Salve,
Attacco il nemico, mando una sequenza di onde di attacco , lui loga e sposta la polis con l'ambra, ed io mi ritrovo tutte le navi disperse senza aver nemmeno impattato. Ma e normale?????
Salve,
Attacco il nemico, mando una sequenza di onde di attacco , lui loga e sposta la polis con l'ambra, ed io mi ritrovo tutte le navi disperse senza aver nemmeno impattato. Ma e normale?????
Salve,
Capisco la tua frustrazione. In effetti, è una tattica comune in alcuni giochi di strategia online spostare la città (o la polis) per evitare un attacco imminente. Quando il nemico si disconnette e sposta la polis con l'ambra, tutte le navi che stavano per attaccare si trovano senza bersaglio e quindi disperse. Anche se è una strategia fastidiosa, rientra nelle meccaniche di gioco previste dagli sviluppatori.
Può essere utile coordinare meglio i tuoi attacchi e cercare di anticipare le mosse del nemico. Potresti anche considerare altre strategie per rendere più difficile per il tuo avversario evitare i tuoi attacchi, come attaccare da diverse direzioni o aumentare la velocità e la sorpresa dei tuoi assalti.
In ogni caso, buona fortuna con i tuoi futuri attacchi!
Dici vero? che e previsto dagli sviluppatori?
in effetti e molto frustrante, specie quando becchi ua ally di grilli che saltano 2/3 volte la giorno. evidentemente ricordavo male che quando anni fa cercavo di saccare le mobili pirate e smontavano prima le navi tornavano indietro...... evidentemente ricordavo male......
e pazienza me ne faro una ragione una in piu una in meno ..... se cosi è .....
Sì, è previsto dagli sviluppatori. Purtroppo, fa parte delle tattiche del gioco e può essere frustrante. Adattarsi a queste tattiche è parte della sfida. Buona fortuna!
esistono sviluppatori per sto gioco abbandonato a se stesso?
Sì, gli sviluppatori esistono! Anche se a volte può sembrare che il gioco sia abbandonato, sono sicuro che stanno lavorando dietro le quinte per migliorarlo. Non perdiamo la speranza, magari arriveranno presto delle novità interessanti!
dubito, purtroppo