Hydra, consigli ed opinioni

• Gentili utenti,

dopo l'aggiornamento di oggi, siamo riusciti a consegnare con successo le ricompense dell'Agguato Abissale, ma mancano ancora gli obiettivi per i gradi più alti.

La nostra priorità era consegnare le risorse e ora i nostri sviluppatori lavoreranno sugli obiettivi mancanti.

Se vi siete classificati tra i primi 3 e ritenete che manchi ancora qualcosa, contattate il supporto della vostra comunità in modo da poter controllare le quantità.

Ancora una volta, vogliamo scusarci per come sono andate le cose questa volta e assicurarvi che il vostro feedback è stato ascoltato e, sulla base di questo, speriamo di offrirvi un'esperienza migliore.

Il vostro team Ikariam

firma-nuovo-forum.jpg

• Considerando le ricompense arrivate oggi e le risorse spese per ottenerle, direi che non vale proprio la pena partecipare...Poi va be, qualcuno che lo fa per il titolo più che per le risorse ci sarà, ma dubito possa essere una motivazione che riesca ad attirare molti partecipanti. Per come la vedo io oltre alle ricompense dovrebbe esserci di base almeno un rimborso, anche solo in percentuale, delle risorse spese per le unità distrutte.

• Ecco, digli di vergognarsi a nome mio.

Ed ora anche la fusione dei server, mi sento violato nell'orgoglio di ikariano

€dit by domynator:
    Si invita ad evitare lo Spam come da Regolamento del Forum.

firmakyriebyscalaw.png

• Oh no, che disdetta.

Dovrebbero tutti vergognarsi. Oddio, come si sono permessi?

Poi secondo me, già che hai fatto il bot per due notti merita una ricompensa a parte.

Ciò detto, facendo dei conti un po' più seri.

L'Idra da me era arrivata al livello 7 e io sono arrivato solo nei primi 30.

Le risorse da me spese (punti generali*50) sono state: 1 082 170

Le risorse ricevute sono state: 1 082 000 (compreso l'oro, altrimenti 984 000)

Perciò sarei andato in perdita di 170 risorse (o 98 170 se non vogliamo contare l'oro). Cioè: sarebbe così non volessi calcolare gli effetti dei riduttori di risorse.

Altrimenti ho guadagnato circa 500 000 risorse.

Che vergogna.

Firma-Greed-Estesa.png

• Io da 24° se non sbaglio (sempre con l'idra al 7), ho ricevuto 192k e speso 209k. Questo calcolando sul costo minimo a cui possono arrivare le truppe in caserma e cantiere navale e senza considerare il mantenimento.

• Perché evidentemente hai scelto unità poco performanti dal punto di vista costi/danni.

(non che io abbia fatto chissà che visto che ho perso un sacco di ondate per sperimentare).

Firma-Greed-Estesa.png

• Effettivamente tra le unità sacrificate ce n'erano diverse di quelle che nella guida hai indicato come mai convenienti...complimenti per il lavoro:thumbup:
    Il fatto che le ricompense non dipendano dalla posizione raggiunta in classifica (salvo che per i primi 3), ma solo dal danno inflitto, mi sembra un'ottima cosa8)