gli eserciti mercenari non pagati si ribellino) chi se li è trovati tra i piedi ha giustamente pensato di venderli al mercato con offerte a saldo con un minimo ricarico giusto per non smenarci .Poi altri guardando il mercato hanno trovato l’offerta tipo supersconto e giustamente li hanno acqistati senza pensarci due volte. Quindi la colpa non è di nessuno se non degli spartani stessi che si sono permessi di apparire magicamente negli eserciti di alcuni player a loro insaputa

Eheheheheheheh spartani spartani lol

;(;(;(;(

• se compro un milione di spartani dal mio alleato e li distruggo per fare risorse non credo ci sia molto di innocente indefferente se gioco dal 2008 o da ieri , magari se ne prendevate il giusto senza strafare neanche vi beccavano ma non essendovi saziati siete andati a venderli in server stranieri .

ci dispiace ?

sicuramente ma ve la siete cercata ed é inutile girarci troppo intorno.

EURYDIKE - allievo di HORUS

:closedthread::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

• Caro Attila, sono con voi dalla fusione..

Ammetto che inizialmente non ero cosi convinto di quello che stavo facendo..

Ma presto mi hai ipnotizzato con i tuoi PRRR..

Con tutte le tue circolari divertenti, con la tua narrazione..

Il tuo giudizio in pirateria memorabile "Siete stati bravi ma meritate un 5. ma se devo dirvi che è andato tutto bene, aspettate un attimo che vado di la a mettermi delle fette di salame sugli occhi"..:D

Che dire.. con te il gioco è stato uno spasso. e credo siano tutti d' accordo, amici o nemici.

Dovrebbero essere loro a pagarti per restare U.U

La decisione di un Leader non si discute soprattutto se espressa davanti a tutti. posso chiederti però cosa accadrà ora?

Noi vogliamo ancora celebrare le nozze di Silver, vogliamo ancora scoprire le nuove tecnologie 5G e andare su marte tutti insieme..

Non vogliamo invece celebrare un lutto di 3 giorni....

Cosa sarà di noi?

Davvero dobbiamo dire.....

Lords is fallen ?

Sei il migliore! Se non ci rivedremo, buona vita anche a te! prrrrrrrrr

• Scoppole a destra e a sinistra... Anche dalla GF. :D :D

Grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commento da player top... ritorna a fare le ondine, va là! Quando poi, da solo o con l'aiutino, qualcuno ti spiega cosa significa far parte di un'alleanza, di un gruppo così strutturato, nato quasi all'inizio del gioco... anzi, no, lascia stare, senti a me: continua con le ondine.

Del resto, come diceva quel detto:

"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto. Ma i leoni restano leoni e i cani restano cani."

• Bravo tipo questo...

Battaglia navale vicino a cornus

(10.12.2024 0:54:59)

Gaius Baltar[LORDS] da monte prama

vs

Robertorige[INUM] da grrrr, cornus, E Paolo

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete......................146(-54) - Nave con Ariete......................312(-54)

............................................. - Nave lanciafiamme......................8(-60)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

Ariete a vapore.......................89(-51) - Ariete a vapore.......................87(-18)

............................................. - Nave lanciamissili....................18(-12)

Sottomarino...........................48(-12) - Sottomarino............................60(-0)

Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale...............120(-0)

Portapalloni...........................24(-6) - Portapalloni............................4(-3)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali...............-1904.4000000000000909 - Generali................................-1494

Punti d`attacco..........................3735 - Punti difesa.............................4761

Danno ricevuto..........................95220 - Danno ricevuto..........................74700

Percentuale di danno......................56% - Percentuale di danno......................44%

Vincitori: Robertorige[INUM]

Perdenti: Gaius Baltar[LORDS]

Robertorige-2-copia.png

• ricordati che 4 INUM hanno capovolto tutta la LORDsss e ci stavamo solo divertendo ma se insisti vi ricambiamo nuovamente i connotati senza troppi problemi.

meglio pochi ma buoni che 200 che dormono e piangono

• tempo perso mannaggia a me quandoscrivi:

Del resto, come diceva quel detto:

"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto. Ma i leoni restano leoni e i cani restano cani."

arriva BauBau e posta il CR con le ondine

a seguito MiaoMiao con le minacce ..e attacca no e che è un aeroporto qua che annunci

P.S. campione.. l ondina basta nerdare ..di notte al Buio... costruire un gruppo e tenerlo unito con 200 e passa player che ti seguono non è da tutti.. tè capì?

• Comunque come comunicato allo staff, i problemi secondo me qua sono molteplici:
    Mancanza di una chiara comunicazione da parte della GF su come intendesse regolare le enormi banche di generali che spuntavano sul server.
    Diciamoci la verità, ce ne sono da un bel po' e quelle credo che diano anche esse un "vantaggio" a chi le possiede.
    Secondo: è stato consentito l'uso di importare generali da altri server o che spuntavano come funghi per una durata considerevole, perché account con milioni di spartani segnalati per mesi sono potuti stare lì?
    In base a cosa è stato deciso solo adesso di intraprendere un azione?
    Si magari ci siamo fatti ingolosire da un offerta che sembrava tutto sommato onesta un prezzo altissimo (1200 ori) per avere spartani "puliti".

Però chi è senza peccato scagli la prima pietra,
    Dal mio punto di vista dirò che è stato un gran -piacere giocare con voi ragazzi, come è stato piacere giocare in ogni altra alleanza in cui sono stato negli anni.
    Spesso non ho avuto modo di rispondere propriamente ai messaggi e entravo solo per muovere truppe e/o risorse, dimenticando a volte spadaccini da soli in quantità industriali, e che botte di fortuna per chi trovava l'esercito a metà da massacrare. Capita di tutto in game del resto, ma il real ha la priorità.
    Il gioco è stato bello finché è durato, e non nascondo che se ci fosse uno spiraglio di comprensione da parte dello staff proverei a prenderlo nonostante i mille impegni perché nel bene e nel male sto giochino schifoso mi ha accompagnato negli anni e fatto trovare un sacco di brave e simpatiche persone. Mi dispiace per tutti quelli che non potranno più prendere risorse ai miei mercati, mi stavo di nuovo divertendo a far girare risorse su un server come non succedeva da tempi immemori.
    Che ve devo di, un abbraccio a tutti e buon game!

Grazie Attila per tutto, e per aver tirato su questo gruppo di scappati di casa che sta sempre acceso

Addio Ikariam anche per me, è stato bello. Invito la GF a considerare contributi dai giocatori che hanno esperienza a livello software, perché mesi per risolvere bug super noti sono imbarazzanti.
    Auguro a tutti i player di vedere il giorno in cui le navi mercantili potranno tornare a trasportare risorse che non siano multipli di 1000, e che potranno comprare vendere risorse al mercato usando le navi merci anche quando hanno in magazzino meno della quantità richiesta dal porto di arrivo

Bacioni, che la via della zappa e del buon vivere comune sia con voi!

P.s. Mi sono divertito negli anni, e sono felice di chiudere questo capitolo permabannato Edit by domynator: linguaggio non consono

Buon real a tutti cari

• Attila ho letto di tutto ,messaggi infamanti di solidarietà e compagnia cantanto

ma devi capire una cosa che se tu non torni nei LORD , molti tuoi alleati deleteranno

l'ally sparirà .Io non credo che tu lo voglia questo ,

ma se deleti sia consapevole dei danni che arrecherai ai LORD

e tuoi alleati specie in questo momento difficile per loro

Ti invito a fare un passo indietro questo sarà

il gesto più bello nei confronti dei LORD e tuoi alleati

3d-rendering-eagle-portrait_23-2151056241.jpg?w=740&t=st=1713003855~exp=1713004455~hmac=3b463c82b55aa44499c31ae28fcc4ab74f18704d4b71d1bfe4097e5999180601

• Buongiorno

non scrivo mai su questo forum, ma oggi non posso non farlo.

Prendo spunto dal post precedente di FALCO

Non sono d'accordo. Non facciamo sparire la LORDS!

Non è giusto, per nessuno di noi che

in tanti anni abbiamo dato tutto, più o meno, per questa alleanza.

ATTILA devi tornare con noi senza se e senza ma, senza ricatti e senza sensi di colpa.

Tu devi avere l'umiltà e il coraggio di andare oltre questa crisi.

Non faccio e non do giudizi di merito su nessuno, anche se ci sono molte cose oscure nella vicenda.

Bisogna farlo e devi farlo, andare oltre guardare lontano e lasciare che i 'mulini a vento' facciano il loro giro.....

Prendi un nuovo account, anche piccolo, io e tutti noi ti aiuteremo a risalire la china.

Nel frattempo ti aspettiamo e condividiamo tutte le

tue, le nostre battaglie come e più di prima.

KP

:!:Acheron - Zelos - Kappa:!:

ADONIS EURYDIKE

Firma-Kappa-Pi-Lords.gif

• scusate

Ma se non erro non è che Attila ha deletato

Se non erro il suo account è stato bannato

Forse x sempre

E ... fatalità ... proprio lo stesso giorno, o forse il giorno dopo, lo staff ( a partire da Badidol ) ha comunicato che la funzione di gioco che permetteva di cedere gli account è stata bloccata, a causa delle troppe truffe avvenute.

firma-nuovo-forum.jpg

• E ... fatalità ... proprio lo stesso giorno, o forse il giorno dopo, lo staff ( a partire da Badidol ) ha comunicato che la funzione di gioco che permetteva di cedere gli account è stata bloccata, a causa delle troppe truffe avvenute.

... e fatalità, il giorno dopo, Doberman ha fatto in tempo a mettere il suo nickname nell' account che una volta era di pecorinoromano, entrato in Lords subito post ultima fusione sett.2024, mentre prima anche lui era ostile agli imperiali che lo tartassavano.

Bentornato a Doberman, per fortuna non hai seguito i dictact del tuo leader Tiranno che non vuole vedere multi imperiali. 8)

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

• Come l'avversario in queste acque agitate in cui ci troviamo a navigare, voglio prenderci un momento per dirti "in bocca al lupo" ATTILA. Le sfide che affrontiamo hanno messo a dura prova molti di noi, e nonostante le nostre posizioni opposte, posso apprezzare il tuo impegno e la tua determinazione nel gioco.

È chiaro che la tua alleanza sta attraversando un momento difficile, e vorrei che sapessi che, nonostante le differenze, dal profondo del cuore ti auguro di riuscire a superare queste piccoli ostacoli. Ogni giocatore merita la possibilità di divertirsi e di veder riconosciuti i propri sforzi.

Un sincero "buona fortuna" a te e ai tuoi alleati. Che possiate affrontare le sfide con coraggio e unità.

Ps: per darti un spuntò di tornare :P Re su server indiscusso:/

buona continuazione tutti.

Con rispetto

TEMO

• Luky quando smetterai di sputare veleno?

parli di cose che non sai, proprio tu che hai pregato in aramaico per sapere come si producevano spartani

la situazione è questa e stato duramente colpito un pilastro di ikariam uno dei pochi giocatori senza macchia

• Sono proprio brutto e cattivo ....

Luky quando smetterai di sputare veleno?

parli di cose che non sai, proprio tu che hai pregato in aramaico per sapere come si producevano spartani

la situazione è questa e stato duramente colpito un pilastro di ikariam uno dei pochi giocatori senza macchia

firma-nuovo-forum.jpg

• Luky quando smetterai di sputare veleno?

giustamente gli spartani si producono ma io nella caserma non li trovo , forse avró la caserma tarocca

altro che pilastro senza macchia , ti sei tirato una bella zappata sui piedi