taverna Eurydike

• Caro fenice , vedi di stare tranquillo tu, che qua la pipi la faccio nel vaso a casa mia e anche degli altri.............

con questa aria di buonismo velato nn incanti nessuno ... se controllavi bene la tua ally e censuravi certe porcate non eravamo a questo punto............ma forse ...........

u pisci feti da testa........

.. con me non attacca......

Mi dispiace ma non scendo ai tuoi livelli, io so come gestire la mia alleanza quindi vedi di rivolgerti al sottoscritto Senza usare terminologie non italiane e incomprensibili che sono più terrone di te.

Quando i leoni vanno in giro io mi sposto, quindi prossima volta che ti rivolgi al sottoscritto fallo in modo educato, in alternativa puoi bloccarmi anche sul forum...... Ah no sul forum non lo puoi fare.........

firma-fenice-animata-4.gif

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• bene , mi fa piacere che ci comprendiamo, anche se evidentemente siamo andati in scuole diverse...... perché di mala educazione io nelle mie parole non ne vedo proprio..... ciao ciao

e cmq quel termine non si dice .. ....

eppure eri un go .......

mi sa che io non ti posso bloccare ma i go di forum dovrebbero almeno censurarti perché non si offende la gente della sicilia anche e se lo fossi anche tu....

• bene , mi fa piacere che ci comprendiamo, anche se evidentemente siamo andati in scuole diverse...... perché di mala educazione io nelle mie parole non ne vedo proprio..... ciao ciao

e cmq quel termine non si dice .. ....

eppure eri un go .......

mi sa che io non ti posso bloccare ma i go di forum dovrebbero almeno censurarti perché non si offende la gente della sicilia anche e se lo fossi anche tu....

Sempre la solita tarantella con il mio vecchio ruolo, e soprattutto dire che sono più terrone di te non è un modo ne dispregiativo ne denigratorio, quindi dove ti vuoi attaccare ?? Sei attivo e vitale ma questo non ti autorizza a non portare rispetto dietro lo schermo giusto perché non abbiamo mangiato le patatine insieme, non mi conosci e non devi permetterti di parlarmi in questo modo...... Molto semplicemente parlo con player che interagiscono con me in modo pacato e rispettoso, come porto rispetto lo pretendo.

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• Premetto…non è un vero e proprio richiamo…è solo un consiglio, vedetela così :P

Va benissimo alimentare un po la board (da MOD ne sono felicissimo) ma attenzione a non oltrepassare la semplice e sottile linea dello “sfottò”.

Si può facilmente incappare in troll o altro…e sapete tutti bene che sono vietati :)

Du-Nk3r-2-copia.png

Modero in questo formato e colore

• Illustrissimo e prode ministro Carnage, ma con tutti i negativi che ho preso mi vai a trollare giusto giusto, sulla collassata strategica per entrare nell isola in cui ci stanno altre 2 nostre battaglie in corso, che in seguito hai chiuso in ritirata e aggiungo, sulla polis da cui sono partite le navi in difendi per una quarta battaglia andata, casualmente a vuoto, che poi hai disperso come conseguenza??? ... se devi trollarmi fallo sul soffio a dama non sullo scacco matto!!!.... Non e ke devi per forza ribattere subito se non hai materiale idoneo ... abbi pazienza ed il troll verrà....

..... il fenomeno lo faccio Io, non puoi rubarmi la scena., sono io la prima donna di ikariam...

Ma poi, dico, giusto giusto ..... quando si chiude la seconda battaglia con una colossata sull'ambropolis di uno sconosciuto fuori ally Grunt senza generali che produce spassionatamente a notte fonda 50 navette e alle 4.19 mi spara la colossata qualche secondo prima entri l'onda di rinforzo di vapori ...... per recuperare un misero gap in una battaglia ormai persa...........

Che provabilità c'è che un giocatore estraneo a notte fonda metta in produzione 50 arietini e si risveglia proprio alle 4.19 x colossarmi............ mhhhhh non ne ho proprio idea un numerone, forse e più facile vincere al super enalotto........

Ma come.... cit.

... sei uno dei giocatori più scorretti che abbia mai visto su ika ..........

........state talmente logorati che pur di non prendere la piallata siete disposti a palmare

Beh che dire ..... ci consoliamo almeno siamo in buona compagnia

Ciaoo ciaooooo bacioni nutellosi da tuo discutibile arci corrotto e sleale Joele degli open..........

L' odissea è appena iniziata...........

Battaglia navale vicino a Polis

(30.03.2026 4:25:04)

Carnage[Đ_O_ℳ] da NERӨNE Đ, Polis, Grunt da Polis

vs

Joele[OPEN] da JV1E2AL, Polis, TRF-1, ஸIsotta, Zora

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete.....................374(-108) - Nave con Ariete........................0(-84)

Nave lanciafiamme....................28(-193) - Nave lanciafiamme.....................2(-193)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - .............................................

Ariete a vapore......................176(-24) - Ariete a vapore.......................60(-23)

Sottomarino...........................57(-23) - Sottomarino............................0(-18)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................82(-0)

Portapalloni..........................47(-17) - Portapalloni...........................4(-13)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................30(-0)

Nave lanciamissili......................0(-4) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali............................-3.365,20 - Generali............................-2.896,20

Punti d`attacco......................7.240,50 - Punti difesa.........................8.413,00

Danno ricevuto.....................168.260,00 - Danno ricevuto.....................144.810,00

Percentuale di danno......................53% - Percentuale di danno......................47%

Vincitori: Carnage[Đ_O_ℳ]

Perdenti: Joele[OPEN]

742 unità da Carnage[Đ_O_ℳ] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

72 unità da Carnage[Đ_O_ℳ] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 2:55:04)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 2:55:04)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 2:56:59)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 3:08:19)

L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di Joele ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 3:11:24)

L'esercito di Carnage ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di Joele ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 3:34:24)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 3:38:14)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 3:49:43)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 3:53:26)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 4:03:43)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 4:07:24)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 4:14:48)

Il miracolo di Grunt 'Colosso' è attivo. (30.03.2026 4:19:16)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.03.2026 4:24:21)

Siccome Joele[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Siccome Joele[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di Grunt ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

• Quello che a me fa ridere è come un elemento come te stia ancora dentro un ally rispettata, quello che sai fare e scrivere rosikiando la foresta amazzoninca se un elemento così riesce a rovinare un rapporto di anni, beh siamo messi male, soprattutto quando generalizzi su comportamenti sleali infangando una tag. Se non riescono le tue cariche a metterti a bada su questo server troverai solo pane per i tuoi denti e ritornerai a cuccia come chiunque si sia messo sul nostro cammino, quello che mi dispiace è che per le tue azioni ci rimetteranno anche i tuoi alleati che non c entrano assolutamente nulla. Spero ti facciano ragione e ritorni sui tuoi passi.

Buona Pasqua a tutti :***

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• Dai Pennuto ... non stante tutto zio Nabbo ti vuole sempre bene .

Buon pasqua tutti

:*:*:*:*:* te sei il mio informatore segreto :D ma non dirlo a joele

Buona Pasqua a tutti <3

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• Quello che a me fa ridere è come un elemento come te stia ancora dentro un ally rispettata, quello che sai fare e scrivere rosikiando la foresta amazzoninca se un elemento così riesce a rovinare un rapporto di anni, beh siamo messi male, soprattutto quando generalizzi su comportamenti sleali infangando una tag. Se non riescono le tue cariche a metterti a bada su questo server troverai solo pane per i tuoi denti e ritornerai a cuccia come chiunque si sia messo sul nostro cammino, quello che mi dispiace è che per le tue azioni ci rimetteranno anche i tuoi alleati che non c entrano assolutamente nulla. Spero ti facciano ragione e ritorni sui tuoi passi.

Buona Pasqua a tutti :***

A te fa ridere a me onestamente fa piangere ed amareggiare, vedendo cosa siete disposti a fare e a dire ....

Generalizzo io........ ma di che parli??? ma ti sembra che abbiamo le fette di salame sugli occhi, e finiscila di nominarmi e di denigrarmi, se sto sono dentro un ally rispettata ci sara un motivo, come se tu stai invece in un ally .....ci sara un motivo....io confronto del peggio di voi sono oro...... Sei peggio di Attila che ci sputava sempre fango addosso e poi ce annegato lui dentro.....

Vi siete piombati con decine di giocatori fuori ally come appoggi o x colossarci e poi sono io a generalizzare ????...

Sono 3 giorni che mi diverto a svuotarmi banche merci e generali che avete rimpiazzato nelle stese isole che nabbi ........inutile che li staggate o li fate entrare in gang o ont o altre ally satelliti non sono fesso non l hai capito .... e sono io ke rosico .. .....

Ma veramente pensi che la gente è tutta deficiente??? ....io di sicuro no .... vedremo vedremo quanto sarete bravi a non farvi beccare o io a farveli bannare come fatto con buio e con tanti altri fenomeni.........

E vieni a disturbarmi a pasqua con le tue idiozie facendo l angioletto ......... hai sbagliato festività...

......... vai vai ...ad aprile le uova ke e meglio .....e inutile ..... VACCI LISCIU KE MEGGHIU ......

Piu parli piu ti fai conoscere x ipocrista e bugiardo che sei....... e mi mi dai voglia di giocare.....

Per il resto venite venite pure a mettermi a cuccia sono 16 anni che aspetto una bella cuccia con veranda e piscina ..........

• C è una sola differenza io non sono Attila e la dom non è la LORD, la tua convinzione attribuzione di ipotetici account e ipotetiche ally.... Beh noi siamo tutte le ally quando fai un cr o un saccheggio lo hai fatto contro un dom, se parli di stimoli poi....... :*la comicità da nutella mi fa capire il livello di personaggio, con questo ti lascio con una frase celebre "Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"

:closedthread:

:*:*:*

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• grazie tante x l idiota....

dai tempo al tempo..........

ci vediamo....

non sparire come Carnage .. pero............

Carnage ti aspetto ....... nn fammi aspettare troppo con gli up , che sono vecchietto se no poi viene a trovare la mia lapide ......dai dai datti da fare nel bunker ad upparli piu di me e poi torna da me......... IoeTexsempre........

dai tu e la tua ally non sono geloso ............

• Ok animare un po' la taverna, ma cerchiamo di non esagerare; inoltre ti ricordo che il flame resta sempre vietato la fenice

Vorrei capire il "flame" o messaggio incriminato quale sia

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• Ok animare un po' la taverna, ma cerchiamo di non esagerare; inoltre ti ricordo che il flame resta sempre vietato la fenice

Vorrei capire il "flame" o messaggio incriminato quale sia

Per dubbi o chiarimenti circa eventuali richiami e/o sanzioni, siano essi in gioco o in forum, vanno utilizzati i canali privati.