Trasferimento account nuovo server per fusione

• Buoongiorno

All'apertura del game mi chiedeva di scegliere il mondo. Ho scelto il primo server e ora nel cercare di collegarmi mi esce che il profilo è bannato fino al 2038 come da screen per trasferimento mondo.

Cioè, facendo quello che dite bannate l'account?????

Sono allibito. Gioco nel server alpha, da un sacco di anni. Il mio è uno degli account più vecchi.

• Buoongiorno

All'apertura del game mi chiedeva di scegliere il mondo. Ho scelto il primo server e ora nel cercare di collegarmi mi esce che il profilo è bannato fino al 2038 come da screen per trasferimento mondo.

Cioè, facendo quello che dite bannate l'account?????

Sono allibito. Gioco nel server alpha, da un sacco di anni. Il mio è uno degli account più vecchi.

é previsto dallo script di fusione... Basterà aspettare un po' di tempo e l'account si sblocca da solo.

Il ban viene previsto per dare il tempo all'account di essere fisicamente copiato sul server target cosa che, non avviene istantaneamente.

• Hanno bannato l'account sul server originale durante un trasferimento, ma ho aspettato 35 minuti per il trasferimento del mio account.

Non sono sicuro di quanto tempo ci vorrà, ma è più lungo di quanto mi aspettassi.

Diplomat for Raging Kings [RK] - Eurydike (US)

• daccordo ma è normale che anche il server sia sbagliato ?

• La selezione era tra due... Hai scelto un server e ti ha mandato sull'altro?

• Ciao a tutti.. scusate ma sono l'unico che ha ancora l'account bloccato? io vedo ancora questa schermata all'accesso.. ho anche provato ad aprire un ticket verso GF ma senza esito al momento..

• Ciao a tutti.. scusate ma sono l'unico che ha ancora l'account bloccato? io vedo ancora questa schermata all'accesso.. ho anche provato ad aprire un ticket verso GF ma senza esito al momento..

nella tua lobby dovresti vedere 2 spazi ... finestre

Uno dove sono presenti i tuoi account

Uno separato , subito sotto , dove ci sono i server attivi dove potresti iscriverti

Nel primo spazio c'è il banner del tuo vecchio account bannato, ma dovrebbe esserci anche quello del server nuovo che hai selezionato...

Non devi cliccare sul banner dell'account bannato per accedere al nuovo server, ma ... direttamente sul banner del nuovo server

Spero di essere riuscito a spiegarmi ...

Qui sotto vedi la mia lobby

Il banner vuoto era quello dell'account bannato

Dopo aver fatto l'accesso al server nuovo, è diventato ... vuoto

• Ciao, grazie per il supporto

Questa è la mia lobby.. non mi sembra di trovare al momento nessun banner legato al nuovo server..

• allora aspetta qualche ora

Non è immediata la cosa

Prima ti appare l'account bannato

Dopo alcune ore ti compare il server nuovo scelto come destinazione

Quando hai fatto la scelta del server nuovo

In che giorno è a che ora più o meno ... ?

Ciao, grazie per il supporto

Questa è la mia lobby.. non mi sembra di trovare al momento nessun banner legato al nuovo server..

firma-nuovo-forum.jpg

• il 4/09 verso le 10.30, quindi in realtà poco dopo l'apertura della destinazione

Aspetterò dai vediamo cosa succede.. Grazie!

• Edit by Djura

Già fatto, mi hanno risposto così.. Ho riaperto chiedendo tesmpistiche

tocca aspettare

€dit by Djura:
    Non è permesso pubblicare screenshot/risposte ricevute via Ticket System.

Edited once, last by Djura: Non è permesso pubblicare screenshot/risposte ricevute via Ticket System. ().

• DOMANDA

ho fatto trasferimento su mondo eurydike, al momento di effettuare i trasferimenti delle polis mi sono accordo che mi manca un BONUS SPOSTAMENTO, in breve una polis non la posso spostare, cosa debbo fare ????

• DOMANDA

ho fatto trasferimento su mondo eurydike, al momento di effettuare i trasferimenti delle polis mi sono accordo che mi manca un BONUS SPOSTAMENTO, in breve una polis non la posso spostare, cosa debbo fare ????

Strano, apri un ticket. non è che per sbaglio hai fatto gia un movimento?

copertina-74.jpg