taverna Eurydike

• ciao

in quale server di polli giochi per sottomettere tutti?

,se sei sul server

facciamo un bel uno contro uno

con due sole polis

una per te ed una per me,

senza citta da cui ondare

facciamo due scontri con lo stesso numero di punti azione

nel primo tu attacchi ed io difendo 10 rounds e ti passa la paura

ed un giorno potrai raccontare ai nipotini che ti ho concesso di batterti con me

nel secondo attacco io e tu difendi

poi sommiamo il gap e poi ....ti

• Ma allora è proprio vero che anche i bidoni hanno diritto di parola😂😂😂

Ancora mi ricordo quando piangevi sul Forum perché la SPELT ti piallava un giorno si e l'altro pure, bannato sul Vecchio Forum per i tuoi continui scleri, ritorna nel tuo angolino che non sei mai stato nessuno su questo gioco, giusto su un Server di nabbi come Alpha potevi atteggiarti a fare il fenomeno.🤧

• Vengo da kappa...

Sono stato frainteso però :D

D'altronde ho detto "tutti" e tutti non erano ;(

Buona parte del server non tutto il server :S

Si sono sul server!

Lo scontro lo faresti su polis neutra o ognuno sulla propria?

10 rounds sono solo 2 ore e mezza si può fare è cosi che ci si fa nuovi amici o ho detto qualcosa che ti ha infastidito?

Però devi dirmi il finale della frase ;) una volta sommato il gap poi....ti????=O

Se è quel che immagino forse quella parte la ometto nel racconto ai nipotini :D

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

• onestamente con questa risposta divertente:P mi hai fatto passare la voglia di fare uno scontro,anche perchè pensavo fosse una provocazione contro me:cursing:,invece dalla tua risposta mi pare di evincere che era solo un parlare,

:saint:buon game

• Ahahahahah :D

In realtà era una provocazione! Ma per i Lords che hanno acchiappato tutte le mozzarelle e i sottomessi di un Server..||

Infatti non capivo il tuo post ?(

In realtà anche per un'altra tag...che però non ho visto sbarcare su Eurydike..

Si chiamavano La Resistenza...Peccato che chi ci giocava ed esiste ancora, sia finito proprio nella Lords..

Un gioco cosparso di coincidenze 8o

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

• Buonasera x caso ho letto la pagina esterna dei Lords dove menzionane le ally sottomesse

Ma forse prendere pizze tipo forno a legna x loro significa sottomettere.

Se volete vi mado un dizionario gratis ovviamente..... cosi vi acculturate un po

Cmq abbiamo 3 pagine di Cr positivi ......contro di loro

Buon Game a tutti

Dimenticavo 8 ambropolis in zona nostra ....grandi guerrieri mi ricordate qualcuno hahahahahahahaha

• C'è chi li monta...

... e ci sarà chi li smonta!!!

Il Vostro carino e coccoloso Edo

NuKogmp.jpg

Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

• Buonasera x caso ho letto la pagina esterna dei Lords dove menzionane le ally sottomesse

Ma forse prendere pizze tipo forno a legna x loro significa sottomettere.

ciao

hai letto male, controlla meglio, probabilmente conoscendo il Tiranno Imperiale hai letto di fretta e correndo sei riuscito a leggere nei pensieri dell' Indiscusso!

Non "le ally sottomesse", bensì le ally che si sono meritate lo "Stato di Belligeranza dall' Impero Lords".

Personalmente direi che è un onore per chi è presente nella lista ... 8)

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE] [P_B]

• Si chiamavano La Resistenza...Peccato che chi ci giocava ed esiste ancora, sia finito proprio nella Lords..

Un gioco cosparso di coincidenze 8o

... coincidenze ... :/:/:/

mah ..., ok che ognuno gioca in base al suo stile, al suo tempo e voglia che può dedicare al game, ma quando capita sarebbe bello anche metterci un pò di anima, di cuore.

CLN è stato un progetto carino che è durato anche più del previsto, dell' auspicabile, ed ha compiuto la sua missione.

Certo è che chi ha indossato quella Tag, che aveva motivazioni e obiettivi ben precisi, con un minimo di coscienza non dovrebbe e non potrebbe vestire la tag Lords.

Anche quando semplicemente si gioca per divertimento, un minimo di amor proprio e di moralità sono sempre auspicabili e benvenuti.

Mi scappa anche da ridere se penso alle affermazioni (irripetibili) che mi fece in pm l' allora generale Lords, ... e adesso mi viene anche da pensare che avesse pure un bel pò di ragione! Ogni tanto anche 1 Lords può aver ragione, ... quanto sono buono!

... però adesso li prendono e arruolano in Lords ... e la dice lunga sulla Moralità degli Imperiali! ^^ 8)

Forse qualcuno marinava la scuola durante le ore di Storia e non conosce il significato di C.L.N. :huh:

Viviamo tempi strani, non ci sono più le mezze stagioni, era meglio una volta che adesso ..., ecc ecc,

... e poi i bulli diventano bullizzati e i bullizzati sperano di diventare bulli ... non si capisce più nulla! Sob! ;)

RJD-firma-jpg.jpg

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

• Buonasera a tutti prima che si chiacchieri.

dal 15 settembre non sono riuscito ad entrare nella lobby, la mia email è stata bloccata dal sistema senza nessun han e i miei account non sono stati bannati, ho aperto 180 ticket, quello risolutivo lo allego ed evidenzio le date.

Edit by Djura

Colgo anche l'occasione per ringraziare Milly che mi ha aiutato in molto in tutto ciò.

Ovviamente in questi giorni non ho potuto fare nulla e dato che i miei account non sono stati messi nemmeno nella modalità vacanza ho subito tale cr.

Battaglia per Zolfo4
    (19.09.2024 17:35:29)

walter-augusto[TAG] da Marmo3, Marmo2
    vs
    Romanov[LORDS] da Zolfo4

---------------------------------------------------------------------------------------------
    ............................................. - Fromboliere.............................0(-2)
    Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-168)
    Spadaccino.........................533(-1594) - Spadaccino...........................0(-2823)
    Oplita............................1153(-1398) - Oplita...............................0(-3369)
    Gigante a Vapore......................185(-0) - Gigante a Vapore......................0(-113)
    Cuoco..................................54(-0) - Cuoco..................................30(-0)
    ............................................. - Mura....................................0(-7)
    Girocottero............................60(-0) - .............................................
    Ariete.................................30(-0) - .............................................
    Pallone aerostatico bombardiere........90(-0) - .............................................
    Guaritore..............................40(-0) - .............................................
    Mortaio................................34(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali................................-3870 - Generali..............................-9477.6
    Punti d`attacco.........................23694 - Punti difesa.............................9675
    Danno ricevuto.........................193500 - Danno ricevuto.........................473880
    Percentuale di danno......................28% - Percentuale di danno......................72%

Vincitori: walter-augusto[TAG]
    Perdenti: Romanov[LORDS]

In anni che gioco quando ho subito qualche cr ho sempre fatto i complimenti e preso le mie responsabilità complimentandomi con l'avversario, sta volta non è stata una mia mancanza ma pura impossibilità comunque sia i complimenti li faccio comunque per l'attività e il mettersi in gioco.

Bella per tutti e buon server :):thumbup:

Edit by Djura: Non è consentito pubblicare le conversazioni avvenute via Ticket System.

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

• Ciao Romanov,

non è consentito pubblicare le conversazioni avvenute via Ticket System.

Ti chiedo di prestare maggiore attenzione la prossima volta :)

Buona continuazione su Ikariam!

firma2.jpg

Moderator @ Ikariam.it

• ciao Romanov, ben ritrovato

ma che brutta tag che ti ritrovi: è un bug anche quello?

Un ex CLN in LORDS non può essere vero, non ci credo, è uno scherzo di sicuro

Lords, il grande Impero sempre sconfitto da piccole Alleanze Ribelli,

il Carrozzone con farmer cash & carry full charge 24h x 24h.

Zerbini imperiali dal colosso facile (ci stà), dalla Palmata in Faccia sotto attacco sicura come la peste,

1.940K GaP generali abbattuti in 20 mesi di ostilità ufficiale ..., sicuramente non può essere vero, non è nel vostro stile.

Da inizio server, ma in pratica da una decina di giorni circa, ben 5 palmate sotto attacco da parte degli Imperiali, quindi ogni 48h ..., nonostante la superiorità numerica del quadruplo di generali in campo.

#ahpoveroika cit.

e 1. questo non è ancora rientrato

e 2. poi rientra dopo 2gg.

e 3. poi rientra dopo 2gg.

e 4. poi rientra dopo 2gg.

e 5. poi forse tra 2gg rientrerà ...

RJD-firma-jpg.jpg

firmadampyrbyscalaw.png

• Mannaggia la miseria Er Calamita fa delle proposte che nessun player puo rifiutare......vi consiglio di vagliare per bene l'offerta anche perche lui si innervosisce facilmente e poi non sa che reazioni puo avere .........azz....azz....io mi sa che esco dai SOS e entro nei lords a sto punto.............Korka..................hahahahahahha

• Gioco dove ci sono i miei amici, non ho altro interesse.

Se i miei amici avessero voluto fondare un ally e giocare in modo competitivo allora avrei giocato in quell'ally.

Ora ho degli amici in LORDS e gioco li, tutto qui, che abbiamo un modo diverso di giocare è ovvio, a me interessa poco ad ora di questo server e va bene cosi, voglio solo fare qualche cr quando mi va...

KAIDO

Leggo le tue provocazioni, non prendertela a male eh ma onestamente davvero rappresenti la serie c di Ikariam se dovessimo considerare pure quelli con 10 anni alle spalle di ika ma soli 5 cr e 500 post in taverna finirebbe il mondo...

Ti do solo due info... quella che tu chiami "ally contenitore" è la storia nel bene o nel male di kappa e tu sei anonimo da 10 anni.

Quando parli di CNL devi battere le mani e niente più, in pochi mesi abbiamo arato il server, siamo deletati poi? Si, dalla noia, non ci divertivamo più e non sono chiacchiere come le tue, se trovi la Hof dato che passi molto tempo in forum vai a vedere come si fa :thumbup:

Ti lascio al tuo giochino preferito, fare l'inerme sul forum.

:)

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

• Ma grazie sua eminenza...

Il Suo parere è sempre nella top 10 pagelle di qualsiasi taverna!

Noi prendiamo appunti intanto:

Tanti tuoi amici giocano in Lords....Ecco.... Appunto...

Facciamo che il resto non lo commento, sia mai...una scimmia a tavola con un cristiano...non si può vedere!

Intanto, player senza macchia e senza paura, hai taggato Lords anche se hai sempre solo saputo parlare di gap...Ahi noi...

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

• La Lords come dici te ha fatto la storia nel bene e nel male ma un appunto lo vorrei fare: I CLN sono stati "sconfitti" non per noia (dato che l'alleanza è stata sciolta) ma permettimi di dirtelo alcuni nei mesi a seguire son saliti sul carro del vincitore dato che ex alleati CLN giocano attivamente in Lords. Non c'è nulla di male ad ammetterlo pur di loggare e crescervi un pò l'account tranquilli siete entrati nell' alleanza più grande :) E' una colpa? Assolutamente NO ma quello che vi ci fa notare da molti players è la mancanza di stile e di rispetto nei confronti di altri che in passato avete bullizzato e schernito ed ora ci giocate insieme ^^

Liberi di fare e giocare dove volete ma siate piu umili che anche in game poi non si sa che fine faremo quando ci si annoia 8o

• Ma no fede....tu non capisci...ti faccio un disegnino..

Il dominio era talmente incontrastato che gli han dato la regola Mercy e da rimescolare le squadre..

Lui infatti dice che giocano là diversi amici, sono quelli dati in prestito per manifesta superiorità, non è che si son sottomessi!!!

È una casualità che siano proprio quelli rimasti a giocare..Cerca anche di capirli..Stare in pagina esterna Lords tra le tag ostili all'impero non è da tutti..

Anche io ho un amico che gioca di là...quasi quasi...

8o

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png