Buongiorno,
primo tentativo di Thread
Buon divertimento a tutti
Buongiorno,
primo tentativo di Thread
Buon divertimento a tutti
Eccoci sul nuovo Server, un saluto a tutti!!!
Weeeee !!!
e alla fine come ti trovi ?
Weeeee !!!
e alla fine come ti trovi ?
Vivo.... Per ora
Chi avesse bisogno di accordi culturali Frostbite94, ne ho una decina da piazzare
accordi culturali liberi contattatemi
bulldog60
Buongiorno "Ragazzi"
ma com'è che la taverna Eurydike la dobbiamo fare in Cantina ?
hai .. hai ... hai Signora Longari ........ qualcuno è cascato sui Mondi
Anch'io ho a disposizione ancora pochi posti in Museo (199)
chi mi spiega come fare per creare una hof ,non me lo ricordo
Ciao ciro61,
puoi trovare informazioni relative al tuo quesito nel regolamento della sezione "Mondi ed Hall of Fame" (punto 2).
Cito testualmente:
QuoteDisplay More$2 Thread di rapporti di combattimento
Targhetta identificativa: Battle Report
Sono i thread dedicati ai CR. Si distinguono due sotto-tipologie:
- Thread per i CR legati ad una guerra: il titolo del thread deve contenere i nomi di tutte le alleanze coinvolte, ad esempio: Alleanza1 vs Alleanza2.
In questa tipologia di thread sono autorizzati a postare solo i membri delle alleanze coinvolte nel conflitto.
E' possibile postare solo e unicamente CR, non sono ammessi commenti, eccetto per "alleanza A attacca, alleanza B difende".- Thread per i CR di un singolo giocatore o di una singola alleanza: il titolo del thread deve contenere il nome del giocatore o dell'alleanza in questione.
In questa tipologia di thread i CR potranno essere postati solo dall'autore (in caso di giocatore singolo) o dai membri dell'alleanza in questione (in caso di singola alleanza).
Sono ammessi commenti ai CR da parte di chiunque.E' obbligatorio postare CR completi, senza oscurare Nick, TAG, truppe, flotte o qualsiasi altro dato.
CR postati nelle guerre dopo 72 ore dalla loro realizzazione non saranno ritenuti validi.
Saluti
chi mi spiega come fare per creare una hof ,non me lo ricordo
semplicemente , oltre a quanto specificato dal MOD qui sopra , devi andare in questa sezione
clicchi su :
CREATE THREAD
poi selezioni nei filtri :
Discussion
Battle Report ( da selezionare )
Languages
IT ( da selezionare )
🌍
Eurydike ( da selezionare )
Subject
HoF alleanza XYZ ( oppure col tuo nome di gioco ) ( da scrivere )
in MESSAGE scrivi una cosa tipo : qui posteremo i nostri CR
poi clicchi SUBMIT
A questo punto per pubblicare i CR sarà sufficiente rispondere al primo messaggio … e via così
ciao !
Display Morechi mi spiega come fare per creare una hof ,non me lo ricordo
semplicemente , oltre a quanto specificato dal MOD qui sopra , devi andare in questa sezione
clicchi su :
CREATE THREAD
poi selezioni nei filtri :
Discussion
Battle Report ( da selezionare )
Languages
IT ( da selezionare )
🌍
Eurydike ( da selezionare )
Subject
HoF alleanza XYZ ( oppure col tuo nome di gioco ) ( da scrivere )
in MESSAGE scrivi una cosa tipo : qui posteremo i nostri CR
poi clicchi SUBMIT
A questo punto per pubblicare i CR sarà sufficiente rispondere al primo messaggio … e via così
ciao !
grazie mille
salve a tutti
avrei 260 accordi culturali da siglare -The Return-
hermione dove sei sono crescenzo
pollo di un cavaliere ,puoi avere anche 10 volte i miei generali,
ma con la flotta perderai sempre con me
soprattutto se vuoi fare le scaramucce
altro che pasha tu non sei nemmeno un soldato semplice,meno male che sono intervenuti tanti alleati
2 rounds e ti sei beccato un gap del 9%su dieci le perdevi tutte le navi,
attila ma dove l'hai presa questa banda di pipe otturate?
Chi avesse bisogno di accordi culturali Frostbite94, ne ho una decina da piazzare
salve a tutti
avrei 260 accordi culturali da siglare -The Return-
accordi culturali liberi contattatemi
bulldog60
mi aggrego...ne ho 30
Paolo1988
Salve a tutti ho 90 accordi liberi, se qualcuno ha bisogno mi contatti pure in game.
The Major
se qualcuno cercasse un'ally da paura, da panico, sull'orlo di una crisi di nervi, in cui ogni giorno potrebbe essere l'ultimo
faccia domanda !!
Fate domanda !!!
vi aspettiamo
BANAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAA !!!!
y papaia se ti se beela ...
13 | minions(mnns ) | 12 | 248,321,919 | 20,693,493 |
Per me è la Cipolla cit.
Per me è la Cipolla cit.
Questa me la spieghi?
Non sono bravo con le cit
Display Morealtro che pasha tu non sei nemmeno un soldato semplice,meno male che sono intervenuti tanti alleati
2 rounds e ti sei beccato un gap del 9%su dieci le perdevi tutte le navi,
attila ma dove l'hai presa questa banda di pipe otturate?
Battaglia navale vicino a TIRANA G
(14.09.2024 11:23:14)
Crescenzo[TAG] da Leo, TIRANA G
vs
ALI PASHAI[LORDS] da TIRANA G, TIRANA Z, CAVALIERE NERU[LORDS] da Argo彡M-I
---------------------------------------------------------------------------------------------
Nave con Ariete......................347(-36) - Nave con Ariete......................564(-36)
Nave lanciafiamme.....................14(-58) - Nave lanciafiamme....................500(-92)
Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio......................150(-0)
Ariete a vapore.......................158(-0) - Ariete a vapore.......................300(-0)
............................................. - Nave lanciamissili....................162(-8)
Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale...............360(-0)
Portapalloni............................5(-2) - Portapalloni..........................186(-4)
Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio..........................55(-0)
Sottomarino...........................152(-8) - .............................................
---------------------------------------------------------------------------------------------
Generali...............................-757.2 - Generali..............................-1086.4
Punti d`attacco..........................2716 - Punti difesa.............................1893
Danno ricevuto..........................37860 - Danno ricevuto..........................54320
Percentuale di danno......................41% - Percentuale di danno......................59%
Vincitori: CAVALIERE NERU[LORDS], ALI PASHAI[LORDS]
Perdenti: Crescenzo[TAG]
Ha sottomesso un pò tutti...mozzarelle, vecchi top che han vinto con lui una guerra a gap salvo poi deletare ed unirsi al carrozzone...
Vediamo qui come va...Ahi povero ika...Se anche i cristiani siedono al tavolo con la tag contenitore e vanno ad ammucchiarsi forse abbiamo davvero toccato il fondo in sto game...
Questa può diventare una cit?cit