taverna Eurydike

• Fermi tutti ma crescenzo è davvero lui?

Ps cerco ally cit progetti seri no perditempo

Chi sarà? Lo zio? Il padre? Il cugino?

Non lo sapremo mai finché non toglierà quella maschera lo sapete già ;(

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

• buonasera

quando su ikariam si saccheggiava anche l'oro oltre le risorse, si facevamo già anche le Guerre Ufficiali, con tanto di accordi e publicazione in Diplomazia del Forum

solitamente chi perdeva era obbligato dagli accordi di guerra a deletare la "tag", mentre i loro player considerati migliori, erano annessi d' ufficio nella tag del vincitore. Sia i vinti che i vincitori avevano comunque Onore & Gloria acquisito col proprio comportamento.

... e nessuno era annoiato.

Gioco dove ci sono i miei amici, non ho altro interesse.

ci stà, è così per tutti, tutti giocano dove hanno amici, per divertirsi e stare insieme, normale.

Peccato che anche i tuoi amici sono ex CLN, quindi il mio discorso è in generale, non è indirizzato personalmente a te.

Se i miei amici avessero voluto fondare un ally e giocare in modo competitivo allora avrei giocato in quell'ally.

Ma infatti già era così, avevate la [CLN], eravate tutti li insieme: che bisogno c'era di staggarsi e andare in LORDS?

Restavate lì tutti insieme amichevolmente.

Ah già, eravate nella lista nera di attilOne, forse avreste avuto problemi con le zappe e ci scappava qualche brutta figura.

Con quella tag avete combattuto vs l' impero dei lordosi per circa 4 mesi, perchè CLN è nata per un progetto ben chiaro e definito.

Se si va a leggere il vs post di presentazione nella sezione del s10-Kappa ... meglio ridere per non piangere. Per non parlare delle varie frecciatine in Taverna tra CLN e Lords, ma anche tra Romanov e Aramis ...

La Resistenza - Diario di Bordo

siamo deletati poi? Si, dalla noia, non ci divertivamo più

... e quindi adesso sempre per noia o per cosa tu e i tuoi amici siete/state in LORDS? Ma che bella scelta coerente.

Solo banale sottomissione al nemico: CLN sottomessa ai Lords

Complimenti ai Lords allora, finalmente sono riusciti a deletare e annettere un' alleanza, era ora. Una vittoria dopo tante sofferenze attilOne se la meritava per la sua costanza e il suo impegno.

Bravo @Cobraleone

Tutti i bidoni di Ikariam, io per primo, che combattono l' Impero da oltre 11 anni, massacrandolo, si annoiano ma non si sottomettono.

La "crema di Ikariam" (o la "feccia di ikariam" secondo Aramis cit.) massacra l' Impero per 4 mesi circa, poi deleta per noia, quindi si fa annettere: sottomessi.

Ora ho degli amici in LORDS e gioco li, tutto qui, che abbiamo un modo diverso di giocare è ovvio,

Esatto, molto ma molto diverso.

C'è chi gioca senza anima e senza morale e si annoia, chi si sottomette all' impero, chi non ha la forza di resistere a combattere e lo fà solo nerdando per 4 mesi, ... e poi annoiato si sottomette.

C'è anche chi (il generale Lords) insultava me e voi con epitaffi irripetibili, ma oggi vi annette ed è vostro alleato: altra bella coerenza! ... a già, ma questo è solo un banale giochino ...

...

è la mancanza di stile e di rispetto nei confronti di altri che in passato avete bullizzato e schernito ed ora ci giocate insieme ^^

...e già! veramente bizzarro, incredibile, molto deludente e sconfortante vedere dei giovani senza anima e cuore, sottomettersi alle avversità del mondo.

Traditori di ideali

Ma i mercenari non hanno ideali, combattono per chi paga di più.

Quindi ... mercenari senza morale e traditori, in quanto annoiati, si sottomettono per zappare tranquilli e magari ogni tanto fare qualche cr da annoiato.

La crema si è sciolta al sole, resta solo il fango per le strade delle polis.

#ahpoveroika! cit.

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE] [P_B]

• Caro dampy, che tu abbia a che fare con quattro bidoni su questi server dove ormai parlano pure i muri ok, ma che vieni qui a scrivere i papelli per dire il nulla booo.

Ora ti spiego due basi proprio sul gioco, in CNL eravamo un 15 player soliti, non abbiamo fatto un ally competitiva ma ci siamo divertiti un pò, dato che se schianti navi su player che giocano da fermi ti annoi il progetto è finito e amen.

Se noti il mio nick su kappa non esisteva più, torno sul game e Men un mio caro amico prima che alleato che gioca anche altrove con me sta nei lords, con lui era entrato anche dark, anche ark è sempre stato lords e anche lui come mem è prima un amico e poi un alleato.

Ora di cnl in lords c'è ne sono 3 io, ak e dark, fammi capire, dovevamo fare un ally in tre ?

Ovviamente è noioso se non hai appoggi etc. Quindi andiamo da Men e ark che stavano in Lords da anni.

Date spiegazioni che non avrei nemmeno dovuto dare perché è elementare, ti rispondo anche ai battibecchi.

Gioco ad Ikariam attivamente da anni ormai, attivamente vuol dire che in un anno capitano 3/4 mesi che non gioco i restanti gioco di continuo con cr annessi, avendo girato tutti i server e avendo giocato negli ultimi anni sempre con le stesse persone (e continuerò a giocare solo con loro) vuol dire che tutti gli altri sono stati avversari.

Dimmi un pò, tu non sei stato sfracellato da noi su ares ? piallato un miliardo di volte, saccato due miliardi etc, giochi o non giochi con noi su ares ora ?

Sei rispettato o meno come alleato ?

Al di fuori dei miei amici stretti su questo gioco, sono tutti alleati quando giochiamo sotto la stessa tag e sono tutti avversari quando hanno tag diverse. Questo è ika da sempre.

Ma stessa cosa con Carnage cioè penso che ci siamo scannati, ci gioco serenamente su ares ora ed è top sempre a disposizione ma come lui anche altri eh.

Se non fossi annebbiato e pensassi a tutte le ally top su ika, sono sempre nate dalla fusione di ally che si sono prese a mazzate e poi i più attivi si sono uniti.

Ti do anche una delucidazione sui termini che usi in maniera insensata "sottomessi", "deletati", ti faccio un esempio così è di più facile comprensione...

Se gioco 1 anno attivamente, nerdando sempre e dopo un pò mi annoio, perché non c'è più gioco, palmiamo tutti e sciogliamo una tag, mi hai sottomesso tu che sei stato mio avversario ma per tutto l'anno hai preso solo sberle o mi ha deletato la noia ?

Perché se pensi che questo è sottomettere o deletare un ally in 20 anni di Ikariam non hai capito le basi proprio.

Però per me qui c'è un logorato e sei tu, logorato dal fatto che giochi una guerra solo tu, cioè ma ti rendi conto che i Lords non seguono ne il gap ne nulla e tu ogni settimana perdi 40 ore a mettere grafici e tabelle inutili ? Cioè fai cr? ok bravo ma lo capisci che a nessuno frega nulla e sarebbe meglio se ti prendessi una camomilla e faresti il tuo senza essere cosi petulante e ripetitivo ? Boh

....sul modo di giocare, per me, personalmente, le vie di mezzo non esistono, o si gioca in un ally dove tutti danno la stessa importanza al gioco oppure no, ti spiego anche il perché, se gioco 20 ore per fare 500 di gap e poi c'è un tizio che lascia 50k e se li fa rasare il mio sforzo è stato inutile e sclero. Quindi preferisco giocare in un ally dove 1000 appoggi, 1000 avversari e so già che giocano ad un altro Ikariam.

Se devo giocare in un ally che porta avanti uno stile di gioco attento al gap etc e poi dentro ci sono bidoni che comunque non flettano onestamente preferisco starmene in Lord e fare prrrrrrrr w il macello.

Per quanto riguardo lo zappare tranquilli anche qui, penso che conosci molto poco me e i miei alleati, nessuno di noi ha mai zappato un acco se non in rare occasioni.... e poi basta accendere il cervello se proprio avessimo voluto zappare tranquilli, mettevamo altri nick, ci bunkeravamo e fine.

Credo che questa sia esaustiva, non mi va più di impegnarmi a scrivere cose che bo, dovrebbero essere comprese da uno che gioca da 20 anni.

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

• Dividete i servers cit.

Ares non fa testo è un server internazionale di guerra e lí ci si puó giocare tutti sotto la stessa bandiera :) 🇮🇹

Facciamo cosi entriamo tutti in Lords cosi famo scacco matto al giochino 8o e viviamo tutti felici e contenti:saint:

• Fermi tutti ma crescenzo è davvero lui?

Ps cerco ally cit progetti seri no perditempo

coordinate 57 83m,coordinate 62 86,sono li che ti aspetto gioia del cuore,ho anche altre 2 polis ,ma li non ho ne risorse,ne generali,li porto i pecoroni a pascolare,sei attratto dalle altre due?

• ma che vieni qui a scrivere i papelli per dire il nulla booo.

caro Romanov

per quanto riguarda i papelli ... e bhe, diciamo che stiamo 1:1 allora!

Dimmi un pò, tu non sei stato sfracellato da noi su ares ? piallato un miliardo di volte, saccato due miliardi etc, giochi o non giochi con noi su ares ora ?

... il virus presente da sempre in Lords ha già colpito anche te. Un miliardo di volte è nella tua fantastica immaginazione.

In ares.it sono stato piallato una volta sola, in piena notte da 3/4 di voi 911, appena ho loggato ed iniziato a liberare i porti con 4 canotti in croce, vi siete dileguati, era ora di andare a dormire. C'è stato poi un secondo tentativo che ho evitato usando una opportuna e bellissima palmetta in faccia, avevo tutto in flet e non avrei potuto contrastare l' attacco, ma anche un pò disgustato da quella azione. Il tutto come raid punitivo per aver piallato un furbetto staggato 911 che provocava. Il tutto quando tutto il server dormiva tranquillo per prepararsi alla fusione annunciata che non si vedeva arrivare. Comunque normale game, nulla a che fare con le Crociate contro l' Impero.

E quindi si, siamo alleati su ares.en global server, un bel progetto che mi ha sorpreso come iniziativa e in cui mi sono felicemente aggregato: gli italiani uniti nel server internazionale.

e poi basta accendere il cervello se proprio avessimo voluto zappare tranquilli, mettevamo altri nick, ci bunkeravamo e fine.

Esatto. Infatti ho sempre il cervello acceso ed ho riportato quello che mi disse a suo tempo un tuo amico da sempre che fà parte del trio che citavi. Ossia che non aveva voglia di giocare, che non giocava da un bel pò e che voleva riprendere tranquillo a zappare e quindi era entrato in Lords.

p.s. ne vedo quattro tuoi amici stretti, non tre.

Ora ti spiego due basi proprio sul gioco, in CNL eravamo un 15 player soliti, non abbiamo fatto un ally competitiva ma ci siamo divertiti un pò, dato che se schianti navi su player che giocano da fermi ti annoi il progetto è finito e amen.

Non devi spiegarmi proprio nulla, ma soprattutto nemmeno devi inventarti storielle, visto che il progetto CLN è nato in modo condiviso tra me ed El Darko, alleati ai tempi di B-RO. Come anche già detto, durato oltre le mie aspettative. Progetto di cui tu eri perfettamente consapevole come tutti gli altri, ... ma non ricordi i nostri numerosi pvt.? 8)

Se devo giocare in un ally che porta avanti uno stile di gioco attento al gap etc e poi dentro ci sono bidoni che comunque non flettano onestamente preferisco starmene in Lord e fare prrrrrrrr w il macello.

E questo è proprio il massimo dell' incoerenza e potevi evitarlo!

E' totalmente inconcepibile che un 911/CLN possa indossare la tag dell' Imperatore Tiranno, proprio per questa tua affermazione, proprio per il Vs stile di concepire il game che avete sempre dimostrato di avere. La Lords Filosofy e il Lords Style stanno agli antipodi.

Poi c'è la questione morale. Chi ha imbracciato una causa e combattuto per questa causa, non può asssolutamente rinnegarla e tradirla e non esiste nessuna giustificazione in merito.

ti faccio un esempio così è di più facile comprensione...

Se gioco 1 anno attivamente, nerdando sempre e dopo un pò mi annoio, perché non c'è più gioco, palmiamo tutti e sciogliamo una tag, mi hai sottomesso tu che sei stato mio avversario ma per tutto l'anno hai preso solo sberle o mi ha deletato la noia ?

Perché se pensi che questo è sottomettere o deletare un ally in 20 anni di Ikariam non hai capito le basi proprio.

Ma infatti non sono io, non siamo noi a pensarlo!!!

Questo è quello che pensa e che ha affermato il tuo attuale leader tiranno, che non è assolutamente obiettivo e tantomeno ludicamente sportivo e il vs ingresso in Lords conferma la sua tesi. Come quando ha affermato di aver vinto la famosa mega battaglia dei 15gg con colosso finale e mega GaP negativo che ha subito. Te lo ricordi questo???

Ma ora sei taggato Lords, quindi con il tuo comportamento dimostri di essere un amorale rinnegato mercenario traditore della causa e non esiste nessuna giustificazione plausibile: questi sono i fatti. Te come tutti gli ex CLN che sono entrati e che entreranno in Lords.

Tutto il resto è noia.

W la Restistenza

W il macello dell' Impero!

Cin Cin

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE] [P_B]

• wow che bella gente che ritroviamo qui

butcher dove sei ?

presso Maldive :D:D:D:D;(

GAIA & KAIKIAS since 2020 ATTACK OF TITAN :!:<3

ORPHEUS & HERAKLES - EURYDIKE BUUUUUUUUUUURP Rutto Libero - since 2023 :love::whistling:

• wow che bella gente che ritroviamo qui

butcher dove sei ?

presso Maldive :D:D:D:D;(

È andato in crociera da quando lo hai rasato ha risparmiato anche i soldi dall'estetista...... Mi raccomando cerca di fare un servizio completo la prossima volta

firma-fenice-animata-4.gif

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• Non mi sembra che era sottoattacco quando ha vacanzato, ma nel caso hai degli screen per smentire ciò che dico puoi sempre postarli.🌝

Non era sotto attacco.

Anche i migliori guerrieri hanno bisogno di una palmetta ogni tanto, tipo quando dimenticano un pezzo di flotta e si autopiallano.

Lo aspettiamo fresco e riposato per divertirci insieme :saint:

EURYDIKE - Leader BURP

AENEAS - Generale MAG

• Non mi sembra che era sottoattacco quando ha vacanzato, ma nel caso hai degli screen per smentire ciò che dico puoi sempre postarli.🌝

Non era sotto attacco.

Anche i migliori guerrieri hanno bisogno di una palmetta ogni tanto, tipo quando dimenticano un pezzo di flotta e si autopiallano.

Ma seriamente te e la tua alleanza pensate di poter trollare per 2 cr?😂😂😂 Vi ricordo che siete sotto sia a Generali che a Risorse.🌝

Non era sotto attacco.

A parole si può dire anche che gli asini volano mi fai vedere la spiata ?? Giusto per essere corretti....... Se le avete

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

Non era sotto attacco.

A parole si può dire anche che gli asini volano mi fai vedere la spiata ?? Giusto per essere corretti....... Se le avete

Autopialla è una parola infelice, avrei dovuto scrivere "schianta" che esprimeva meglio il concetto.

Mi riferivo a questo attacco di Butcher un po' strano senza arietine.

Battaglia navale vicino a vino2

(24.09.2024 23:55:24)

Butcher[Đ_O_ℳ] da Ti piallo

vs

inter 1908[BURP] da MARMO 4, Nightmare[BURP] da Polis, Unknown[BURP] da vino2

---------------------------------------------------------------------------------------------

............................................. - Nave con Ariete.......................159(-0)

Portapalloni...........................24(-2) - Portapalloni............................6(-1)

............................................. - Nave lanciafiamme......................4(-32)

Nave con Mortaio......................12(-18) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

Ariete a vapore.......................55(-12) - Ariete a vapore........................50(-0)

............................................. - Sottomarino............................42(-4)

Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................30(-0)

Nave lanciamissili.....................17(-4) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali...............................-859.2 - Generali...............................-307.2

Punti d`attacco...........................768 - Punti difesa.............................2148

Danno ricevuto..........................42960 - Danno ricevuto..........................15360

Percentuale di danno......................73% - Percentuale di danno......................27%

Ha dimenticato un pezzetto di flotta, come avevo scritto nel post precedente.

Avrà modo di rifarsi quando torna dalla vacanza.

Tutto qua.

Si gioca per divertirsi, non siate sempre così permalosi. :)

EURYDIKE - Leader BURP

AENEAS - Generale MAG

• Controlux Fai attenzione , sono già pronti con le notifiche attivate al forum per poter scrivere le solite cavolate .. Ormai siete ''carte conosciute '' ..

Tutti conoscono la disparità del server , con account da milioni contro piccoli account ... Ci si gioca per divertirsi ^^

Su con la vita :closedthread:8)

GAIA & KAIKIAS since 2020 ATTACK OF TITAN :!:<3

ORPHEUS & HERAKLES - EURYDIKE BUUUUUUUUUUURP Rutto Libero - since 2023 :love::whistling:

• Controlux Fai attenzione , sono già pronti con le notifiche attivate al forum per poter scrivere le solite cavolate .. Ormai siete ''carte conosciute '' ..

Tutti conoscono la disparità del server , con account da milioni contro piccoli account ... Ci si gioca per divertirsi ^^

Su con la vita :closedthread:8)

O.o sbaglio o sei te che hai aperto le danze ?? Non mi pare che nessuno dom sia venuto in forum a scrivere le tue precedenti gesta con account da 4 punti contro account da 10.... Noi giochiamo solo per passare 10 minuti felici non a scrivere sei andato alle Maldive, senza azioni militari in corso senza blocchi, ma solo per dare fiato alle trombe hai scritto il tuo magnifico post, tutto magico e sul nulla, ridimensionati ragazzo

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

Edited once, last by la fenice ().