Dubbi e domande sulla nuova versione di gioco, 11.0.0

• idem come sopra

--------------------------------

1-29ab4f28487e360f61be9016cd65997d9bb8f5f6.jpgIn linea
    badidolo
    Responsabile della comunità

Mi piace ricevuti1.949Messaggi879Compleanno8 aprile 1981 (43)GenereMaschio

• Nuovo

Cari giocatori,

come annunciato ieri, avevamo iniziato la distribuzione delle ricompense e abbiamo riscontrato dei problemi.

Tutti i tentativi fatti per velocizzare un processo sorprendentemente lento si sono rivelati fallimentari e hanno finito per mandare completamente in tilt parti delle nostre routine automatizzate.

Abbiamo provato a risolvere il problema oggi, ma non siamo ancora riusciti a completare la procedura.

Questo annuncio è per farvi sapere che ci stiamo ancora lavorando. Vi terremo aggiornati e vi forniremo maggiori informazioni non appena le avremo.

Il tuo team Ikariam

firma-nuovo-forum.jpg

• Aggiornamento:
    Scomparsa la barra celeste e scomparse anche 125 navi rientrate poco fa da un saccheggio!! :huh:
    Le risorse premio niente ancora...

A voi come va? :)

m-2
    23.08.2024 13:25 La tua flotta è ritornata a m-2 da un saccheggio a xxxx e ha portato:
    • 45,254 Legno
    • 12,126 Marmo
    • 2,303 Cristallo
    • 1,901 Zolfo

Ikariam è morto, W Ikariam

8)

• E PAGATELI A MANO STI GIOCATORI JAAAA

firmakyriebyscalaw.png

• News !

Badidol .... forse verrà sostituito ???

Booooo ???

vabbè .... copio e incollo x info thanks to

google translate

------‐‐------

badidol
    Responsabile della comunità

• Nuovo

Cari giocatori,

Ora abbiamo capito meglio come risolvere il problema delle ricompense e stiamo sviluppando una versione che dovrebbe finalmente porre fine al pasticcio in cui ci troviamo e distribuire tutte le ricompense in risorse mancanti.

Si prevede che questa versione sarà completata e testata all'inizio della prossima settimana. Badidol cesserà di funzionare la prossima settimana, il mio sostituto vi terrà aggiornati.

Sfortunatamente coloro che non hanno ottenuto tutte le ricompense (dal grado 1 al 3) dovranno gestirle in modo più manuale. Il sostituto di badidol vi terrà aggiornati anche su questo.

Per compensare la lunga attesa, da oggi, 23.08.2024 18:00 CEST fino a mercoledì, 28.08.2024 14:00 CEST, attiveremo i seguenti bonus:

• Reddito più alto del 25% su tutte e 5 le risorse
    • Navi commerciali più veloci del 25%

Ancora una volta, ci scusiamo per questo pasticcio e vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Il tuo team Ikariam

firma-nuovo-forum.jpg

• Badidol .... forse verrà sostituito ???

Chissà con che buono uscita.. :P

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png

• Prossimo evento di Ikariam giuro e prometto che non mi distrarrà dagli impegni real, vedendo quanto schifo è stato fatto con l'Idra.

Buon weekend a todos

firmakyriebyscalaw.png

• Prossimo evento di Ikariam giuro e prometto che non mi distrarrà dagli impegni real, vedendo quanto schifo è stato fatto con l'Idra.
    Buon weekend a todos

Viste le risorse "finalmente" ricevute direi che saranno pochissimi quelli che faranno un altro giro

Ikariam è morto, W Ikariam

8)

Buon weekend a todos

Viste le risorse "finalmente" ricevute direi che saranno pochissimi quelli che faranno un altro giro

Condivido assolutamente.

Se annunceranno di aver rivisto molto al rialzo ci penserò, altrimenti nisba