Buongiorno non so cosa sia successo alla mia flotta, avevo avviato lo spostamento della flotta verso ma mia città di provenienza e poi mi sono messo in modalità vacanza. Rientro dalla vacanza e tutta la mia flotta non c'è più, non è dispersa, semplicemente sparita e sono spariti anche i 15k punti generali. Era una flotta di più di 700 navi! Ma come è possibile?? Da regole la flotta dovrebbe tornare alla città di provenienza dopo essersi dispersa! Non dovrebbe sparire
BUG FLOTTA SCOMPARSA
-
- Bug
- IT
- Pangaia 5
- alex774
-
-
-
si
Ma la dispersione dura 4 ore ... mi sembra ... e dopo incomincia il viaggio di ritorno
Quindi
Esempio
Durata viaggio 20 ore
Dispersione 4 ore
Le ritrovi dopo 24 ore ...
-
Il problema è che non appaiono più come generali, e non appare più nei riepilogo esercito tra le navi "in corso"
-
-
se non erro le vedi sotto la finestra a sx che ti si apre quando clicchi il militate
Luky chi oltre Bart è admin e cura queste cose?
Altri utenti qui ....
o puoi aprire un tiket
-
se non erro le vedi sotto la finestra a sx che ti si apre quando clicchi il militate
Luky chi oltre Bart è admin e cura queste cose?
Altri utenti qui ....
o puoi aprire un tiket
Ti confermo che anche da quella schermata "riepilogo esercito" non ci sono
-
sei stato piallato ... ???
-
sei stato piallato ... ???
No zero attacchi persi... Ero in vacanza . Dallo screen del riepilogo c'è scritto che le unità sparse si sono riorganizzate e sono tornate nella città (mentre ero in vacanza per altro....) ora risultano sparite!
-
Le unità erano sparse perché ho messo vacanza mentre erano in trasferimento... Ma tra questo e cancellarle proprio
-
non so
apri un tiket
è l'unica
-
non so
apri un tiket
è l'unica
Ti ringrazio, l'ho aperto in inglese allegando screen di tutto... Almeno impiegano 2 giorni a rispondere... SPeravo rispondesse prima qualche admin qui come per esempio bart... Vedo che purtroppo c'è sempre meno "attenzione e cura" in questo gioco