Situazione post fusione

• mi sa di no ...

Puoi provare a diventare inattivo, poi sparisci al cimitero e poi logghi e ripeti l'operazione

Pare funzioni ...

Oppure apri un tiket e chiedi ...

firma-nuovo-forum.jpg

• gentilissimo mem

sei un bidonista,ieri sera la mia alleanza era prima in classifica punti attacco

stamattina, dopo nemmeno 10 ore grazie ad un tuo nuovo bido-record ,hai distanziato sia singolarmente che come alleanza tutti

i cr della mia alleanza sono tutti certificati nelle varie hof

ma tu me lo manderesti un tuo cr?quelli di stanotte per esempio?

ma poi il clamoroso è che vieni pure in taverna a giustificarti

sei proprio un falsario tu e tutti i lords

• Buongiorno a tutti, io avevo un account "dormiente" da anni, appena ho effettuato l' accesso mi hanno chiesto di scegliere un server diverso causa fusioni. Io ho scelto un server ma come per "magia" mi sono trovato da un'altra parte. Sapete se e' possibile scegliere un'altro server e se si, come devo fare????? sono isolato e per trovare il primo Player vicino devo fare 3 ore di nave.......grazie a tutti e buon Game

probabile che ti abbiano parcheggiato in un altro server come è capitato a me, ma poi dovrebbe andare a posto

• ciro61 ti invito a restare in tema con la discussione e ad evitare spam dove non consentito; per questo genere di argomenti puoi usare la taverna del relativo server!