Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers 2024!!!

• Si ma tranquillo che c'è di peggio.,prendi. Luky e chi lo batte a quello se ci fosse un premio a lui lo danno con un giorno.di anticipo

€dit by domynator:
    Si invita ad evitare lo Spam che è vietato da Regolamento del Forum

• :D:D:D:D:D Godono a essere in balia di decisioni che vengono dall'alto.

Alto che viene foraggiato dai loro soldi tra l'altro.

Paghi per essere comandato, è follia per me

€dit by domynator:

copertina-74.jpg

• Oh no, il pianto d'attacco

€dit by domynator:

• Ciao a tutti sinceramente anni fa ho lasciato il gioco perché è stata fatta la fusione dei server ero primo o secondo in 3 server e sono finito 700 esimo col più alto ....

Ornago ripreso da kerberos a giocare sono secondo e mi trovato 5000 se fanno due server e forse anche più indietro ....

È una delusione e una mancanza di rispetto verso i giocatori...

E soprattutto una perdita di soldi per chi ha anche acquistato ambrosia per poi ritrovarsi un account inutilizzabile

Piuttosto aprite 1 server all anno o due al massimo

O magari anche un Ares di quelli a tempo bello come una volta e non avrete più il problema di fondere i server per mancanza di giocatori

• ma del tipo anche l’ultimo server che hanno aperto qualche giorno fa che senso ha fonderlo con un server più vecchio?
    cioè uno che è partito ha investito ambrosia per posizionarsi come meglio credeva butta tutto nel cesso e dopo soli pochi giorni dell’apertura non ha senso

Fino a kerberos fondono

€dit by domynator:
    Ho rimosso i quote identici per agevolare la lettura del post ;)

• In questo caso mi chiedo perché non aprire server normali o Ares della durata di 6-9 mesi o 1 anno arrivati alla fine sei già consapevole che chiuderà e ne verrà startato un altro.

Ai tempi Ares funzionava alla grande

Si cresce veloci si fanno belle guerre e c'è molta più competizione che nei server normali

Io non ho mai visto un Ares con poca gente di quelli che duravano 6 mesi se non erro

€dit by domynator:
    Per facilitare la lettura di una discussione si invita ad evitare di postare più volte consecutivamente, utilizzando uno stesso post per scrivere più risposte o a modificarlo eventualmente si volesse aggiungere o modificare qualcosa.:)

€dit by domynator:
    Ho rimosso i quote identici per agevolare la lettura del post ;)

• Ma infatti startate un server ogni 12/16 mesi.

anzichè ogni 3.

Idem mi ritrovo il profilo inutilizzabile ora dopo aver speso ambrosia

copertina-74.jpg

• a mio avviso il gioco è parecchio datato….ho giocato su alpha per anni per poi deletare ad un certo punto….mi sono riscritto ora sull’ultimo server per passare un po’ di tempo….

Quello che non capisco è perché aprono tutti questi server piuttosto che tenerne di meno ma popolati…..quando mi iscrissi si apra c’erano già altri server eppure ero riuscito ad arrivare a10 polis in scioltezza sfruttando cave già molte uppate…

Discorso ambrosia e soldi nessuno ti punta l apistola per acquistare perché volendo puoi giocare senza spendere una lira

• In questo caso mi chiedo perché non aprire server normali o Ares della durata di 6-9 mesi o 1 anno arrivati alla fine sei già consapevole che chiuderà e ne verrà startato un altro.

Ai tempi Ares funzionava alla grande

Si cresce veloci si fanno belle guerre e c'è molta più competizione che nei server normali

Io non ho mai visto un Ares con poca gente di quelli che duravano 6 mesi se non erro

Proprio per i motivi che son stati detti precedentemente : C'è chi ha speso soldi e tempo su account che ha "nei vecchi server normali senza scadenza" ed è li che vuole vedere gente.

Anche se la larga maggioranza non attacca ed odia essere attaccata, non commercia e raramente logga più frequentemente di una volta al giorno, quella stessa gente non giocherebbe in un server in cui non ci sono altri account attivi.

Gli altri utenti sono parte dell'intrattenimento, fosse anche vedere salire la propria posizione in classifica. Rientra nella gratificazione psicologica : "Se io scalo la classifica è perchè tutto sommato non sto facendo poi cosi male. Chi era sopra di me sta facendo peggio!".

Poi, personalmente, sono d'accordo con te nel dire che una notevole quota di questi account portati nelle fusioni sono multiaccount degli stessi giocatori di prima. Questo è un dettaglio che tutti sanno ma pochi percepiscono.

Resterò sempre a domandarmi perchè non fare solo server multinazionali o internazionali e via.. Che ne aprano anche uno al mese a quel punto.

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png

• a mio avviso il gioco è parecchio datato….ho giocato su alpha per anni per poi deletare ad un certo punto….mi sono riscritto ora sull’ultimo server per passare un po’ di tempo….

Quello che non capisco è perché aprono tutti questi server piuttosto che tenerne di meno ma popolati…..quando mi iscrissi si apra c’erano già altri server eppure ero riuscito ad arrivare a10 polis in scioltezza sfruttando cave già molte uppate…

Discorso ambrosia e soldi nessuno ti punta l apistola per acquistare perché volendo puoi giocare senza spendere una lira

Alla fine mi sono divertito e tutto non mi pento di averci messo ambra nell' account è che magari uno si gestisce diversamente se si trova il server cancellato dopo 9 mesi a saperlo prima neanche mi iscrivevo ma mi iscrivevo direttamente in quello dopo e non perdevo neanche tempo a stare dietro ai pirati ecc per trovarmi un account inutilizzabile fra qualche giorno

Alla fine mi sono divertito e tutto non mi pento di averci messo ambra nell' account è che magari uno si gestisce diversamente se si trova il server cancellato dopo 9 mesi a saperlo prima neanche mi iscrivevo ma mi iscrivevo direttamente in quello dopo e non perdevo neanche tempo a stare dietro ai pirati ecc per trovarmi un account inutilizzabile fra qualche giorno

Esattamente mi sono divertito, ma ora mi ritroverò senza account tra una settimana.

A saperlo non avrei mai iniziato a giocarci.

Il bello sarà che ci saranno 5 multyaccount a persona che controllano tutte le isole con efesto, mentre io prila rimarrò fuori.

IMBARAZZANTE

copertina-74.jpg

• domynator i miei messaggi e quelli di padre maronno sono segnalati come spam.

Ma quelli di birba ak47 no?

perchè è bravo a stare a 90?

€dit by domynator:
    In forum si rispettano le regole (Regolamento del Forum) ma soprattutto le persone (utenti e staff). Postare in forum non è obbligatorio e se non c'è rispetto e civiltà si può benissimo non usarlo. Sono giorni che ti invitiamo invanamente a migliorare il tuo comportamento e ciò non è ammissibile.

copertina-74.jpg

• Alle fine vedremo cosa ne verra fuori perché alla fine la situazione nella comunità italiana scarseggia pèarecchio di player

Quindi non escludo che sia fattibile giocare ugualmente

• ;(;(;(

€dit by domynator:

• scusate, ma sbaglio o c'era scritto "dubbi e domande sulla fusione dei Server" ??..e allora piantatela di scrivere lamentele e litigare, se volete piangere aprite dei tiket e andate a piangere al supporto. Con tutti questi gne-gne, se qualcuno pone una domanda sensata e gli rispondono rischia di non essere vista perchè prima si deve sfogliare 100 pagine inutili perchè bene o male che piaccia le cose stanno cosi' e non sarete voi a cambiarle, quindi o deletate o continuate a giocare...sorry per lo sfogo

• Alle fine vedremo cosa ne verra fuori perché alla fine la situazione nella comunità italiana scarseggia pèarecchio di player

E c'è chi, tipo il sottoscritto, prenderebbe occasione con la fusione per andarsene dal .IT per approdare in community più popolate e con una tendenza meno alla "baciamo le mani". Tutto sta a convincere gli altri 4 con cui sto giocando.

Rinnovo la domanda : Sarà possibile scegliere altre community, per la migrazione, o la scelta sarà inesorabilmente tra server A e server B del .IT?

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png

E c'è chi, tipo il sottoscritto, prenderebbe occasione con la fusione per andarsene dal .IT per approdare in community più popolate e con una tendenza meno alla "baciamo le mani". Tutto sta a convincere gli altri 4 con cui sto giocando.

Rinnovo la domanda : Sarà possibile scegliere altre community, per la migrazione, o la scelta sarà inesorabilmente tra server A e server B del .IT?

No si potrà scegliere solo uno dei 2 Server, Spiaze.:(

Bro temo che tu non abbia capito nulla

€dit by domynator:

Alpha: SPELT/SHOCK

Beta: Generale KaoS

Lambda: LOL

Omega: Leader RUM

Charon: Diplomatico UnIKA

Ares: 9-1-1

Ares Global: DANTE